Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

EÔÇÖ Vespa GT 60°la sorpresa preziosa che festeggia i primi sessanta anni delle due ruote più famose del mondo. Materiali raffinati e lavorazioni esclusive per un oggetto unico, in edizione limitata, destinato a rimanere uno dei capisaldi nella storia di Vespa.

a siamo a posto ...

:roll:

il link

76.jpg

179_1.jpg

Inviato
che festeggia i primi sessanta anni

se vanno avanti così speriamo che siano anche gli ultimi :evil:

cito da pubblicità su gazzetta: "edizione limitata in 999 esemplari personalizzati con le iniziali del proprietario..."

che (__Y__)

Inviato

di vespa non ci ha proprio niente, ed è pure brutta!

Più che un compleanno sembra un funerale .......

Inviato

Secondo me l'aspetto estetico è pure abbastanza peggiorato rispetto alla GT tradizionale: il faro sul parafango ha "svuotato" troppo la zona del manubrio; ora lo scudo appare abbastanza piccolo rispetto alla coda che, complice la sella, sale molto: già la GT è molto sproporzionata, questa è veramente deforme... Senza togliere le solite discontinuità tecniche che non vale nemmeno la pena di ribadire....

Cito dal sito Piaggio:

[...] uno scooter che è la sintesi di sessanta anni di storia.

Frase altisonante e molto pubblicitaria, ma spero siano almeno consci che non descrive affatto il 'prodotto': ed è un dato di fatto, questo.

Brutta, brutta, il capitolo Vespa, con la PX in agonia, volge al termine :(

Inviato
"LE TUE LAGNE VANNO BENE PER LO SPOT DEL DASH

MOLTO STILE TRASH...

PENSARE CEH TI DANNO IL CASHHH!"

(DEDICO QUESTA RIMA USCITA NEL 93 NELLA RAPADOPA DI DJ GRUFF ALLA PIAGGIO)

heheeh dedico questa jam alla mia family, ai guaglioni che mi han tirato su

guando avevo 16 anni o poco piu

adesso caccio rime nuove di zecca regolare nella traccia che ti spacca!!!

bella martin a CECCK CECCCK PARI UNO DUE!!

Inviato

una curiosità xchè non ho mai osservato con attenzione questo tipo di vespa dal vivo e dalla foto non si vede, la ruota posteriore è attaccata da un lato solo come quella davanti? se si xchè non c'è la ruota di scorta?

Inviato

La ruota posteriore è trattenuta dal carter variatore a sinistra e da un forcellone a destra, come molti (tutti, forse?) maxiscooter. Così pare dalle foto della GTS che si vedono sul sito.

La ruota di scorta non sarebbe comunque possibile, per via della diversa dimensione delle gomme.

Inviato

quando ho letto di una vespa celebrativa con la sella sdoppiata ho pensato a un bel PX con le due selle coi molloni a vista, finiture particolari, tante cromature...

invece è una mezza merda...

è che io quando penso a Vespa non penso a quel frigorifero della GT :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...