becks Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 EÔÇÖ Vespa GT 60°la sorpresa preziosa che festeggia i primi sessanta anni delle due ruote più famose del mondo. Materiali raffinati e lavorazioni esclusive per un oggetto unico, in edizione limitata, destinato a rimanere uno dei capisaldi nella storia di Vespa. a siamo a posto ... il link Cita
pinasco180 Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 che festeggia i primi sessanta anni se vanno avanti così speriamo che siano anche gli ultimi cito da pubblicità su gazzetta: "edizione limitata in 999 esemplari personalizzati con le iniziali del proprietario..." che (__Y__) Cita
Turbobestia Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 di porcherie ne ho viste tante... ma cosi sinceramente mai... W la VIATCKA... Cita
________martin Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 "LE TUE LAGNE VANNO BENE PER LO SPOT DEL DASH MOLTO STILE TRASH... PENSARE CEH TI DANNO IL CASHHH!" (DEDICO QUESTA RIMA USCITA NEL 93 NELLA RAPADOPA DI DJ GRUFF ALLA PIAGGIO) Cita
patrick125et3 Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Meglio l'Arna con l'impianto gpl. Cita
Ospite Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 la voglio, ma quando esce?e quanto costa! Cita
patrick125et3 Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Brami la targhetta d'argento con su scritto: Z.Z. ? ? Cita
Ospite Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 di vespa non ci ha proprio niente, ed è pure brutta! Più che un compleanno sembra un funerale ....... Cita
Bellafrance Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Più che un compleanno sembra un funerale ....... Sono perfettamente d'accordo... Cita
gorby83 Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Dai invece secondo me in confronto agli altri scooter non è male come linea! Certo è comunque una grandissima schifezza, ma visti i tempi... Cita
JamesBond Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Come dicono dalle mie parti... Che Schivi! Cita
Marben Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Secondo me l'aspetto estetico è pure abbastanza peggiorato rispetto alla GT tradizionale: il faro sul parafango ha "svuotato" troppo la zona del manubrio; ora lo scudo appare abbastanza piccolo rispetto alla coda che, complice la sella, sale molto: già la GT è molto sproporzionata, questa è veramente deforme... Senza togliere le solite discontinuità tecniche che non vale nemmeno la pena di ribadire.... Cito dal sito Piaggio: [...] uno scooter che è la sintesi di sessanta anni di storia. Frase altisonante e molto pubblicitaria, ma spero siano almeno consci che non descrive affatto il 'prodotto': ed è un dato di fatto, questo. Brutta, brutta, il capitolo Vespa, con la PX in agonia, volge al termine Cita
CiongaPD Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 "LE TUE LAGNE VANNO BENE PER LO SPOT DEL DASHMOLTO STILE TRASH... PENSARE CEH TI DANNO IL CASHHH!" (DEDICO QUESTA RIMA USCITA NEL 93 NELLA RAPADOPA DI DJ GRUFF ALLA PIAGGIO) heheeh dedico questa jam alla mia family, ai guaglioni che mi han tirato su guando avevo 16 anni o poco piu adesso caccio rime nuove di zecca regolare nella traccia che ti spacca!!! bella martin a CECCK CECCCK PARI UNO DUE!! Cita
OnlyET3 Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 BLUAAARGH! L' ho sempre detto che mi devo sempre portare dietro il sacchetto del vomito e non lo faccio mai... Cita
Asashi Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 una curiosità xchè non ho mai osservato con attenzione questo tipo di vespa dal vivo e dalla foto non si vede, la ruota posteriore è attaccata da un lato solo come quella davanti? se si xchè non c'è la ruota di scorta? Cita
Marben Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 La ruota posteriore è trattenuta dal carter variatore a sinistra e da un forcellone a destra, come molti (tutti, forse?) maxiscooter. Così pare dalle foto della GTS che si vedono sul sito. La ruota di scorta non sarebbe comunque possibile, per via della diversa dimensione delle gomme. Cita
Vespusl Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Chissà, magari da cieco dirò: cazzo come viaggia sto SCOOTER. Cita
SStartaruga Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 secondo me c'è di peggio, ma la sella non ha senso..... comunque è solo uno scooter! Cita
GiGiO Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 bah l'avevamo già vista a milano inutile fare i sofisticati è quel che è chi la vuole può comprarla io ci farò un pensierino quando me l'assicurano a 8 euro l'anno Cita
xilen Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 quando ho letto di una vespa celebrativa con la sella sdoppiata ho pensato a un bel PX con le due selle coi molloni a vista, finiture particolari, tante cromature... invece è una mezza merda... è che io quando penso a Vespa non penso a quel frigorifero della GT Cita
patrick125et3 Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 Eggià, adesso che tirano fuori la nuova vespa sportiva ci rifaranno anche un bel Rally con il catalizzatore e doppio disco... Cita
Asashi Inviato 29 Aprile 2006 Segnala Inviato 29 Aprile 2006 la rally è sacra, se fanno una roba del genere gli brucio lo stabilimento! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini