Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per ultimo se trovi la foto della Cosa in Kenia me la metto come sfondo del desktop!

saluti e

POTERE ALLA COSA!

(L.I.P.L.E.D.C.D.V.) Lega Internazionale per l'Emanciapzione della Cosa dalla Vespa

le ha trovate e le ha mandate.... qui

ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao a tutti vi chiedo aiuto! ho preso una cosa e sono in difficoltà, devo cambiare il blocchetto di accensione, il precedente proprietario l'ha lasciata in balia di chiunque nel cortile di casa sua ed ora ha una vite autofilettante nel blocchetto!!!

vorrei sostituirlo senza distruggere lo scudo. Grazie!

Marco neocosista

Inviato

ciao a tutti vi chiedo aiuto! ho preso una cosa e sono in difficoltà, devo cambiare il blocchetto di accensione, il precedente proprietario l'ha lasciata in balia di chiunque nel cortile di casa sua ed ora ha una vite autofilettante nel blocchetto!!!

Marco neocosista

Inviato

davide ciao come avrai capito sono nuovo e non conosco bene il forum, mi puoi indicare il post giusto? grazie.

per tormento, sotto la sella la cosa ha lo spazio per il casco, credo che sia per un jet. ciao e grazie

Inviato

davide ciao come avrai capito sono nuovo e non conosco bene il forum, mi puoi indicare il post giusto? grazie.

per tormento, sotto la sella la cosa ha lo spazio per il casco, credo che sia per un jet. ciao e grazie

Inviato

bhè...il forum è giusto, il topic è sbagliato. vai in tecnica generale telai grandi

poi clicchi su nuovo topic e metti l'oggetto che si addice alla tua richiesta e nella descrizione esponi il tuo problema. metti un oggetto che si cappisca bene, porterà più risposte.

in pretica hai messo il problema della chiave nel topic della perdita olio...un pò troppo OT! l'unica cosa uguale è che si parlava di COSA!!!

Inviato

Marco neocosista

ciao e benvenuto su vol. tanto per cominciare fatti un giro sul sito nella mia firma e scaricati il manuale di officina, troverai tante risposte alle tue domande come questa. poi per aver maggior risalto apri un nuovo post nella sezione tecnica generale, o rischi che le tue domande non vengano nemmeno viste. detto questo per cambiare il cilindretto fai così, togli il bloccasterzo girandolo con la vite, smonta dal musetto lo stemma piaggio, sotto c'è una vite, svitala come le altre due in basso a destra e a sinistra, così ti viene il muso in mano. vedrai la parte di dietro del blocchetto, nella parte in basso c'è una fessura, infilaci la punta di un cacciavite e tira via il blocchetto vecchio che dovrebbe venir via. poi prendi il nuovo e inseriscilo tenendolo leggermente ruotato, in pratica devi inserirlo come se fosse in posizione ON e poi ruotalo in posizione normale, sentirai uno scatto e sei a posto. rimonta il muso e hai finito.

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...