Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi e grazie a tutti voi che avete partecipato a questo mitico Freezer 2004.

FINALMENTE Non abbiamo preso le tonnellate di pioggia come in tutte le scorse edizioni, o meglio, l'abbiamo presa solo di notte.

Sabato giornata splendida, Domenica iniziata tentennante e scoppiata con un sole cocente.

Grazie a tutti voi, per tutto.

Il freezer ha lasciato il segno:

-Sulle mie corde vocali che non emettono più nessun suono

-Sulla mia stanchezza che dopo tutte le notti insonni e il correre come un matto ha raggiunto il limite massimo dormendo in birreria

-Sul parcheggio del Casanova che è stato diciamo "Arato" dalle varie tagliate e superelaborate

-Sulla strada del casanova dove resteranno indelebili le tracce del plasticone striscante trainato dalla nonna del Turbo (nonna Vespa of course)

-Sul cambio del mio GL che ha perso colpi nel giro di Domenica (speriamo siano solo i cavi)

Sul.. . . .. . .

Sugli sbadigli che sto tirando uno dietro l'altro.

Lascio adesso i commenti a chi ha partecipato e quando mi ripiglio (se e quando) metterò un po di foto per far mangiare le dita a chi non è venuto.

Grandissimi

Ronf

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Approfitto dell'occasione per salutare tutti, siamo scappati via al mattino presto dopo aver avuto notizie pessime sul tempo in liguria, dopo una notte insonne per infiltrazioni di acqua nella tenda ( tenda che ora riposa in pace nel bidone della spazzatura di fronte al casanova ) abbiamo preferito partire presto ( io domani mi alzo alle 5 per andare al lavoro e con l'acqua si viaggia lenti ) perdendoci l'aperitivo e i saluti.

Che dire, un supergrazie a testecromate e vespaclubmodena per la perfetta organizzazione, mi viane anche da forgiare un detto:

MAI PIU RADUNI SENZA PISCINA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bellissimo uscire dall'acqua asciugarsi e andare a vedere il turbo che trascina un plasticone per poi rituffarsi in acqua quando accaldati.

Il turbo come al solito ha bruciato un frizione ma questa volta PER GIUSTA CAUSA!!!!!!! Turbo se non ci fossi bisognerebbe inventarti.

Bellissime le megasorprese del raduno, dalle tovagliette personalizzate alle Vespatigelle ai bellissimi premi della lotteria, va be' direte io ho vinto una Zirri e quindi sono contento per forza :-)

Quindi un'altro grazie a tutti, io e Valentina ci siamo divertiti moltissimo.

Alle prossime, reincontrarvi e' sempre bello.

vespatigella.jpg.0d7e78c78c987da65122836

turbofrizione.jpg.7a65b07ae32a0f8e2465cd

vespatigella.jpg.d4fa878e555e4e623b12e2f

turbofrizione.jpg.9e1461247590a77ee20ffa

vespatigella.jpg.d59f4a85c8f477ce20704bb

turbofrizione.jpg.678cef258175d07d738f2e

vespatigella.jpg

turbofrizione.jpg

turbofrizione.jpg

vespatigella.jpg

turbofrizione.jpg

vespatigella.jpg

turbofrizione.jpg

vespatigella.jpg

turbofrizione.jpg

vespatigella.jpg

turbofrizione.jpg.7b5c5453ab32b40e6c04fb

vespatigella.jpg.75aa1d474941bb6cdb312dc

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato davvero stex per Domenica, anche perchè è stata una giornata davvero spettacolare come tempo.

E poi cosa di c'è di meglio la mattina "presto" che prendere a ruotate un plasticone con la tagliata e portarlo a spasso per la strada a strascico con una turbononna.

P.S. stiamo pensando di fare nei prossimi giorni un FlexParty, ovvero pizza, flessibile, danza tribale, fuoco e poi tagliare tutti insieme a pezzi la carogna rimasta del plasticone e dargli fuoco, per onorare l'impegno preso dal Turbo a chi gli ha dato il rottamone.

Se qualcuno vorrà venire .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vol Milano arrivati ieri sera, distrutti, cotti, assonnati. Fantastico freezer, come dice stex mai più senza piscina. Al ritorno siamo pure passati da fornovo per portare a casa della Sara un Ape faro basso. A più terdi i commenti, grazie a tutti testecromate vc modena e tutti quelli che c'erano e che mai cresceranno, per fortuna.

ciao

chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie teste cromate!!!

sieto insostituibili!!!

è vero..se non ci fosse stata la piscina sarebbe stato un delirio...evviva la VESPATIGELLA che ho onorato anche io con una foto!!!

presto metterò la mia recensione...

grande vespa che non ha mollato per 800KMe poi mi ha lasciato il, cambio in mano...1/2 ed è ripartita...però spavento...farsi gli ultimi 120km tutto in 4a...sarebbe stata molto dura...su per i monti delle DOLOMITI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al Freezer PRIMADITUTTO

Grazie alle TesteCromate

Grazie alla birra ufficiale

Grazie alla ChiaroGTR che per chi non lo sapesse(vero Cele)si trasforma in qualsiasi cosa tranne che in qualcosa che non abbia problemi che se no che gusto c'è

Grazie alla piscina

Grazie al sole

Grazie a Marta che col Freezer non c'entra una mazza ma aveva proprio un bel culo e che mi ha illuso per mezz'oretta di chiacchere e poi in bianco

Grazie al Turbo che stavolta ha tirato in ballo veramente uno show da 10&lode

Grazie al Porter del Delmetor's Team

Grazie alla Pegeout che ha prodotto il GEO

Grazie a VOL Milano che è sempre bello viaggiare insieme

Grazie agli stronzi che eran lì con le tagliatelle che mi han messo voglia di tagliare qualcosa al pi├â┬╣ presto

GRAZIE a MAUROPAPÃ CHE mi HA FATTO un GRAN FAVORE, TI SONO DEBITORE

GRAZIE a CHIAROeCOSTA CHE MI HANNO RIPORTATO la VESPA a CASA SANAeSALVA(un miracolo?)

GRAZIE a ILUVATAR/VITOSS e al CADDY

Grazie a dio che son tornato vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al Freezer PRIMADITUTTO

Grazie alle TesteCromate

Grazie alla birra ufficiale

Grazie alla ChiaroGTR che per chi non lo sapesse(vero Cele)si trasforma in qualsiasi cosa tranne che in qualcosa che non abbia problemi che se no che gusto c'è

Grazie alla piscina

Grazie al sole

Grazie a Marta che col Freezer non c'entra una mazza ma aveva proprio un bel culo e che mi ha illuso per mezz'oretta di chiacchere e poi in bianco

Grazie al Turbo che stavolta ha tirato in ballo veramente uno show da 10&lode

Grazie al Porter del Delmetor's Team

Grazie alla Pegeout che ha prodotto il GEO

Grazie a VOL Milano che è sempre bello viaggiare insieme

Grazie agli stronzi che eran lì con le tagliatelle che mi han messo voglia di tagliare qualcosa al pi├â┬╣ presto

GRAZIE a MAUROPAPÃ CHE mi HA FATTO un GRAN FAVORE, TI SONO DEBITORE

GRAZIE a CHIAROeCOSTA CHE MI HANNO RIPORTATO la VESPA a CASA SANAeSALVA(un miracolo?)

GRAZIE a ILUVATAR/VITOSS e al CADDY

Grazie a dio che son tornato vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te e alla tua parrucca.

P.S. non hai mai pensato seriamente di fare il trans, magari con quel che guadagni ti fai un parco Vespe come il Cali ? ahahahahha

AH AH AH...zitto tu che hai girato per tutto il giorno con micro costumino e panza all'aria!!!

PS: ma vieni dai DaageDoss?...riporto la parrucca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco il mio turno di raccontare il FREEZER 2004...che a dire il vero comincia molti giorni prima di sabato, ovvero il martedì prima, quando con Rovi e moglie (NB - era la prima volta dopo quasi 10 anni che Stefy tornava a cavalcare una Vespa con me...trovando la ET3 anche pi├â┬╣ comoda del PX di allora, almeno sulle tratte piu'brevi eheheh) all'agriturismo della Bed dove ci siamo trovati con lei, Stex e Vale, con la sorpresa di trovarci anche la Saretta che ha dato una mano a Stefano per la nota vicenda del mozzo della sua PX 200 svitato e distrutto verso Reggio Emilia :) Un abbraccio a lei perche' non e'potuta venire e una nota di merito in piu'ad Andrea TC per avere risolto in fretta il problema tecnico a Stex, recuperandogli un mozzo di ricambio che sembrava introvabile dai ricambisti.

Il venerdi poi abbiamo avuto il piacere di avere Stex e compagna nostri ospiti a casa. Sono due persone stupende e siamo contenti di averli conosciuti ed avere passato del tempo assieme, anche se poi Stefy sabato mattina e'dovuta partire per il mare per raggiungere il nostro Lorenzino, mentre io solo naturalmente mi sono fermato per il FREEZER.

Un plauso ad Andrea TC (ennesimo, direi) & Co. per la scelta del luogo, un club estivo con piscina in mezzo ai campi veramente ben organizzato e dall'ottima accoglienza, con Vespa P200E in puro stile raid '80 con doppio serbatoio del padrone del locale in bella vista all'ingresso! La partecipazione non e'stata molto ampia, ma Stex mi ha assicurato che e'del tutto normale, essendo il FREEZER un raduno molto particolare e ve lo posso confermare :) Infatti, dopo Vespata e Freezer, sono convinto che sono questi i raduni migliori ;-)

Il club era condiviso tra noi VOListi e normali avventori, che erano decisamente in bilico tra l'ammirazione per le ns beneamate e lo stupore per le nostre gesta (vedi il plastimassacro di Turbo...) eheheheh

Condivido al 100% l'idea di Stex sulla piscina, sabato c'era un caldo bestia e sarebbe stato davvero difficile resistere! Ho piacere a sentire Andrea che sostiene di avere passato il FREEZER piu'secco mai organizzato, vuol dire che il mio influsso anti-pioggia e'servito :) Anche se alla fine dall'una di domenica notte alle 7 di mattina ce la siamo beccata lo stesso, sebbene a quelle ore non poteva fare molto danno :D

Il sabato mattina, dopo un breve tragitto abbiamo raggiunto la zona del meeting, dove già c'era una certa animazione con le "prove libere" della gimkana con delle potentissime e tagliatissime Vespe :)

taglia1.jpg

taglia2.jpg

startgimkana.jpg

Ha proprio ragione Bed quando dice che una volta che vedi ste robe, ti viene voglia di tagliatella pure a te...chi mi regala uno Special sfondato che voglio provarci anche io? ;-)

Mi e'rimasta impressa la sfida tra uno strano PX (o meglio, quello che era rimasto di un PX) superelaborato con motore da small e cilindro Gilera 125 raffreddato ad acqua + espansione (rumorosissima) da moto stradale e la "vecchietta" di Christian di TC, una specie di Vespa Hot-Rod, esternamente una normalissima VNB, ma dal motore potentissimo e con marmitta padella :) Il bizzarro e rumorosissimo PX gli ha lasciato solo un metro...ma che ha comunque vinto il premio (una bottiglia di Lambrusco of course) come tagliatella più elaborata e a ragione.

L'affluenza non e'stata altissima, ma c'e' sempre da contare l'assoluta particolarità del raduno e probabilmente qui la regola "pochi ma buoni" e'stata validata perfettamente...

Alla sera cena con tigelle di forma ormai passata alla storia...

vespatigella.jpg

E inaspettata distribuzioni di sotto piatti al massimo dell'originalità , idea davvero molto gradita da tutti...non si puo'certo dire che i TC non abbiano delle belle iniziative a sorpresa :)

largosottopiatto.jpg

E mentre i ragazzacci del VOL di Milano (e non solo) se la prendevano col solito Turbo ( e non solo)...

cena4.jpg

cena5.jpg

cena6.jpg

cena7.jpg

Le donne delle TC vendevano biglietti della lotteria a più non posso!

cena-lotteria.jpg

Ad altri il FREEZER cominciava a pesare sulla propria resistenza fisica...

cena2.jpg

Serata di gala in prossmità della piscina dove tra bagni fuori programma, volontari e non...

roinpiscina.jpg

Si procedeva con premiazioni e lotteria! La coppa va al VOLista che e'venuto da più lontano...Pacomino!

lotteria.jpg

pacominothewinner.jpg

Turbobestia ovviamente si accaparra la maggioranza dei premi (si voleva fregare anche il mio flacone d'olio faticosamente vinto, con tutti i biglietti che avevo comprato...!!!) tra cui una Giuliari rossa super-tamarra. Prove tecniche di installazione (speriamo siano solo prove):

sellagiuliarisurally200.jpg

Finita la manifestazione, si dovrebbe organizzare una Vespata a Modena, ma poco dopo l'una comincia a piovere e data la mia ben conosciuta avversità al bagnato, specialmente quando si e'per nulla attrezzati ;-), mi inducono a ritirarmi in tenda per uno scomodo sonno...era dall'epoca del PX che non tornavo piu' sotto una igloo :)

Alla domenica mattina, il mio freezer finisce li', accompagno Stex e Vale al bar del paese, facciamo colazione e ci salutiamo, loro hanno da farsi 300 km per tornare a casa con tempo a quel momento molto incerto...io devo rientrare a casa per andare dalla truppa al mare e purtroppo non posso partecipare al giro a Bazzano, sarà per un'altro FREEZER...

Ma facendo benzina al distributore della statale vicino al Casanova, verso mezzogiorno vedo tutti quanti passare ed e'davvero un bello spettacolo! Peccato non avere avuto la macchina digitale :):):)

Un grazie sentito quindi alle Teste Cromate e doverosamente al Vespa Club di Modena, avete davvero raggiunto il TOP nell'organizzare un raduno totalmente originale, con gente davvero matta e divertente e di quanto piu'distante dal solito raduno con le Vespe tirate lucide a specchio ferme sul cavalletto in parata tutto il giorno...

...un solo dubbio mi permane da allora: ma perche' questo raduno si chiama FREEZER?!?!?! :D

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, intanto grazie per i complimenti (sempre graditi) e per le foto.

Il nomne Freezer viene dal posto che ha ospitato la prima edizione del raduno, ovvero la ex cella frigorifera dell'ex macello di modena, molto semplice ....

Chissà per il prossimo anno cosa penseremo, ho già paura adesso !!!!

Ciao, Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...