Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Vi siete dati il tempo di leggere la spassosissima descrizione? :lol:

Nr. serie limitato: 44/2000 (posso dare per certo che tantissime Vespe di questa serie non sono più in circolazione, poichè rottamate per via di incidenti disastrosi. :shock: sto qua lancia macumbe a dx e manca :toccatadiattributi:

!!!!!!MEGA OFFERTA!!!!!.... LA PRIMA PERSONA CHE MI OFFRE 4.000,00 EURO 72 ORE PRIMA DELLA CONCLUSIONE DELL'ASTA..... PAGO IO LA SPEDIZIONE (escluso Isole ed Estero) per fortuna ci son ste MEGA offerte!!! :evil:

Inviato

ragazzi..però devo dire che su ebay oltre ai venditori ci sono anche i compratori stupidi...

io una volta ho messo il mio px 200 su ebay (premetto che non lo venderei neanche per 20000euro)..l'ho fatto solo per sfizio, per divertirmi ad alzare le offerte con un altro utente e vedere a che prezzi arrivava...

Beh non ci crederete mai..ma...qualcuno si è anche azzardato a mettere qualcosa come ....4800euro...giuro!!!!!!!!!

vabbe che il mio px del83 è veramente bello, e anche originale di vernice e motore e con soli 4000KM!!!!ma darmi 4800 mah...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...