Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...

• Risposte 432
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

[ATTACH=CONFIG]54444[/ATTACH]io ho un pk xl rush del 88 colore blu metallizzato non so quale sia il codice colore e ne avrei anche bisogno per fare alcuni ritocchi ai due cofani

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Seguo da un po' questo forum, da quando qualche mese volevo acquistare una LML perche' in gioventu' avevo avuto diverse Vespe

e in eta' matura avevo invece optato per ciclomotori o motocicli a trasmissione automatica.

Ho poi cambiato idea sulla LML, e ho preso un Kymco Dink 200i, degnissimo mezzo, tenuta di strada pazzesca,

ma non era quello che cercava la mia anima.

Finche' due giorni fa sono stato fulminato da un PX150 del 2007, 15.000 km, nero, ottime condizioni generali, 750 euro + passaggio

e.......l'ho acquistato !

E adesso, come glie lo dico a moglie e figli ?

p.s. a qualcuno serve un Dink ? _nonvedo

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao sono nuovo del forum e da poco possessore di una VESPA PK 50 S anno 1982 colore verde regalatami da mio zio.

sono di corbetta (provincia di milano) e colgo l'occasione per chiedere se qualcuno conosce posti dove restaurano tali bestioline nella mia zone :)

grazie in anticipo

turion

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao Volisti!!!! Eccovi finalmente anche la mia: PK 50 XL dell'85 con restauro non originale, ma originale a mio modo!!!! Spero vi piaccia:cool:[ATTACH=CONFIG]59072[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]59073[/ATTACH]

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, è da un po che vi leggo ma non avevo ancora mai scritto su questo bel Forum.

Pk50s del dicembre 1982

Biancospino appena restaurata (prima era rosso Cina)

Di carrozzeria è il più originale possibile o quasi.

Il motore invece è stato stravolto:

102 Polini raccordato

19/19 Shbc

22/63 DE

Alberto Anticipato Mazzucchelli

Serpentone Polini.

eccola qua:

x4lu6c.jpg

24bon7o.jpg

wundyb.jpg

• 1 mese dopo...
Inviato

Rispetto alle special-125 primavera ET3 semmai...

Comunque un mio parere... Di estetica il fascino delle sorelle più anziane è superiore, ma per sicurezza e guida le pk sono migliori (freni, sospensioni)

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...