Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Chiaro, di hanno mai spiegato il concetto di carburazione grrrrassssssa?

eheheheh (chi ti ricordo?)

penso di cambiare il nome del team in EL MEGRICOSA

ELaborazioni MEccaniche e GRIppaggi COntinuati SAntantonio

per vespabbestia possiamo fare EL MESAPACA

ELaborazioni MEccaniche da SAlotto e PAntofola CAlestano

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno faccia il rodaggio al posto del Chiaro altrimenti a furia di rettificare andrà con un 32cc :P

Tanzi, ti prendi la radiolina per non sentire il collettore rifare SBRAAAAAAAAAAAAAAAAAM??

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

percepisco, palpabilmente, una vena di fine umorismo e sfiducia...

a questo punto mi sento in obbligo di portare anche un badile per scavare una buca grande grande grande dove seppellire vespa e piloti, con le rispettive pance grosse...

se il signore mi aiuta snobbo il motogp, diro dritto e vado a pocciare i piedi nel baltico...

GOTT MITT UNS!!!!!!

p.s.: chiaro: ti avanza un portapacchi anteriore per vespa piccolina?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

intanto che l'angelo nazionale prova a saldare dell'alluminio sul mio cilindro da moto gp ...

in esclusiva mondiale la configurazione della duchessa da raid

portatanica anteriore con tanica da willy da 5l al due-duemezzo

adesivo con scritto questo adesivo è inutile che tanto qua davanti nessuno riesce a leggerlo

portapacchi dietro montato con galletti allentati che fungono da bilanciamento alle vibrazioni del 230

tensostruttura in kevlar e erbacipollina sulla pancia di sinistra con portachitarra e porta plettro

modifica alla leva della pancia di destra ... ho messo un gancio-rapido per guadagnare tempo tutte le volte

radiatorino infilato sotto la pancia della vespa per raffreddare lo zaino-frigo delle bevande (progetto rubato al più grande venditore di pantofole del mondo, mr. vespabbestia )

il tutto, pilota compreso, per una tara stimata di quattrocentochili

Link al commento
Condividi su altri siti

io partirò senza bagagli

mi metto tutto addosso

gli abiti sono intrisi di miscela al 2%, per un totale di litri 10 da strizzare nel serbatoio alla bisogna oppure come detergente intimo oppure come deterente anticrucco

e i ricambi li monto già tutti, in parallelo

con sgancio-aggancio rapido

unico vezzo:

una targhetta adesiva in russo con scritto

"attenzione! non effettuare manutenzione su organi in movimento"

Link al commento
Condividi su altri siti

solo un paio però neh mi raccomando che sai sono un bravo ragazzo e poi all'oratorio già non vedono di buon occhio 'sta cosa dicono cosa ci vai a fare, tutti 'sti kilometri etc etc.

dato che mi hai fregato il sessantanove posso essere tanto presuntuoso da avere il quarantasei?

platinette la portiamo?

ciao

chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

... he, chiaro ... il sessantanove è maggico, lo so ... e ti do il quarantasei subitissimo ... per la plati mi sono informato: adesso è intorno ai centosettantachili ... e tenendo presente che l'unico mezzo in grado di spostarla è la mia duchessa ... magari la mettiamo sull'ape del cele e mettiamo l'ape sul treno ... dobbiamo studiare qualcosa ...

ripiesse: sabato 10 vieni giù a giorola? ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...