alaneco Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2005 mi risposero che l'unica soluzione fosse quella di montare l'intero piattello con ganasce autocentranti del PX arcobaleno... Si, mi piacerebbe però capire quanto costa lo scherzetto e soprattutto se lo posso fare io o se devo andare da un meccanico! Cita
contenello Inviato 27 Ottobre 2005 Segnala Inviato 27 Ottobre 2005 ho un amico che lavora alla concessionaria piaggio di rimini...se vuoi posso informarmi e poi ti faccio sapere quanto costa tutto il piattello originale arcobaleno ok? Cita
alaneco Inviato 28 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2005 Ti ringrazio. In verità potrei anche andare a chiedere io. La cosa che più mi interessa è sapere se è complicato, se ci vogliono attrezzi particolari, se lo posso fare io. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini