Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Fra poco compro la vespa e mi sto mobilitando per assicurazione, patente, ec... Ho letto su VespaOnline che se ti tesseri puoi avere l'assicurazione a prezzo ridotto. Come funziona questa cosa? Sto comprando un P200E del 84. Non so se può essere iscritto al FMI perchè non so cosa richiedano per registrare un mezzo come storico. Mi spiegate qualcosina su queste assicurazioni che sono un po' ignorante in materia?

grazie, davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

ciao, se vai sul sito www.federmoto.it ,ci sono tutte le info che vuoi.

comunque,per inscrivere la vespa,(lo sto già facendo pure io), devi fare delle foto alla vespa,fotocopia dei documenti, pagare un vaglia di 30€, compilare il modulo, tesserarti ad un motoclub fmi pagando altri 30€ e fare la fotocopia della tessera motoclub, e non ricordo se c'era qualche altro documento.

poi inviare tutta questa documentazione all'esaminatore regionale che dalla lista che trovi su l sito della federmoto scegli quello più vicino.

l'esaminatore, una volta valutato la tua pratica, e datogli un giudizio positivo, invia i documenti a Roma, dove lì una volta al mese si riunisce una commissione nazionale, che esamina la tua pratica e se anche per loro il giudizio è positivo, passano tutto ad un'altro ufficio che ti emette la tessera fmi.

per fare tutto questo ,ci vogliono minimo 2 mesi.

P.S. se ti serve una mano ti posso consigliare passo passo.

io infatti sto aspettando che si riunisce la commissione per il giudizio finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...