Mito Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 E' mica brutta l'idea dei Guzzisti,si potrebbe far cosi clicchi sulla regione e ti appare l'elenco dei disponibili. Ps.io sono disponibile per la Valle D'Aosta. Cita
Ospite Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 Avrei bisogno di qualche anima buona che mi indichi dove passare la notte in buona compagnia nelle varie regioni d'Italia....sto facendo il giro in solitaria e ho una terribile distrofia alla mano destra.La sinistra è stanca per il troppo utilizzo della leva frizione e del cambio. Va bene anche una cartina come quela sopra con la mappa dei motels. Astenersi perditempo... Cita
anonimavespistits Inviato 9 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2006 prova nelle circonvallazioni o nei viali fuori città... Cita
Mito Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 In Val d'Aosta non ci son Motel, ma se vuoi ti posso consigliare Hotel in alta Valle (Morgex/La Thuile/La Salle/Pre St. Didier/Courmayeur). Spero ti possa esser di aiuto,Arvezze e buona fortuna Cita
Ospite Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 In Val d'Aosta non ci son Motel, ma se vuoi ti posso consigliare Hotel in alta Valle (Morgex/La Thuile/La Salle/Pre St. Didier/Courmayeur).Spero ti possa esser di aiuto,Arvezze e buona fortuna Forse mi hai preso troppo sul serio visto la serietà dell'argomento quindi ringrazio anonimavespistits per l'intuito.. e mi defilo quatto quatto. Cita
vespistaD87 Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 In Val d'Aosta non ci son Motel, ma se vuoi ti posso consigliare Hotel in alta Valle (Morgex/La Thuile/La Salle/Pre St. Didier/Courmayeur).Spero ti possa esser di aiuto,Arvezze e buona fortuna Cita
anonimavespistits Inviato 10 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2006 In Val d'Aosta non ci son Motel, ma se vuoi ti posso consigliare Hotel in alta Valle (Morgex/La Thuile/La Salle/Pre St. Didier/Courmayeur).Spero ti possa esser di aiuto,Arvezze e buona fortuna Forse mi hai preso troppo sul serio visto la serietà dell'argomento quindi ringrazio anonimavespistits per l'intuito.. e mi defilo quatto quatto. di niente, di niente, quando posso dare una mano... e, se hai ancora bisogno di qualcosa, non farti problemi... compratela Cita
Mito Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Inviato 14 Aprile 2006 X Anonimavespistits: Io sono disposto a darti una mano,mi devi solo dire cosa devo fare e io lo faccio,IO SONO DISPONIBILE,puo contare su di me,Ciao Cita
Mito Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Inviato 14 Aprile 2006 Guarda per la cartina d'Italia... http://www.html.it/guida/ Cita
tekko Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 ciao se il progetto prende ilvia, io sono disponibile per la zona versilia, e anche per la garfagnana, visto che alternativamente sono qua e la.... fatemi sapere se devo dare numeri di telefono o email, problemi non ce ne sono ciao Cita
il_francese Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 scusate se faccio il pesante, non ho letto tutto perchè lavoro ma l'idea mi piace tanto. la vespa è la mia passione e la meccanica sulla vespa mio campo preferito. abito a riccione dove sistemo le mie vespe.. piccola ufficina con le vespe una sopra l'altra, ma se qualcuno viene sulla riviera e che ha bisogno d'aiuto ci sarò! lascio già mio numero: 349 8013175 la privacy, rien à foutre! ciao il_francese Cita
Silvionadia Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 la privacy, rien à foutre! Penso significhi "chi se ne f..te", ma non mastico il francese... APPOGGIO! Sono disponibile per i vespisti in transito da Colonia (K├ûLN) e dintorni. Cell. +49 172 51 82 613 Silvio Cita
zanzalazanzara Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 luca per la zona del pesarese... munito all'occorrenza di furgone 3485807451 Cita
anonimavespistits Inviato 30 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2006 bene, il post è tornato in vita. le notizie che posso darvi non sono molto fresche. Luca dice che il progetto è interessante ma che prima è meglio terminare la riorganizzazione del sito. appena ho notizie vi faccio sapere. grazie a tutti per la disponibilità. vi ho mandato un MP. ciao francese, bello il tuo post su TS e GT. bravo! Cita
Luca Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 OK ragazzi, credo che il sistema migliore e più semplice sia utilizzare il Forum per rendere flessibile il servizio. Il servizio S.O.S. Vespisti funziona tramite l'iscrizione al gruppo SOS Vespisti di cui è moderatore AnonimaVespistiTS , solo chi si iscrive al gruppo e condivide i suoi dati per la reperibilità, come email e numero di cellulare, può accedere al forum. Il forum è suddiviso per regioni e i componenti del gruppo SOS inseriranno i propri dati nella regione di appartenenza. Per iscriversi al gruppo SOS bisogna cliccare QUI e selezionare il gruppo SOS. Dopodichè si potrà accedere al Forum SOS. Cita
tekko Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 Per iscriversi al gruppo SOS bisogna cliccare QUI e selezionare il gruppo SOS. Dopodichè si potrà accedere al Forum SOS. ciao il link non funziona... ecco QUI quello corretto. ciaoooooooooo Cita
tekko Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 ho corretto anche il quote del mio post. quanto tempo ci vuole prima che l'iscrizione al gruppo sia attivata? Cita
Luca Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 Ciao Tekko, tempo che io o AnonimaTS approviamo l'adesione. Ti ho approvato adesso, vai pure sul Forum ed inserisci la tua regione ed i tuoi dati nel modo in cui sono strutturate le regioni già presenti. Ciao e grazie Cita
Flavio Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 Mi sembrava di aver scritto un post ma non lo trovo... Boh !! Cita
il_francese Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 grande ragazzi! registro subito! posso fare assitenza solo a quelli che tifanno la francia domenica sera? Cita
Luca Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 posso fare assitenza solo a quelli che tifanno la francia domenica sera? allimortacci! Cita
andre19 Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 poniamo sempre che mando l'email, ora che la comunicazione arriva all'interessato quanto tempo passa? suppongo ore... Se vuoi essere soccorso immediatamente paghi l'EuropeAssistance in effetti non hai tutti i torti.. piuttosto che rimanere fermi chissà dove...senza possibilità di risolvere il problema lla mailing-list è già qualcosa a cui uno può affidarsi Che poi non risponda nessuno è un altro discorso che va al di là delle capacità VOListiche Cita
Flavio Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 L'iscrizione obbligatoria non mi piace; la mia opinione l'avevo scritta più sopra tre mesi fa: ------ La soluzione, secondo me, potrebbe essere che si fa un elenco in cui chi vuole (iscritto a VOL oppure no) pubblica i recapiti che vuole. E tutti (dico tutti, iscritti a VOL oppure no) possono vedere e contattare le persone che hanno liberamente scelto di essere presenti nell'elenco. ------ Questo dovrebbe anche eliminare i problemi legati alla privecy... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini