Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E' mica brutta l'idea dei Guzzisti,si potrebbe far cosi clicchi sulla regione e ti appare l'elenco dei disponibili.

Ps.io sono disponibile per la Valle D'Aosta.

• Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Avrei bisogno di qualche anima buona che mi indichi dove passare la notte in buona compagnia :mrgreen: nelle varie regioni d'Italia....sto facendo il giro in solitaria e ho una terribile distrofia alla mano destra.La sinistra è stanca per il troppo utilizzo della leva frizione e del cambio. Va bene anche una cartina come quela sopra con la mappa dei motels. Astenersi perditempo... :roll:

Inviato

In Val d'Aosta non ci son Motel, ma se vuoi ti posso consigliare Hotel in alta Valle (Morgex/La Thuile/La Salle/Pre St. Didier/Courmayeur).

Spero ti possa esser di aiuto,Arvezze e buona fortuna

Inviato
In Val d'Aosta non ci son Motel, ma se vuoi ti posso consigliare Hotel in alta Valle (Morgex/La Thuile/La Salle/Pre St. Didier/Courmayeur).

Forse mi hai preso troppo sul serio visto la serietà dell'argomento quindi ringrazio anonimavespistits per l'intuito.. e mi defilo quatto quatto.

Inviato

Forse mi hai preso troppo sul serio visto la serietà dell'argomento quindi ringrazio anonimavespistits per l'intuito.. e mi defilo quatto quatto.

di niente, di niente, quando posso dare una mano...

e, se hai ancora bisogno di qualcosa, non farti problemi... compratela :twisted:

• 2 mesi dopo...
Inviato

ciao

se il progetto prende ilvia, io sono disponibile per la zona versilia, e anche per la garfagnana, visto che alternativamente sono qua e la....

fatemi sapere se devo dare numeri di telefono o email, problemi non ce ne sono

ciao

Inviato

scusate se faccio il pesante, non ho letto tutto perchè lavoro ma l'idea mi piace tanto.

la vespa è la mia passione e la meccanica sulla vespa mio campo preferito.

abito a riccione dove sistemo le mie vespe.. piccola ufficina con le vespe una sopra l'altra, ma se qualcuno viene sulla riviera e che ha bisogno d'aiuto ci sarò!

lascio già mio numero: 349 8013175

la privacy, rien à foutre!

ciao

il_francese

Inviato

bene, il post è tornato in vita.

le notizie che posso darvi non sono molto fresche. Luca dice che il progetto è interessante ma che prima è meglio terminare la riorganizzazione del sito. appena ho notizie vi faccio sapere.

grazie a tutti per la disponibilità.

vi ho mandato un MP.

ciao francese, bello il tuo post su TS e GT. bravo!

Inviato

OK ragazzi,

credo che il sistema migliore e più semplice sia utilizzare il Forum per rendere flessibile il servizio.

Il servizio S.O.S. Vespisti funziona tramite l'iscrizione al gruppo SOS Vespisti di cui è moderatore AnonimaVespistiTS , solo chi si iscrive al gruppo e condivide i suoi dati per la reperibilità, come email e numero di cellulare, può accedere al forum.

Il forum è suddiviso per regioni e i componenti del gruppo SOS inseriranno i propri dati nella regione di appartenenza.

Per iscriversi al gruppo SOS bisogna cliccare QUI

e selezionare il gruppo SOS. Dopodichè si potrà accedere al Forum SOS.

Inviato

Per iscriversi al gruppo SOS bisogna cliccare QUI

e selezionare il gruppo SOS. Dopodichè si potrà accedere al Forum SOS.

ciao

il link non funziona...

ecco QUI quello corretto.

ciaoooooooooo

Inviato

Ciao Tekko,

tempo che io o AnonimaTS approviamo l'adesione.

Ti ho approvato adesso, vai pure sul Forum ed inserisci la tua regione ed i tuoi dati nel modo in cui sono strutturate le regioni già presenti.

Ciao e grazie

Inviato

poniamo sempre che mando l'email, ora che la comunicazione arriva all'interessato quanto tempo passa?

suppongo ore...

Se vuoi essere soccorso immediatamente paghi l'EuropeAssistance

in effetti non hai tutti i torti..

piuttosto che rimanere fermi chissà dove...senza possibilità di risolvere il problema lla mailing-list è già qualcosa a cui uno può affidarsi

Che poi non risponda nessuno è un altro discorso che va al di là delle capacità VOListiche :D

Inviato

L'iscrizione obbligatoria non mi piace; la mia opinione l'avevo scritta più sopra tre mesi fa:

------

La soluzione, secondo me, potrebbe essere che si fa un elenco in cui chi vuole (iscritto a VOL oppure no) pubblica i recapiti che vuole.

E tutti (dico tutti, iscritti a VOL oppure no) possono vedere e contattare le persone che hanno liberamente scelto di essere presenti nell'elenco.

------

Questo dovrebbe anche eliminare i problemi legati alla privecy... :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...