Fulvio Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 Secondo voi la T5, sarà la Rally del futuro ? Intendo come valore di Vespa sportiva, non di bellezza o prestazioni. Ne ho una che non mi decido mai a restaurare, ma ho l'impressione che ora non ne vale la spesa ma fra qualche anno iniziaranno a essere rare e ricercate. Che ne dite ? fulvio Cita
ORSO*/ Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 La t5 ( vespa molto brutta ma che a qualcuno piace) non diventera mai la sostituta della Rally, anche perche la Rally oltre a essere veloce , e anche bella bella bella bella bella, e non sara mai ricercata come lo e oggi la Rally. AHHAHAHAHAHAAHHAAH CIAO ORSO*/ Cita
Uno Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 occhio urs 5 anni fa un mio amico mi disse di aver dato via la sua rally dicendo che non le voleva nessuno.. troppo tamarre con quelle scritte.. l'unica cosa buona era il motore... sarà ma oggi sento dire le stesse identiche cose della T5... negli anni 60 qualcuno diceva così anche della 90 ss... fate voi Cita
Largo...Ciospe! Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 Sono due motori ben diversi...il 200 Rally tira da matti anche ai bassi, il T5 no...forse e'piu'giusto l'accoppiamento 90SS-T5, anche se come stile e linea c'e' ben poco da dire... Ciao FC Cita
t5 Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 Anche nei vari libri è abbastanza ignorata,per alcuni sembra non sia neanche mai esistita,se non nei dati matricolari riassuntivi di tutte le vespe prodotte. Secondo me passerà inosservata anche in futuro...anche se per me era un mito allora come lo è adesso...è uno di quei modelli,da quel che ho potuto constatare finora,che piace o che non piace per niente,senza le vie di mezzo... Cita
Haakon Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 A me piace... anzi per un pò ne avevo puntata una da una concessionario Piaggio: aveva neanche 5000 km ma poi non so perchè ma ho lasciato perdere... e adesso me ne pento Cita
vespistaD87 Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 ha un fascino tutto suo se non mi capitava l'occasione del px gratis con 4000km ne avrei cercata una. però c'è a chi non piace... in ogni caso con la rally non c'è paragone. piuttosto, come 125 sportiva, la metterei al livello di et3...anche se come 'prestigio' la T5 è un gradino sopra... Cita
areoib Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 Secondo voi la T5, sarà la Rally del futuro ?Intendo come valore di Vespa sportiva, non di bellezza o prestazioni. Ne ho una che non mi decido mai a restaurare, ma ho l'impressione che ora non ne vale la spesa ma fra qualche anno iniziaranno a essere rare e ricercate. Che ne dite ? fulvio dico che se la restauri ora hai più possibilità di trovare i pezzi e ad un 'buon prezzo'... un domani poi chissà se sarà facile... Cita
Ospite Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 Fulvio, ma tu la rally l'hai sempre? A puntine ovviamente. Cita
maxT5 Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 Il mio nick la dice lunga per cui potrò sembrare poco obiettivo...comunque concordo sul fatto che è un modello un pò troppo "inosservato" e non se lo merita...senza voler per forza addentrarsi sul fatto estetico (ogni Vespa è bella a suo modo anche se alcune lo sono di +...) dopotutto la T5 è pur sempre l'ultima vera Vespa sfornata dalla Piaggio e per le sue caratteristiche e prestazioni richiama i valori sportivi della GS...insomma A ME... MEPIACE! Ciao Cita
Marben Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 occhio urs 5 anni fa un mio amico mi disse di aver dato via la sua rally dicendo che non le voleva nessuno.. troppo tamarre con quelle scritte.. l'unica cosa buona era il motore...sarà ma oggi sento dire le stesse identiche cose della T5... negli anni 60 qualcuno diceva così anche della 90 ss... fate voi Quoto... Ogni epoca ha il suo stile, e ogni epoca ha le sue nostalgie... Arriverà anche la nostalgia degli anni '80, ci scommetterei. Difficile spodestare GS e Rally, ma già da adesso la T5 comincia ad avere la sua rilevanza, i prezzi in sensibile aumento lo dimostrano... Cita
paolo2005 Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 io quando ho venduto la mia t5 diversi anni fa era perchè non capivo niente di vespe e poi dovevo fare posto ad una transalp, ma oggi come oggi non l'avrei mai venduta! anche se solo un 125 cc. e tutta originale andava parecchio!! qualche mese fa l'ho rivista nel garage di chi me l'aveva comprata, penso che da allora non l'abbia più usata, infatti l'avevo venduta con 24000 km e ora ne ha 25000! secondo me se gliela richiedo indietro me la da.... in testa!! Cita
CiongaPD Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 RALLY E' RALLY.....CONCORDO PERO' CON L'ACCOPPIATA SS90-T5!!....... PER IL RESTO IL MOTTO E' SEMPRE LO STESSO: "CAMBIA VITA SALI IN RALLY!!!!" Cita
t5veloce Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 La t5 è una Vespa a sè, il modello sportivo di una categoria di motocicli nati per essere tutto tranne sportivi, secondo me merita a pieno titolo essere chiamata la gs o la rally degli anni '80. Chissà Nelson Piquet dove ha messo le 5 o 6 t5 vinte con le pole position...... Cita
t5 Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Inviato 13 Gennaio 2006 Si saranno disperse nelle favelas in Brasile... Cita
patrick125et3 Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Inviato 13 Gennaio 2006 L'ho cercata abbastanza la T5, ma di ben tenute non ne ho trovate. Poi mi è capitata la 180 Rally, ed è cominciata una nuova storia d'amore..... Cita
BLASTO Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Inviato 13 Gennaio 2006 Io ne avevo trovata una nel 2004 con 5000 km, a 600 euro. bella come il sole, tenuta veramente bene bene bene. Ma non mi interessava e non l'ho presa pensando che un modello così l'avrei trovato sempre e a buon pezzo, magari anche a meno. Sono coglione. Cita
Neropongo Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Inviato 13 Gennaio 2006 Ne ho vista una oggi in vendita a 1500 sterline, era proprio bella! Il prezzo sara' presto in salita. E poi il motore e' interessante, non si puo' negare! Cita
Ospite Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 Pensiamo,le vespe sportive piaggio.Sei giorni,gs,90ss,180ss,t5,ets.La rally è un veicolo da gran turismo,la t5 è nata in un momemto sbagliato come l'ets il 1985 è stato l'anno del casco obbligatorio e l'abbandono del targato per poi dar spazio a tutti i plasticoni che dire poi alla fine la vespa t5 va forte ma solo in alto il motore è una poesia con soluzioni tecniche all'avanguardia linea nuova e sportiva troppo personale giudicarla saluti Tuttomio Cita
Ospite Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 Pensiamo,le vespe sportive piaggio.Sei giorni,gs,90ss,180ss,t5,ets.La rally è un veicolo da gran turismo,la t5 è nata in un momemto sbagliato come l'ets il 1985 è stato l'anno del casco obbligatorio e l'abbandono del targato per poi dar spazio a tutti i plasticoni che dire poi alla fine la vespa t5 va forte ma solo in alto il motore è una poesia con soluzioni tecniche all'avanguardia linea nuova e sportiva troppo personale giudicarla saluti Tuttomio Cita
vespamodelli Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 Meglio prenderne una a prezzi accettabili ORA che sentirsi sparare prezzacci DOMANI. Se Higlander non se le accaparra tutte . . . ;-) Cita
highlander Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 tanto highlander ha pensato pure a te!!! p.s. per gianni: appena ho un attimo libero, in ufficio, ti rispondo e ci aggiustiamo Cita
fantic50 Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 > be io ho appena trovato la "T5 pole position" vinta da senna, il mio idolo della formula uno. anche se non sono appassionato di vespe, questa per me ha un valore assoluto. Cita
Uno Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 > be io ho appena trovato la "T5 pole position" vinta da senna, il mio idolo della formula uno.anche se non sono appassionato di Vespe, questa per me ha un valore assoluto. tutte le T5 sono "pole position" e infatti hanno l'adesivo sul portaoggetti.. Erano così chiamate perchè la piaggio per farsi pubblicità ne regalava una a chi faceva la pole in F1.. che poi quella che hai tu sia quella che vinse Senna mi lascia perplesso.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scusate....ma ennesimo post su olio miscela
Da Roberto-T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collaudo
Da suso91, in Revisioni
Ape? Ci riprova Fiat col Tris!
Da DoubleG, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini