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Ospite jacopo76

ciao vorrei sapere se qualcuno sa ke cosa bisogna asportare dai carter e ke cosa si può fare per preparare bene un pinasco 215.

grazie delle risposte a presto..

jacopo

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non ce nessuno che ha un foglio di istruzioni per il pinasco 215?

sto facendo sto pxone con 215 pinasco, marmitta zirri , rapporti dritti, 28 volevo sapere cosa mi consigliavate di levare per fare un lavoretto fatto bene??

dai nessuno risponde?

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graziemille,

vedo cosa trovo come rapporti...

ma se provi ad aprire il file pdf... ti accorgerai che non si riesce a leggere una mazza...

anno messo il grafico delle modifiche in una risoluzione ridicole impossibile da decifrare percaso tu sai dirmi i gradi di anticipo e come allargare la valvola?

la mia e-mail è: jacopo@hotmail.com

se hai il grafico da scannare mi faresti un enorme favore, grazie e ciao

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grazie marco,

scusa ma ho avuto internet inagibile per una settimana ora ho tutto il motore aperto e vorrei propio procedere con i lavori.

i disegni li puoi mandare all indirizzo: jacopo@hotmail.com

vorrei sapere che rapporti mi conviene usare con suddetto cilindro e marmitta???

carb 28 o 32?

(per uso turistico)

ed è tutto

grazie mille

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Il Pinasco è un gruppo termico che da molta coppia, forse più dell'originale e più del Polini, però manca in allungo, la Zirri invecie lavora solo in alto ed in basso è morta (non come la PAT, ma s'avvicina) per cui, a mio parere, il Pinasco è il motore adatto per montare quella marmitta, però o lasci i rapporti originali del 200, cioè la 23/65 o, se vuoi montare la 23/64 ti consiglio di abbinarla alla 4a corta a 36 denti (quella del T5 è l'ideale). Come carburatore puoi anche lasciare su il suo 24, ma non usare il getto da 120 che consiglia Pinasco, monta o un 122 o un 125, e fai il foro da 5mm. sul filtro dell'aria sempre come consiglia Pinasco. Il 32 forse è eccessivo per questo gruppo termico, al massimo monta un 28 però tieni presente che, a differenza di Polini o Malossi, Pinasco non consiglia alternative al 24 originale, forse perchè superfluo.

Oggi, se riesco, ti mando le istruzioni.

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ciao ,

in retifica mi chiedono di quanti gradi mm devo anticipare l' albero perche con i gradi non lo riescono a calcolare!!!???

lo so è strano ma se tu sai di quanti mm va anticipato mi faresti un favore a dirmelo.

ho letto l' altro post sul 215 pinasco e dicevi della corsa lunga, ma devo perforza fare quel lavoro???

si può fare in rettifica ordinando una biella più lunga?

e di quanto?

o devo perforza comprarla alla sip?

perforza spalle piene?

non vorrei fare tutta sta roba...

comunque penso che monterò la quarta del t5..

non ha bisogno di appunti particolari per essere montata o sbaglio?

ciao jacopo e grazie mille per gli utili consigli

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