Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho cliccato i link a pagina 2 ma non ho capito un cazz..di quello che ho fatto mi sa che ho chiesto di diventare site admin.... :shock:

Quindi mi inserisco anche qui per sicurezza

offro assistenza a cavallo tra le provincie di LIVORNO-PISA

• Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Se qualuno mi suggerisce come mi devo registrare... dò la mia piena disponibilità per la zona di roma ovest, zona ostia-fiumicino- e zone limitrofe, non solo per il soccorso, ma anche per consigli per soggiornare in queste zone.

• 3 mesi dopo...
Inviato

sono d'accordo con l'iniziativa e soprattutto con silvionadia (aka "il tedesco" :) )

una semplice lista da scaricare e/o stampare prima di partire, o accedibile tramite un sito web dedicato (sosvespisti.com?)

io sono disponibile in zona nizza (francia)

auro

Inviato

gpl50r e auro potete accedere. leggete il topic di benvenuto e postate i vostri dati nel topic della vostra regione o paese.

grazie della disponibilità.

sono d'accordo con l'iniziativa e soprattutto con silvionadia (aka "il tedesco" :) )

una semplice lista da scaricare e/o stampare prima di partire, o accedibile tramite un sito web dedicato (sosvespisti.com?)

auro

VOL ha deciso che SOS sia un gruppo di mutuo aiuto. vuol dire che tutti i membri che accedono devono mettere a disposizione degli altri membri i loro recapiti, il che esclude la possibilità di rendere pubblici i recapiti dei VOLontari. in ogni caso, l'accesso a SOS è libero, non è soggetto a particolari regole e tutti possono iscriversi in qualunque momento.

Inviato

gpl50r e auro potete accedere. leggete il topic di benvenuto e postate i vostri dati nel topic della vostra regione o paese.

grazie della disponibilità.

auro

VOL ha deciso che SOS sia un gruppo di mutuo aiuto. vuol dire che tutti i membri che accedono devono mettere a disposizione degli altri membri i loro recapiti, il che esclude la possibilità di rendere pubblici i recapiti dei VOLontari. in ogni caso, l'accesso a SOS è libero, non è soggetto a particolari regole e tutti possono iscriversi in qualunque momento.

Presente per L'abruzzo ;-)

forza ragazzi!! :D:D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...