Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sono in trattativa per questa vespa,vorrei sapere cosa ne pensate e se notate qualche cosa di strano!poichè di persona non la ho ancora vista vorrei sapere se già vi siete imbattuti in questo venditore e nella sua vespa,o paura di prendere una fregatura,visto che prima pago e poi la vedo,visto che è molto distante da dove abito!

un ultima cosa è possibile fare dei passaggi di proprietà a distanza(senza incontrare il vecchio proprietario di persona)?

grazie

ciao

federico

3vespa_125_del_1951_faro_basso_v30_156.j

1_vespa_125_del_1951_faro_basso_v30_832.

3vespa_125_del_1951_faro_basso_v30_156.jpg

1_vespa_125_del_1951_faro_basso_v30_832.jpg

1_vespa_125_del_1951_faro_basso_v30_832.jpg.1ce6969955de2b6b5d5a95693abd3801.jpg

3vespa_125_del_1951_faro_basso_v30_156.jpg.c2061c195f144babab6dfe8428ffac6c.jpg

Inviato

Ciao,

da quel he vedo ha la pancia motore del 53, il devioluci non è il suo, è stata riverniciata con il colore 1953.

Questa vespa secondo me è stata fatta riammodernata per essere al passo con i modelli post 51. (cosa molto in uso all'epoca).

Per quanto riguarda il passaggio di proprietà puoi farlo a distanza perchè basta che firmi il venditore (ovviamente gli devi fornire i tuoi dati). Poi ti fai spedire l'atto per raccomandata.

Ciao

Inviato

sai mauro che quella pancia motore sembra molto strana ? sembra quasi sia stato fatto lo stesso lavoro che fecero su quella della mia vespa , modificato con alluminio una pancia originale e poi ricreate le feritoie tipo 53 , sembra infatti troppo piatte nella zona feritoie e le feritoie stesse sembrano leggermente irregolari , non piegate ma assottigliate, poi magari è un'impressione

Inviato

secondo voi cosa devo chiedergli in anticipo per capire se è il caso o meno di comprarla e cosa devo verificare!la vespa ha targa inglese(è necessario sostituirla?)...e chiaramente il proprietario è inglese!vuole 1300 euro,che ne pensate(me la spedisce dall'inghilterra,nei 1300 è compreso anche il trasporto!,non vi sembra poco?)!...i documenti dice sono regolari...io sono un vespista abituato a macinare km non ha verificare lo stato e la qualità del mezzo e per quanto riguarda l'originalità del mezzo mi ritengo veramente un disastro!..secondo me mi sto imbarcando in una cosa più grande di me!

grazie ancora

federico

Inviato

frena frena frena , occhio alla truffa erano state postate delle foto di una bacchetta proprio davanti alla case che c'è come sfondo alla prima tua foto ed è saltato fuori che era una truffa , il tipo diceva che si occupava lui di tutto per la spedizione e che la comprendeva nel prezzo , aveva difficoltà a parlare italiano o meglio a scriverlo ma non in maniera normale , ma come se gli errori fossero piazzati appostitamente , ora una domanda , quale metodo di pagamento ti ha proposto , o meglio tramite quale ente dovresti pagare ?

Inviato
il tipo diceva che si occupava lui di tutto per la spedizione e che la comprendeva nel prezzo , aveva difficoltà a parlare italiano o meglio a scriverlo ma non in maniera normale , ma come se gli errori fossero piazzati appostitamente

MA LO SAI CHE HO AVUTO ANCHE IO QUESTA SENSAZIONE!

per il metodo di pagamento ,non ne abbiamo ancora parlato...ma voglio proprio vedere che piega prende il tutto...vi farò sapere!

grazie a buon rendere

federico

Inviato

ecco la sua risposta dopo che gli ho chiesto altre foto che non ha,sia del telaio che libretto ecc...

"Bonasera Gentile Signiore,

lei deve sapere che io per la spedizione dela vespa uzero il servizio GPS lei deve sapere che questo servizio e un servizio Rapido e siguro che dara la posibilita che la vespa arivera acasa tua in masimo 48 Ore dal momento da condo lei confermera al servizio di spedizione GPS il pagamento lei dev sapere che io par il pagamento acetero solamente il servizio WesternUnion wire transfer questo servizio e losteso un servizio Rapido e sigura lei deve sapere che io ti faro la procura di proprietario al Tuo nome e al tuo indirizio e dopo che io facio la procura di proprietario vado e depozito la vespa al servizio GPS dopo che o depozitato la vespa al servizio GPS loro mi darano il numero di spedizione lei con quelo numero po entrare sul sito GPS e ti poi fare le verifica e poi vedere che la vespa rizultera al tuo nome e al tuo indirizio dopo che lei si a fato la verifica lei vada al Uficio WesternUnion wire transfer e efetuici il pagamento al mio nome e al mio indirizio e la conferma del pagamento lei lo deve comunicare al servizio GPS loro farano la verifica se il pagamento e stato efetuato coretamente loro spediscano la vespa diretamente acasa tua tu riceverai la vespa lo inspecti bene se tuto e aposto lei comunica al servizio GPS che loro mi posono dare la conferma del pagamento e cozi il afare e fato in masima sigurenza sia per le che per me se tuto e aposto io vado subito dopo che o ricevuto la sua conferma e faro tuto che ti o deto io aspetero la sua Risposta a piu presto Grazie!!!"

mi sembra veramente una grande "sola" ,meglio lasciare stare,non navigo nell'oro !e una fregatura del genere non la sopporterei!

ciao

federico

Inviato

yes è lui westerunion , tu paghi , il pagamento non è tracciabile e te lo pigli... beh credo si capisca , ti è andata bene che c'è vol , se provi a cercare westernunion troverai sia su vol che su altri siti da google la stessa truffa su vespe e altri mezzi d'epoca , ruba le foto da altri venditori , spesso di ebay e poi le rigira facendo la truffa con prezzi interessanti , peccato che si paghino soldi a vuoto

Inviato

Come dire:BONASERA SIGNIORE IO AVERE NECESITA DI INGULARE MIO PROSIMO PER AVERE

SOLDI SENZA GNIENTE DARE IN CAMBIO.TU DACORDO? SI? E ALORA TU COMPRA

VESPA FANTASMA CHE COSI DOPO IO RIDO TU INVECE PIANGE AH!AH!AH!

IO ESSERE FURBO,TU ESSERE GOGLIONE! AH!AH!AH!AH!

A parte gli scherzi;ma non vi ricordate quella vecchia pubblicita che diceva:

IO A SCATOLA CHIUSA COMPRO SOLO ARRIGONI! Io personalmente E BAY lo farei chiudere.....

troppi truffatori,troppi traffichini,troppi"furbetti delle cantine",sono liberi di delinquere in quel sito....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...