Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ragazzi, per l'et3 ce l'ho tutto bianco, bianco e rosso come il mio avatar; blu e rosso, blu e bianco; poi ho il kit completo fanale posteriore+frecce bianche per PX, stesso kit anche in blu.

Onestamente per pk non ho mai avuto richieste, ma se specificate bene il modello e l'anno di produzione, vedo che posso fare.

Ciao

dscn1234.jpg.1b14d75bab79335fca8f6e69acb

dscn1234.jpg.211434c63acce3dc198fe5cf735

dscn1234.jpg.516f0fdc95be3ca188ad57b61b6

dscn1234.jpg

dscn1234.jpg

dscn1234.jpg

dscn1234.jpg

dscn1234.jpg

dscn1234.jpg.457b2b3b5957c2d2cde3d3c0078

Link al commento
Condividi su altri siti

allora patrick ti spiego la questione. io ho bisogno di far fare dei fanali posteriori e le frecce per il mio ford taunus coupè poichè non si trovano neanche in germania se ti mando la foto sarebbe possibile rifarli. e il costo?

ne farei fare un bel po visto che di taunus senza frecce ne conosco un bel po.

mi interessa quello bianco. come si fa?

io sono della provincia di pd

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa patrick125et3, come fai ad avere quei fari così particolari?? li produci tu stesso?? quanto costano?? si pu├â┬▓ fare qualunque forma o bisogna vedere se ci sono gli atmpi? sono termoformati?? Scusa il fiume di domande ma sono molto interessato, certamente sono qualcosa di unico...!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa patrick125et3, come fai ad avere quei fari così particolari?? li produci tu stesso?? quanto costano?? si pu├â┬▓ fare qualunque forma o bisogna vedere se ci sono gli stampi? sono termoformati?? Scusa il fiume di domande ma sono molto interessato, certamente sono qualcosa di unico...!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche il muro è di Whine... perchè....?!

Adesso whine non può avere un muro...?! un muro non può essere di whine...?!non può esserci una scritta sul muro di whine...?!

Whine non può aver scritto su un muro...?!Whinw non può scrivere sul suo muro...!?

Hi..hi..hi.. scherzo....

Cmq io te lo dicevo solo per avvertirti.... dato che è da molto che usa quella frase... cmq alla fine vedi te.. liberissimo di scriverla.. ma non saresti originale...

tutto qui...

cmq Cesta io abito in un paesino a circa 10 km dal centro di PAdova.... dopo Ponte di brenta.....

Ciaoooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...