Luca Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Ragazzi, qui i cavalli ormai si contano in trentine, e c'è chi viene addirittura con il muletto! Le voci di corridoio si incrociano, velate ammissioni... frasi rebus del tipo: vengo con il bimbo da 36... Ne vedremo delle belle. p.s. Per i Vespisti con la testa apposto che verranno al Dolomiti: è ovvio che non è una gara e che ognuno va alla velocità che crede! Cita
ARGENTO Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Anche qualche asino, ho visto io... Cita
bibo35 Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 ma chi sono questi pazzi!!!! guarda che se deve essere una corsa io non vengo.... Cita
Luca Inviato 11 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2006 ma chi sono questi pazzi!!!! HAHAHAHHHHHHAHAHAA Cita
Uno Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 e vaffà.. una volta che mi ero detto "vado col primavera originale".. qui spuntano sti ceffi.. mi sa che mi decido a montare il 130 doppia.. Cita
pinasco180 Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 avessi anche solo uno straccio di vespa che cammina non lo perderei per niente al mondo!!! devo trovare una soluzione... Cita
50celeste Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 e vaffà.. una volta che mi ero detto "vado col primavera originale".. qui spuntano sti ceffi.. mi sa che mi decido a montare il 130 doppia.. Da quel che ho sentito io... con il 130 a doppia sei un MOSCERINO... Uno dammi retta: fai come facevo io al GDT, stai dietro con calma e goditi il panorama. 50celeste Cita
Uno Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 bhe se la devo spingere mi godo poco... Cita
Luca Inviato 11 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2006 bhe se la devo spingere mi godo poco... Smile Macchè, il primavera basta e avanza se sei solo, però il T5 forse è più indicato! Cita
Bestiol1 Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Sto provando il blocco motore HRC...... ah, ah, ah! Cita
bibo35 Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 scusa bestiol ma cosa ci dovresti fare????? sarà grassa se con quello riesci a stare avanti al carroscopa... ehehehehe Cita
Bestiol1 Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 beh, almeno il carro scopa dovrei riuscire a tenerlo dietro...... penso...... ehhhmmm....... subito a mettere il dito nella piaga..... e tu pensa che il calore del radiatore mi ha scottato tutto....... B1 Cita
SStartaruga Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 io non so ancora se vengo ma stò saldando.... il telaio era troppo piccolo per ospitare 3 motori...i radiatori dove li mettete voi? Cita
bibo35 Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 io lo tengo in mano tanto una mi basta per guidare.... hahahah piuttosto vedi di sbrigarti e venire... Cita
bogo Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 La potenza è nulla senza controllo... Vero LUCA? Cita
50celeste Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Ragazzi, qui i cavalli ormai si contano in trentine, e c'è chi viene addirittura con il muletto!Le voci di corridoio si incrociano, velate ammissioni... frasi rebus del tipo: vengo con il bimbo da 36... Ne vedremo delle belle. p.s. Per i Vespisti con la testa apposto che verranno al Dolomiti: è ovvio che non è una gara e che ognuno va alla velocità che crede! Stavo pensando....MICA INIZIERAI AD AVER PAURA DI ARRIVARE NON-PRIMO? AHI AHI AHI..... 50celeste Cita
maxT5 Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 A regà...io sò vergine di Raid...se cominciate a fà così me spaventate...suvvia! Cita
contenello Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 bibo allora sto malossone con marma artigianale quanti HP raggiunge???l'hai messo in strada??? velocità??? Cita
Luca Inviato 11 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2006 .se cominciate a fà così me spaventate...suvvia! Guarda, succede così: tu ti fai il tuo bel Raid, alla velocità che vuoi, alla velocità che credi. Ti diverti in tutta tranquillità. Poi quando ritorni a casa la prima cosa che fai è ordinare un bel cilindrazzo. E' scentificamente provato che succede così nel 75% dei casi. Cita
Luca Inviato 11 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2006 La potenza è nulla senza controllo... Vero LUCA? we, non penserai mica di riuscire a starmi davanti con il coso? Tu Bogo guidi molto bene, ed è un piacere per me farti stare davanti per fare un pò di pieghe insieme. Se mi metto a tirare le terze che gusto c'è a fare chilometri da solo? Cita
bibo35 Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 no non esagerare dai... vero cele che non stai preparando un super mega polini 177???? comunque max ti avverto se prima di fare un raid ti giravano le balle per doverlo saltare dopo ti gireranno mooooolto di piu..... Cita
50celeste Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 no non esagerare dai... vero cele che non stai preparando un super mega polini 177????comunque max ti avverto se prima di fare un raid ti giravano le balle per doverlo saltare dopo ti gireranno mooooolto di piu..... Ma no Bibo, niente elaborazioni estreme...solo un aiutino di motore, per riuscire a non farmi superare dal carro scopa al prossimo raid che farò. Max, se la tua Vespa non fa almeno 140 km/h e tu non guidi meglio di Alonso, stai a casa.... ahahahah scherzo, posso confermare quanto hanno detto Luca e Bibo: fai il tuo raid alla velocità che vuoi, io ne ho fatto uno col gtr spompato (max 80kmh in discesa) e mi sono divertito da MATTI. Ovvio che dopo il primo giorno ordinerai un kit elaborazione, ma è fisiologico stai tranquillo.... Ciao 50celeste Cita
GiGiO Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Inviato 12 Maggio 2006 evviva le nonne e pure la **** (50 mi censura sicuro quindi leggete prima che arrivi a lavoro) Cita
Largo...Ciospe! Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Inviato 12 Maggio 2006 Per questo stavolta vengo con la Rovi, Polini 130 con Proma coi complimenti di Christian VC piu' nuovissimi (nel senso che li compro apposta) S1 Michelin da piega e ferodi posteriori ADIGE stagionati d'epoca comprati a Reggio Emilia apposta. Potenza piu', Bulgaria piu', Satalgia piu' piu' piu' Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini