Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

io e il Sig.Tanzi si andrebbe a sostenere il Professor Rossi al motoGP di germania. la partenza dovrebbe essere intorno alla sera del 15 luglio da parma, tutto il resto (ma anche questo, in realtà ) è da decidere e il divenire della faccenda è su http://www.santantonio.com/sachsenring/sachsenring.html

si accettano informali adesioni, incoraggiamenti, suggerimenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

io grippo sicuro, ma vengo lo stesso!!

è un caso il passaggio da landsberg o... eheheh

ro mi sa che con mb fra noi sei capitata un po' tanto male...

resta da stabilire come caricare il conrabbasso sulla vespa, direi un rinforzino al portapacchi posteriore, così finalmente anche il sig. tanzi si prodigher├â in degne penne.

cia

chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

landsberg!!!!!

'un c'avevo ppensato!!!

allora si fa così: parto il giorno prima col sig. tanzi, su in due, tappa a landsberg, acquisto di tutti i pezzi smontati, assemblaggio in notturna, partenza, motogp, ritorno, tappa a landsberg, smontaggio in notturna, rivendita di tutti i pezzi come usato garantito...

accorrete, siori e siore, si va!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oibho' ... pero' verrei lo stesso ...mi potre anche immaginare un MB trionfante , un VR nella polvere ...io che sghignazzo e voi col muso lungo ...mai dire mai :lol:

raga ...ma perchè non Assen questo sabato ??? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

perch├â┬¿ io e il sig.tanzi suoniamo il venerdì...

perchè non a donington il 11/07?

perchè io e il sig.tanzi suoniamo il 10...

perchè non a jacarepaguà ? beh.....

dai dai dai dai, vieni e scommettiamo birre sull'uno e sull'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ochei

allora 01 il palli, 02 coppino, 03 il chiaro

aggiungo il ro da confermare e siamo in cinque

dopo quattro ore di post

adesso i partecipantio mi devono mandare:

- indirizzo imeil

- preferenze sul numero di toppa (mettetecene due o tre che poi mischio io che sono il 69)

- certificato di buona salute di almeno quindici giorni e i dati del gruppo del sangue che poi si mettono sul casco come nei relli

- autocertificazione, che metterò nel sito, da firmare, dove si dice che non ci conosciamo, non ci simo mai visti, passavamo di li per caso, ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

ettepareva

prima defezione, il gruppo comincia a cedere

scusa ro ma è abbastanza difficile capire la tipologia gametica dal tuo nick

se ti chiamavi chia o lar o tata o annadaicapellirossi o lara dio lina

comunque

mi spiace che non vieni ... non mi sarebbe dispiaciuto menarmi con una signorina per il simpatico picaciu burino del motomondiale

prometto che berrò alla tua salute e a quella di max, che ultimamente ricorda più il gattino bagnato della pubblicità della barilla che non il simpatico campione che tutti abbiamo imparato ad apprezzare in questi anni fatti di sobrie boutade e velate polemiche, campione di simpatia e di mea culpa

mille baci

sig.tanzi, signore della cisa

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...

siamo "solo" in 4 per ora (vedi http://www.santantonio.com/sachsenring/sachsenring.html)

pensavo ad una carovana più lunga, molto più lunga, tipo da occupare da sola mezzo campeggio del sachsenring, una colonna da nonn passare inosservata, talmente lunga da incutere timore ad ogni poliziotto tedesco e austriaco, tanto grande da costringere gli organizzatori a lasciarci scortare valentino nel warm up lap e invadere la pista a fine gara....

vi aspettiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

codardo!

traditore!

invoco gli dei della primavera!

venite dal valhalla delle small frame a punire il millantatore!!!!

insomma, in tedeschia sarò l'unico omone con vespina....

se la schiena non mi crepa come una canna di vetro vi svergognerò...

Link al commento
Condividi su altri siti

gne gne gne

che mi toccherà tirarvi fino al circuito

con su chitarra, un girato di ricambio e mezzo carrello dell'usag

tsè

ho messo apposto la pagina chiaro

anzi

tanto che ci sei dai un'occhiata alla lista della robba da tirarci addietro e dimmi cosa manca

io prenderò su un mazzo di carte che intanto che vi aspetto faccio un paio di solitari ... e una radiolina

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè fai una radiolina?

ma chi sei, marconi?

fossi in te farei poco il furbino... nel carrello dell'usag mettici anche la saldatrice portatile, e due pile da 1,5V

nella lista credo che manchi un asciugamano

penso che uno in 4 ce ne sia abasta

metti che a uno ci sanguina il naso...

Link al commento
Condividi su altri siti

la pula manco ci vedrà ...

ricapitolando le adesioni:

un gtr da grippare del chiaro (ammore di mio ammore)

un primavera da grippare col centotrenta del palli (tutto il mio ammore dentro)

la piicsa col centosettantacinque del coppino (che ha rotto la crocera ieri)

e un dragster

direi che come affidabilità potremmo essere quasi a posto per fare duemila chilometri

manca qualcuno con un ciao con raffreddamento ad acqua e siamo apposto

presto, chiamate il turbo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...