kiwi76 Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 Ho cliccato i link a pagina 2 ma non ho capito un cazz..di quello che ho fatto mi sa che ho chiesto di diventare site admin.... Quindi mi inserisco anche qui per sicurezza offro assistenza a cavallo tra le provincie di LIVORNO-PISA Cita
claudio6423 Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 Se qualuno mi suggerisce come mi devo registrare... dò la mia piena disponibilità per la zona di roma ovest, zona ostia-fiumicino- e zone limitrofe, non solo per il soccorso, ma anche per consigli per soggiornare in queste zone. Cita
auro Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Inviato 12 Aprile 2009 sono d'accordo con l'iniziativa e soprattutto con silvionadia (aka "il tedesco" ) una semplice lista da scaricare e/o stampare prima di partire, o accedibile tramite un sito web dedicato (sosvespisti.com?) io sono disponibile in zona nizza (francia) auro Cita
anonimavespistits Inviato 12 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2009 gpl50r e auro potete accedere. leggete il topic di benvenuto e postate i vostri dati nel topic della vostra regione o paese. grazie della disponibilità. sono d'accordo con l'iniziativa e soprattutto con silvionadia (aka "il tedesco" )una semplice lista da scaricare e/o stampare prima di partire, o accedibile tramite un sito web dedicato (sosvespisti.com?) io sono disponibile in zona nizza (francia) auro VOL ha deciso che SOS sia un gruppo di mutuo aiuto. vuol dire che tutti i membri che accedono devono mettere a disposizione degli altri membri i loro recapiti, il che esclude la possibilità di rendere pubblici i recapiti dei VOLontari. in ogni caso, l'accesso a SOS è libero, non è soggetto a particolari regole e tutti possono iscriversi in qualunque momento. Cita
anonimavespistits Inviato 12 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2009 gpl50r e auro potete accedere. leggete il topic di benvenuto e postate i vostri dati nel topic della vostra regione o paese. grazie della disponibilità. sono d'accordo con l'iniziativa e soprattutto con silvionadia (aka "il tedesco" )una semplice lista da scaricare e/o stampare prima di partire, o accedibile tramite un sito web dedicato (sosvespisti.com?) io sono disponibile in zona nizza (francia) auro VOL ha deciso che SOS sia un gruppo di mutuo aiuto. vuol dire che tutti i membri che accedono devono mettere a disposizione degli altri membri i loro recapiti, il che esclude la possibilità di rendere pubblici i recapiti dei VOLontari. in ogni caso, l'accesso a SOS è libero, non è soggetto a particolari regole e tutti possono iscriversi in qualunque momento. Presente per L'abruzzo ;-) forza ragazzi!! Cita
Lucavi Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Se posso essere utile in valle d'aosta mi rendo disponibile Cita
anonimavespistits Inviato 14 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Lucavi puoi accedere. benvenuto! Cita
Scohot Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Molti che già mi conoscono sanno benissimo che possono contare su di me... Per Livorno e zone licantrope sono a piena disposizione! Cita
anonimavespistits Inviato 14 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Scotht, è una richiesta di iscrizione? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini