Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

qual è l'età dei vespisti? giovani ,under 21,nemmeno maggiorenni,vecchietti,ultracinquantenni e chi più ne ha più ne metta...!?

in un post precedente son saltati fuori parecchi più o meno della mia età ;

vediamo qui...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

diciassseeeeeeeeettte :mrgreen:

PS vespista: domani mattina ho l'esame di patentino ( :( ), dopo vedo se il mio 50 è pronto e ti faccio sapere ;)

Inviato

33 compiuti , ma quando salgo in Vespa ( cioe' tutti i giorni , almeno due volte al giorno ..... ) regredisco di almeno una decina d' anni ...

CIAO

GUABIX

Inviato

41....

ho venduto il mio PX una quindicina di anni fa al fratellino di un mio amico, quando ho saputo che lo avrebbe "buttato" perchè gli serviva lo spazio dove lo teneva........me lo sono ripreso! rimesso a posto (ripulito ben bene, in primis.....) un paio di anni fa, lo uso appena posso....anche dopo cena ora che fa bello (insomma, più o meno......) a mo' di dessert.......

concordo, anche a me fa l'effetto "macchina del tempo"...

Inviato

più che l'età anagrafica o biologica conta quella mentale: chi frequenta questo sito mi sa che inevitabilmente ha il cervello un po' alesato. Risulta quindi impossibile fare una media dell'età "percepita".

Lorenzo (classe '63)

Inviato

da 18 sono al mondo

da 5 frequentatore assiduo di VOL

da 3 e mezzo Vespista motorizzato

da 1 e mezzo VOLista

tra 10 giorni appiedato se non trovo un assicurazione decente.... ;-)

ciao!!!

comunque si era fatto tempo fa un sondaggio e l'età media era circa 25-30...avevo fatto dei grafici ma li ho buttati con il computer vecchio ;-)

ciao!

Inviato

Quasi 27 anni (urgh, che effetto che fa dirlo così...).

a 14 anni un Malaguti GAM3 del 1969, tre marce, pedali per l'avviamento, si frenava di tacco col piede.

a 16 anni Garelli Gulp, tre marce, una specie di Vip, pagato 250mila, venduto per una rottamazione dopo 4 anni a 200mila.

a 21 anni la prima vespa, seguita da altre quattro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...