Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
http://cgi.ebay.it/Vespa-160gs-VSB1T_W0QQitemZ320208258942QQihZ011QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

ma dai chi azz camuffava un gs160 in un pk..........MMMMMAAAAAAAAA DDDDDDDAAAAAAIIIIIIIIIII

Gli ho scritto facendogli i miei complimenti per la sua comicità.

Ciao FC

Incredibile, mi ha risposto "non capisco l'ironia"...!!!

Glielo volete spiegare anche voi, ragazzi? :D

Ciao FC

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
http://cgi.ebay.it/Vespa-160gs-VSB1T_W0QQitemZ320208258942QQihZ011QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

ma dai chi azz camuffava un gs160 in un pk..........MMMMMAAAAAAAAA DDDDDDDAAAAAAIIIIIIIIIII

Ciao FC

Ciao FC

gli ho scritto:

"le interessa uno scambio con una vespa 50 elestart del 69 aggiornata nel 1996 in una vespa hp?"

vedremo che dice (se dirà!!!!)

Inviato
http://cgi.ebay.it/Vespa-Rally-200-Rally200-un-dado_W0QQitemZ280192136628QQihZ018QQcategoryZ9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Ebay si rivela sempre una miniera di sorprese!

Chissa quanto che se la sta ridendo il crucco dell'inserzione!

Non ho capito che gli frulla in testa a questo qui: in pratica per reclamizzare la VERA asta del suo Rally

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280191204581&ssPageName=MERC_VI_RCRX_Pr2_PcY_BIN_IT&refitem=280192136628&itemcount=2&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CrossSell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget

Si inventa un'asta in cui mette in vendita...il dado della frizione! Adesso vede quando per un dado della frizione gli toccherà pagare 20-30 € di commissione per le offerte degli Ebayer che non hanno capito niente :P

Ciao FC

Inviato

sono diversi. a parte il numero del libretto cambia anche la posizione dei bolli. ora capisco che su ebay alla luce di quanto è emerso in queste 31 pagine i truffatori siano all'ordine del giorno e che contestare un annuncio sia come sparare sulla croce rossa, ma si eviti di scrivere cose avventate, anche perchè se ci riflettete tutti i libretti in origine sono tali e quali, l'unica cosa che li differenzia è il numero. io dubito fortemente che l'inserzione della 50 sia una bufala, c'è il numero telefonico e la possibilità di visione. se poi qualcuno ha provato a contattare il venditore e ha avuto una risposta "sospetta" non esiti a farlo sapere. a sparare nel mucchio non si ostacolano i truffatori, al massimo si fa un cattivo servizio a una persona onesta.

ciao a tutti.

Inviato
sono diversi. a parte il numero del libretto cambia anche la posizione dei bolli. ora capisco che su ebay alla luce di quanto è emerso in queste 31 pagine i truffatori siano all'ordine del giorno e che contestare un annuncio sia come sparare sulla croce rossa, ma si eviti di scrivere cose avventate, anche perchè se ci riflettete tutti i libretti in origine sono tali e quali, l'unica cosa che li differenzia è il numero. io dubito fortemente che l'inserzione della 50 sia una bufala, c'è il numero telefonico e la possibilità di visione. se poi qualcuno ha provato a contattare il venditore e ha avuto una risposta "sospetta" non esiti a farlo sapere. a sparare nel mucchio non si ostacolano i truffatori, al massimo si fa un cattivo servizio a una persona onesta.

ciao a tutti.

allora... ho detto che è "sospetto".... una cosa è dire mi puzza.. una cosa affermare con categorica certezza che è un falso....

la vespa non la devo comprare io... e fare le investigazioni per conto di polli che sono disposti a comprare di certo non lo faccio...

ho notato qualcosa e l'ho messa in risalto, punto e basta... chi sarebbe la crocerossa.. uno che vende una vespa a un prezzo allucinante? è un tuo amico o parente? se si... dimostra tu che è tutto ok e ritiriamo il tutto.. altrimenti continuiamo a segnalare e mettere in allerta chi è iscritto al sito e vorrebbe comprare... per le verifice, ci poensano i diretti interessati, non credi? se ti vuoi comprare quella vespa a quel prezzo.. buon per te...

Inviato

Ciao FC

Ciao FC

gli ho scritto:

"le interessa uno scambio con una Vespa 50 elestart del 69 aggiornata nel 1996 in una Vespa hp?"

vedremo che dice (se dirà!!!!)

non ci credo: ha risposto "si, si può fare..mi invii alcune foto all'indirizzo etc etc"

quasi mi pento di averla regalata una hp..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...