Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Non sapevo se mettere questo annuncio quì o nel post Regalatevela.

http://moto-epoca.clickmoto.it/vespa-px-200-e-elstrart-iscritta-alla-f-m-i--18531.aspx

La gente sta andando fuori fase!!! Non riesco a trovare un px ad un prezzo umano... e pensare che parliamo solo di una Px

Per non parlare di un tizio che vende una faro basso senza alcun documento ed in condizioni pietose a solo 4500e

Siamo fuori?????

Inviato

Cito testualmente dall'annuncio:"E' davvero eccezionale lo stato di conservazione, quindi i lavori da fare per restaurarla sono davvero pochi".

...beh se quella è una Vespa in eccezionale stato di conservazione, allora.... :roll:

Inviato

alla fine ti sei dimostrato ciò che sei....... uno speculatore, da qui a dire che sei un pezzente o insultarti non è da persone corrette...... l educazione prima di tutto, però tu così facendo manchi altamente di rispetto a tutti gli appassionati di questo forum, ma non l hai ancora capito, per lo meno arrangiati tanto lo sai cosa puoi fare e no... offendi l intelligenza delle persone, nn siamo dei coglioni!!!!!!!!!

e con questo ti saluto e non risponderò mai più a delle tue domande ti conviene cambiare aria!!!!!!!!!!

Inviato

Se la vespa in questione è ben conservata anche mio nonno che è morto da parecchi anni è ben conservato. Non è sufficiente che ci siano tutti i pezzi per dire ben conservata, bisogna vedere in che stato sono. Per me è mal conservata e senza libretto.

Inviato
Se mi servono i soldi per restaurare la Super non è mica colpa mia!!!

ma spiegami la fai apposta o proprio non ci arrivi ???

che cazzo c'entra se ti servono i soldi per restaurare la super ? ma che scusa è ?

se ti servono dei soldi questo ti da il diritto di speculare e di farteli approfittando dell'ignoranza di gente che compra a 1000 ciò che vale (e che tu hai pagato) 150-200-250 ?

sembra che il dover restaurare la Super ti costringa a prendere i soldi attraverso le speculazioni ed il compra/vendi di vespe !

Esistono altri metodi più onesti per prendere soldi. Hai mai sentito parlare di LAVORO ? Sei studente ? Bene: lavoretto estivo o part-time , oppure risparmia e restaura più avanti

Ma piantala con sta scusa paracula che non regge della Super da restaurare, perchè non c'è nessuna legge, regola o principio che imponga di prendere i soldi per un restauro attraverso la speculazione di altre vespe, hai capito ? Il tuo discorso non regge per niente, la verità è che sei uno speculatore, punto. Che tra l'altro viene su un forum di appassionatri e se ne approfitta delle competenze e buona fede degli altri ai fini dei propri affari speculativi . Con te "consigli per gli acquisti" bisognerebbe chiamarlo "consigli per le speculazioni " .

E sei pure registrato su altri forum x fare le stesse cose.

Avevo aperto un post per capire il valore reale di una 50 primaserie e la tua risposta è stata tipo "comprala, smontala e vendila a pezzi che ci guadagni il doppio" .

Chiudo così, il resto son chiacchiere , il tuo essere "vespista" ed "appassionato" sta tutto nelle tue parole,

saluti

Inviato

alcuni di noi si son trovati a vendere vespe a più di quel che le avevano pagate, solo che a te manca il buon gusto di farti i cazzi tuoi.Non chiedere consigli qui quando sai che non approviamo, è provocazione.emigra...hai rotto il c@zzo a tutti

Inviato

Ma la finite di dire parolacce? Il forum è aperto a tutti, ho postato una domanda chi vuole rispondere risponde, chi invece pensa che speculo si astiene tranquillamente, no ho obbligato nessuno a darmi consigli fino a prova contraria. Lavoretti non ne voglio fare, già basta che studio fino alle 21 di sera e fortunatamente ho conseguito la laurea di primo livello con brillanti voti e nel tempo previsto...quindi i consigli risparmiateli!!!

