Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma tu per quella data non dovevi esporre a Salvaterra?

a salvaterra la storia comincia alle 10,e dovrebbe finire intorno le 17 e non so se staro li fino alla fine.tanto montecchio e a un tiro di schioppo.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Si ma questi vespa clan potrebbero farsi vedere in giro... pera ed sercher dal petroli a Gavasa!

in maniera come promesso ormai ho iniziato qui, metto le foto dello schiumone!

E' silicone, penso che fosse fuori dal paraolio ma in qualche modo scaldandosi si sia infilato dentro. Giudicate voi e ditemi che cazzo puo' essere successo.

fa25752edc073e1a5cb61177fc9d5288_2fd.jpg

8e723e85ea5281d59e9f26e646266a4f_1e2.jpg

senza paraolio

de8e95cd94d2d63a480d2c71a3f8383e_ef7.jpg

Inviato

eh vaca bestia!!!

allora un po di storia... quella roba c'era prima di rifare il motore, però evidentemente lo spingere il motore verso nuove frontiere e nuovi pianeti ha scaldato la sostanza e l'ha sciolta.

Non penso ci siano buchi...

comunque a sto punto COME LO TIRO VIA QUEL COSO SENZA FARE ALTRI DANNI?

Forse occorre seriamente passare dal roccaforte changing room!

Inviato
eh vaca bestia!!!

allora un po di storia... quella roba c'era prima di rifare il motore, però evidentemente lo spingere il motore verso nuove frontiere e nuovi pianeti ha scaldato la sostanza e l'ha sciolta.

Non penso ci siano buchi...

comunque a sto punto COME LO TIRO VIA QUEL COSO SENZA FARE ALTRI DANNI?

Forse occorre seriamente passare dal roccaforte changing room!

Beh se è semplice silicone vien via con qualsiasi cosa sia un po' appuntita, anche un cacciavitino a taglio...

Danni non ne fai, al max se c'è qualcosa sotto gli metti ancora del silicone!! :D:shock:

Magari poi la sistemi... :wink:

Inviato

Oh poco spirito che smoccolo come un uomo di poca fede!

Ok col cacciavite, ho anche spazzole di ottone per pulire a modo, PERO' temo che sia andato dello schiumone maledetto dentro il carter, almeno vedo dei fili addentrarsi...

vacca boia che voglia di attaccarmi ai cieli...

Inviato

hehehehe

anc me am pies da mat parler in dialet.

Maver cme faghia a purterla, la cocc fin a nuvalera? Va bein che gh'è calatrava mo l'e' tota streda.

Io comunque sono in licenza per due settimane, quindi puo' darsi che trovo un furgone la carico e arrivo a suon di trombe un bel giorno.

Inviato

Io preso dalla depressione dopo due sgasate nel carradone con tubolare mi son rintanato in garage a finire di prepare le minutaglie per il rimontaggio.

Voi che avete combinato per questo primo maggio?

Sono in ufficio e mi sto già limando le palle.

Inviato
Io preso dalla depressione dopo due sgasate nel carradone con tubolare mi son rintanato in garage a finire di prepare le minutaglie per il rimontaggio.

Voi che avete combinato per questo primo maggio?

Sono in ufficio e mi sto già limando le palle.

io di pomeriggio sono andato al raduno a montecchio poi mi ha raggiunto rudy! al ritorno abbiam fatto tappa in tutti i bar,siam passati anche al baretto ma era chiuso!poi cena dai cinesi e per finire la serata siam andati a bere al bar del motoclub di skandiano(caz il dikinson era chiuso)! 8)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...