Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Di certo non è una Vespa 50 N V5A1T del 1966 ha il nasello in metallo integrato fuso con la carozzeria non separato in plastica.

Il telaio in questione corrisponde a una V5B3T del 1976.

Questo personaggio di Lecce avrà sicuramente taroccato l'anno da 76 a 66.

Un classico mortodifame

Inviato

Scusate vado molto OT però ho trovato un pezzo unico al mondo,ricercatissimo,ma soprattutto ad un prezzo da non farsi sfuggire...

http://www.quotazioni.it/ConsultazioneAnnuncioPreview/ConsultazioneAnnuncioPreview.aspx?IDAnnuncio=18934&PerRubrica=164&IDRubrica=164

però per chi vorrebbe di più c'è il fratello che si sta levando il sangue dalle vene...

http://www.quotazioni.it/ConsultazioneAnnuncioPreview/ConsultazioneAnnuncioPreview.aspx?IDAnnuncio=18484&PerRubrica=164&IDRubrica=164

vi raccomando di non cercare di trattare il prezzo perchè è un vero affare!

Inviato

salve ragazzi è la prima volta che scrivo in quest'area del forum... vabbe veniamo al dunque... ieri al mio paese ho visto uno che girava con una pk 50 s arancione con scritta vendesi... alla sera l'ho reincontrato e mi sono fermato a parlare... allora è dell'82 e lui disse che era riverniciata da 10 gg... cosa sicuramente non vera perchè era molto rovinata sugli spigoli e le pedane sembravano le alpi con tutti quei sali e scendi... quindi insomma sarebbe da riverniciare e sopratutto da ristuccare... mi disse che a meno di 1000 non la vendeva poichè una vespa costa cara, io gli ho detto che me la prendo al max per 150... ho fatto bene?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...