Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
bellissimo questo!!!

Vespa 50 Pk S Edizione Limitata

"Vendo Vespa 50 Pk S dell'82 completamente risistemata e con documenti originali. Questo modello è raro, in quanto la Pk solitamente è 125cc, mentre il mio è un 50cc..." MA VA? QUESTA PRORPIO NON LA SAPEVO... :roll:

http://bologna.bakeca.it/moto/Vespa-50-pk-edizione-8j2e7030938

che imbecille, ha pure il paragfango anteriore da cambiare

Si e poi con quel coprisella da frocio voglio vedere quanti Vladimir si presentano alla sua porta...un pochino di soldi per le targhette non si potevano spendere eh...? Sarà "Limitata" per quello??? :roll:

Ciao FC

Inviato

Questa non ha link perchè mi è successo a me.

qualche mese fa avevo messo un annuncio sul giornale locale dicendo che cercavo una pk. Mi chiama sto tizio dicendomi che aveva una 50 pk da dare via e mi chiede anche se io rivendevo le vespe. Ci mettiamo d'accordo per l'ora e il posto. (Fortunatamente a 3 km da casa mia).

Arrivo davanti a casa di sto qua mi apre mi saluta e mi dice :"guarda quella è la vespa lo appena tirata fuori da una cascina dove abita mio cugino. Basta un po' di polish e ritorna come nuova, la compressione del motore c'è ma adesso non trovo le chiavi,le cerco e poi ti faccio sapere. Ah c'è anche il documento anche se è fotocopiato va bene basta che vai in motorizzazione e te lo cambiano, il prezzo è più che onesto ...400€, ti ho chiesto se rivendevi vespe perchè essendo che le rivendo io non voglio che vengono qua a trattare il prezzo".

Poi mi mostra una 125 primavera color verde bandiera da esportazione (così mi ha detto, che doveva portarla in lussemburgo) e poi ho capito che è un rivenditore di cose antiquate perchè mi ha mostrato il suo camioncino pieno di roba vecchia da vendere alle fiere. Gli dico che non mi interessa in quello stato e mi dice:" allora ho appena una vespa immacolata ti chiamo".

Io dalla strada dove abita sto tipo ci passo sempre e per 20 gg la vespa è rimasta dove l'ho vista io...anche quando pioveva, poi ad un certo punto non l'ho più vista e ho pensato l'avesse venduta. Dopo due mesi et voilà:

http://subito.it/3-vespe-50-da-restauro-lodi-3599993.htm

è la pk blu al centro...fate un po' voi..aveva spostato la vespa dietro al cortile!!!

Il bello arriva oggi...mi chiama e mi dice che un signore vicino a 10 km da casa mia vende due pk "immacolate" a 750 euro l'una e senza che io gli chiedo niente mi dice che la pk che avevo visto io l'aveva venduta 15 gg dopo al suo prezzo "giusto"(secondo lui) di 400 euro, mentre la special rossa a 800 euro in toscana.

Alchè io gli dico che non è vero perchè dopo due mesi avevo visto l'annuncio su internet...alla fine mi salutà e mi dice fa niente alla prossima.

Comuqnue io non ci credo che la special rossa l'ha venduta a 800 euro.

Comuqnue questo è il tipico esempio di rivenditore e dentro quel cortile aveva ed ha altri tanti ferri vecchi.

Per 100 euro l'avrei presa (previo controllo carabinieri) perchè alla fine era si presente qualche sprazzo di ruggine qua e là, sicuramente non aveva la chiave di accensione e mancava lo sportellino laterale però il motore aveva una ottima compressione

Inviato

Ma come può essere possibile ??

Ad un prezzo così basso, nessuna offerta ??

Possibile che nessuno abbia da spendere SOLO 100 Milioni di Lire per questa Vespina ??

Ma che popolo di accattoni che siamo, cosa volete di più, che ve la regalino ??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...