Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:lol:

COMPLIMENTI!!!

E' bellissima! LA mia star è grigia.

Tu dove l'hai presa,io da Scaglione?

Ti auguro tanti bei chilometri, io spero di andare sabato e domenica al raduno a caltanissetta.

ciao Federico

p.s. domani aperitivol ore 19:00 a piazza castelnuovo.

Inviato

DA SCAGLIONE.....E' L' UNICO TRA POCO ESAMI PER LA PATENTE PER IL 150.....

IN EFFETTI ERO INDECISO CON IL GRIGIO...MA APPENO HO VISTO QUELLA AZZURRINA....E STATO AMORE.....GLI HO FATTO LEVARE PERO' IL PORTAPAKKI NN MI PIACE E LA TARGA L' HO FATTA ATTAKKARE OME LA PX......CIAO E GRAZIE....

Inviato

E' troppo complicato, cmq se va bene sono contento per te, nulla contro la Star. Piuttosto, ├â┬¿ in vendita da un pezzo, chiss├â come si comporta nel tempo come durata e qualit├â . Bella fesseria ha fatto la Piaggio, prima per risparmiare sui costi di produzione insegna agli indiani come si fanno i PX e poi ├â┬¿ costretta a subirne la concorrenza, dovendo continuare a produrla in Italia. Probabilmente avranno coperto con brevetto le novit├â (tachimetro, fanale post 151, fanale ant tipo xeno del151) che quindi non possono essere copiate, ma per il resto la Vespa ├â┬¿ uguale alla Star, in buona sostanza. I ricambi sono intercambiabili e costano anche meno, i cofani laterali della Star arrivano completi di tutto e nel colore originale, quelli del PX sono in scatola di montaggio, compri cofano-freccia-cablaggio-gommino-ribadino e poi vai dal carrozziere. Per forza poi Colaninno non vede molto futuro per il PX, almeno così parrebbe di capire.

Inviato

guarda tecnica mente ho scaricato la skeda tecnica ed e' uguale cambia qualcosa per le misure ma roba di poko cmq appena ci vediamo a qualke aperitivo...te la faccio provare....il no comment mi sembrava un po' provocatorio del tipo ki minkia cumminasti! ma grazie per la spiegazione ...... ciao

Inviato

Non mi permetterei, anche se non mi piacesse la Star (ma non è questo il punto) non ti direi niente, ognuno con i propri denari fa quello che vuole e nessuno ha diritto di critica, tranne che in casi eccezionali o di disturbo alla collettività .

Mi interessa il discorso della scheda tecnica, in qualche giro su internet vedevo (ma non so se sono giuste) piccole differenze, tipo qualche mm di differenza nell'interasse e cose del genere.

Inviato
quando entri in riserva il motore comincia a "strattonare" per una manciata di secondi e poi si spegne. Con un po' di esperienza riuscirai a fare l'orecchio e a capire quando girare la levetta!

F'n'F

Vedi che ultimamente l'hanno prodotta con l'indicatore della benzina, come il PX.

Inviato

Vabbè, se nn ha l'indicatore della benza tanto meglio, più "modernismi" ci sono ppiù è facile che si rompano...In ogni caso c'è il rubinetto che fa da spia, quando sputacchia un po' giri la levetta e metti la riserva...

Ciao

Inviato

Per montare l'indicatore dovresti modificare il serbatoio, l'impianto elettrico e montare un nuovo tachimetro. Se non trovi tutto allo sfascio (rottamatore) ti conviene lasciare il mondo come si trova, la Vespa è andata per decine di anni come ha detto fast_and_filthy e si riusciva ad intuire quando stava entrando in riserva. Certo che se te la fornivano già con l'indicatore era meglio, forse dovevi dargli un centinaio di euro in più.

Inviato
Vabbè, se nn ha l'indicatore della benza tanto meglio, più "modernismi" ci sono ppiù è facile che si rompano...In ogni caso c'è il rubinetto che fa da spia, quando sputacchia un po' giri la levetta e metti la riserva...

Cmq tra i vari "modernismi" l'indicatore non è stato tra quelli più soggetti a rotture.

Io darei fuoco al progetto degli specchi imbullonati sul manubrio, sto pensando di modificarli.

Inviato

Io ho una stardeluxe 151 da undici mesi ed ho percorso già 5800 km circa e mi trovo benissimo!!! faccio i relativi scongiuri...ma non ho avuto nessun problema( tranne aver bucato due volte!!). In autostrada ho preso 105 km orari (forse ero un pò in discesa però,prima di villabate) ed era perfetta.

Poi è vero che ha IL COFANO destro con un pannello che evita il rumore, lo "ammorbidisce" diciamo.... ed il filtrino soto la sella. W gli indiani.

Io lo presa da Scaglione anche perchè li c'è la possibilità di poter fare (a propria scelta)i controlli non da lui ma dal Sig. Piero De Caro che è sempre stato il mio meccanico e di lui mi fido.

Per qualsiasi problema fatti sentire

perch├â┬¿ non ci vediamo tutti allìaperitivol domani alle 19?

ciao Federico

p.s. io sto cercando il portapacchi cromato!!! l'ho trovato a 30 euro e non l'ho ancora preso,a saperlo pagavo il tuo e risparmiami qualchosina... :lol:

Inviato
Io ho una stardeluxe 151 da undici mesi ed ho percorso già 5800 km circa e mi trovo benissimo!!! faccio i relativi scongiuri...ma non ho avuto nessun problema( tranne aver bucato due volte!!). In autostrada ho preso 105 km orari (forse ero un pò in discesa però,prima di villabate) ed era perfetta.

Poi è vero che ha IL COFANO destro con un pannello che evita il rumore, lo "ammorbidisce" diciamo.... ed il filtrino soto la sella. W gli indiani.

Io lo presa da Scaglione anche perchè li c'è la possibilità di poter fare (a propria scelta)i controlli non da lui ma dal Sig. Piero De Caro che è sempre stato il mio meccanico e di lui mi fido.

Per qualsiasi problema fatti sentire

perch├â┬¿ non ci vediamo tutti allìaperitivol domani alle 19?

ciao Federico

p.s. io sto cercando il portapacchi cromato!!! l'ho trovato a 30 euro e non l'ho ancora preso,a saperlo pagavo il tuo e risparmiami qualchosina... :lol:

mandami la tua mail.......

imperatoreridente@virgilio.it

io mi kiamo giovanni...

Inviato

Ragazziiii, non vi fate coglionare dai markettari pagati dalla Piaggio!!!

Mettete vicine una PX e una LML e fate il giochino delle differenze.

Sono identiche al 99 %.

E fa benissimo chi la compera perch├â┬® dimostra girandoci sopra che la Vespa ├â┬¿ viva anche se gli negano il nome.

Inviato

pi├â┬╣ o meno quando finisce il brodo fa così:

brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr broooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a scalare

ditino pollice e indice a girare la levetta

e poi

bro bro bro....................... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr brem breeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemmmmmmmm breeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemmmmmmmmmmm

fino alla quarta perche ovviamente intanto che scende la miscela puoi fare come Oler Togni e rimanere in sella in surplace ma devi mettere in folle se no ti schianti

ciao

buona vespa

delme

Inviato

fino alla quarta perche ovviamente intanto che scende la miscela puoi fare come Oler Togni e rimanere in sella in surplace ma devi mettere in folle se no ti schianti

ti prego! sono piegato in due dal ridere! ma come ti vengono certe immagini!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...