Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi, qui i cavalli ormai si contano in trentine, e c'è chi viene addirittura con il muletto!

Le voci di corridoio si incrociano, velate ammissioni... frasi rebus del tipo: vengo con il bimbo da 36...

Ne vedremo delle belle.

p.s.

Per i Vespisti con la testa apposto che verranno al Dolomiti: è ovvio che non è una gara e che ognuno va alla velocità che crede!

Inviato
e vaffà.. una volta che mi ero detto "vado col primavera originale".. qui spuntano sti ceffi..

mi sa che mi decido a montare il 130 doppia..

Da quel che ho sentito io... con il 130 a doppia sei un MOSCERINO...

Uno dammi retta: fai come facevo io al GDT, stai dietro con calma e goditi il panorama.

50celeste

Inviato

beh, almeno il carro scopa dovrei riuscire a tenerlo dietro...... penso...... ehhhmmm....... subito a mettere il dito nella piaga..... e tu pensa che il calore del radiatore mi ha scottato tutto.......

B1

Inviato
Ragazzi, qui i cavalli ormai si contano in trentine, e c'è chi viene addirittura con il muletto!

Le voci di corridoio si incrociano, velate ammissioni... frasi rebus del tipo: vengo con il bimbo da 36...

Ne vedremo delle belle.

p.s.

Per i Vespisti con la testa apposto che verranno al Dolomiti: è ovvio che non è una gara e che ognuno va alla velocità che crede!

Stavo pensando....MICA INIZIERAI AD AVER PAURA DI ARRIVARE NON-PRIMO? AHI AHI AHI..... :lol::lol::lol:

50celeste

Inviato

.se cominciate a fà così me spaventate...suvvia!

Guarda, succede così: tu ti fai il tuo bel Raid, alla velocità che vuoi, alla velocità che credi. Ti diverti in tutta tranquillità. Poi quando ritorni a casa la prima cosa che fai è ordinare un bel cilindrazzo. E' scentificamente provato che succede così nel 75% dei casi.

Inviato

La potenza è nulla senza controllo...

Vero LUCA?

we, non penserai mica di riuscire a starmi davanti con il coso?

Tu Bogo guidi molto bene, ed è un piacere per me farti stare davanti per fare un pò di pieghe insieme. Se mi metto a tirare le terze che gusto c'è a fare chilometri da solo? :twisted:

Inviato

no non esagerare dai... vero cele che non stai preparando un super mega polini 177????

comunque max ti avverto se prima di fare un raid ti giravano le balle per doverlo saltare dopo ti gireranno mooooolto di piu.....

Inviato
no non esagerare dai... vero cele che non stai preparando un super mega polini 177????

comunque max ti avverto se prima di fare un raid ti giravano le balle per doverlo saltare dopo ti gireranno mooooolto di piu.....

Ma no Bibo, niente elaborazioni estreme...solo un aiutino di motore, per riuscire a non farmi superare dal carro scopa al prossimo raid che farò.

Max, se la tua Vespa non fa almeno 140 km/h e tu non guidi meglio di Alonso, stai a casa.... ahahahah scherzo, posso confermare quanto hanno detto Luca e Bibo: fai il tuo raid alla velocità che vuoi, io ne ho fatto uno col gtr spompato (max 80kmh in discesa) e mi sono divertito da MATTI. Ovvio che dopo il primo giorno ordinerai un kit elaborazione, ma è fisiologico stai tranquillo....

Ciao

50celeste

Inviato

Per questo stavolta vengo con la Rovi, Polini 130 con Proma coi complimenti di Christian VC piu' nuovissimi (nel senso che li compro apposta) S1 Michelin da piega e ferodi posteriori ADIGE stagionati d'epoca comprati a Reggio Emilia apposta. Potenza piu', Bulgaria piu', Satalgia piu' piu' piu' ;)

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...