Inviato
ho conseguito la laurea di primo livello con brillanti voti e nel tempo previsto...quindi i consigli risparmiateli!!!

anche qui tiri fuori nuovamente argomenti che non c'entrano niente per tentare di giustificarti.

Sei studente universitario da 110 E LODE ? Bravo, complimenti, ma qui si parla d'altro, qui la tua laurea non c'entra niente, la tua bravura negli studi non giustifica la tua attività da speculatore, e non preclude la possibilità che gli altri ti diano consigli o ti rimproverino per quello che fai all'interno del mondo vespa

Se non ti va di lavorare, allora basta, accetta la realtà che non hai i soldi che ti servono (per cosa , ripeto, non ce ne frega niente, ti potrebbero servire soldi anche per comprarti l'auto o pagarti gli studi o andarci in vacanza o pagare le bollette, tanto non cambierebbe nulla e nessuna di queste cose giustificherebbe quel che fai) e neppure li vuoi guadagnare onestamente.

Invece no, tu hai scelto la strada della speculazione, e la sbandieri in un forum di appassionati, in un forum in cui la gente sulle vespe i soldi ce li spende , non ce li guadagna .

Il forum è aperto a tutti, ho postato una domanda chi vuole rispondere risponde, chi invece pensa che speculo si astiene tranquillamente, no ho obbligato nessuno a darmi consigli fino a prova contraria.

logico che non hai obbligato nessuno, ci mancherebbe altro , ma è quel che fai in sè a cozzare con lo spirito di VOL ( e penso di qualsiasi altro forum vespistico) .

Quindi si: il forum è aperto a tutti; ma ci sono delle regole, anche se non scritte : la passione e la "bontà d'intenti" nei confronti del mondo vespa in primis

Se penso alla gente che fa dei sacrifici per inseguire una propria passione/interesse/hobby e poi penso a te che non ti fai scrupolo a far soldi sull'ingenuità altrui...beh, non c'è santo che tenga, puoi immaginarti il mio parere su di te come persona e su quel che fai...

poi sta a te capirla, io (e non solo io, ci han già provato in tanti) più che spiegartela...

Inviato

puoi anche avere la Laurea di Primo Livello (come la chiami te!) ma non puoi approfittare della disponibilità gratuita delle persone di questo forum, che lo alimentano grazie alla loro passione verso il mondo della vespa. Il BUON-SENSO non lo si studia sui libri, ma è frutto della propria educazione....e spero che la tua Laurea di Primo Livello non sia in Economia, altrimenti ti consiglio di ricominciare da capo.

Inviato
E' il tuo parere e lo rispetto...io non la penso così!!!

Mah!.....se posso dire la mia, x me puoi fare quello che ti pare, come dice Sgnappa mi pare che non sei l'unico che guadagna qualcosa comprando e rivendendo, solo che non capisco bene che senso ha sbandierarlo qui chiedendo se ti conviene comprare a 200 piuttosto che a 300 se già sai che rivenderai (o tenterai di rivendere, 50R docet) a 1000........è chiaro che la vespa in sè non ti interessa, motivo che urta la sensibilità di chi impiega del tempo a darti consigli (è la prima volta che leggo Largo infastidito)......oltretutto hai ovunque lo stesso nick, ci vuole poco a trovare il mezzo in vendita e a quel punto le polemiche sono scontate........a proposito di nick, da ciò che leggo qui e nell'altro post forse sarebbe + appropriato "irritaNTE" :wink: .....ciao

P.S. Mi togli una curiosità? perchè questo nick "Irritato"?

Inviato

azzo........abbiam oun verbena due.....ma più pezzente........poi dalla descrizione caro irritato scrivi: "Le pedane sono sanissime e non ha ruggine passante e nemmeno superficiale" ....e quella roba marrone cos'è merda?!?!?!?!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...