Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

io spero di riuscire a passare. Ieri serata da dimenticare al cinema, oggi pome devo risolvere alcuni problemi e non so se faccio in tempo...

...spero di si, devo farvi schiattare tutti dall'invidia con il mio SFX !! :wink:

Inviato

AAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!

DAM DAM CON L'OVETTO PLASTICATO?????????????????

I CAN'T BELIVE!!!!!!!!!!!!

ESPULSO DALLA LISTA DEL 3 NAZIONI PER MANIFESTA INFERIORITA'!!!!!!!!!!

MAVERLAND

Inviato
AAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!

DAM DAM CON L'OVETTO PLASTICATO?????????????????

I CAN'T BELIVE!!!!!!!!!!!!

ESPULSO DALLA LISTA DEL 3 NAZIONI PER MANIFESTA INFERIORITA'!!!!!!!!!!

MAVERLAND

Grazie, prendo nota : espulso Dam per manifesta blasfemia. Niente 3 nazioni

Inviato

Ecco il perchè di tutti i miei inconvenienti al rientro dal Baretto!!! Dam, il tuo plastichino da uovo di pasqua mi ha portato sfiga di brutto...Ho perso la targa della Special (raccolta magicamente da Claudio) e son rimasto a piedi senza benza :oops::D a 2 km da casa!!!! Vade retro SFX!!!!! :evil::evil::lol:

Tra l'altro secondo me SFX vuol dire SFiga eXtra...Stai attento a girarci... :wink::mrgreen:

Inviato

...spero di si, devo farvi schiattare tutti dall'invidia con il mio SFX !! :wink:

son due notti che non ci dormo sopra, ne vorrei uno anche io di quelle specie di astronavette finte a baraccone della sagra di paese. Ma vola anche? .... ad esempio, giù dal ponte dell'Enza pensi che ci possa volare?

Inviato

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

maledetti! io rimango a piedi e voi insultate il mio muletto!

Questo mi spinge ancor di più a cercare un'altra vespa... vedrò anche di prenderne una a mia sorella , così togliamo il plastic-scooter dal garage...

Tra l'altro secondo me SFX vuol dire SFiga eXtra...Stai attento a girarci...

:lol::lol::lol::lol::lol: oddio a dire il vero fino ad ora mi ha dato più problemi la vespa! :wink:

Grazie, prendo nota : espulso Dam per manifesta blasfemia. Niente 3 nazioni

chiedo venia, vedrai che al 3N giungerò in sella ad un mezzo più consono... :D

Inviato
Ecco il perchè di tutti i miei inconvenienti al rientro dal Baretto!!! Dam, il tuo plastichino da uovo di pasqua mi ha portato sfiga di brutto...Ho perso la targa della Special (raccolta magicamente da Claudio) e son rimasto a piedi senza benza :oops::D a 2 km da casa!!!! Vade retro SFX!!!!! :evil::evil::lol:

Tra l'altro secondo me SFX vuol dire SFiga eXtra...Stai attento a girarci... :wink::mrgreen:

Peccato che son dovuto andar via presto!

Ci vediamo presto!

Inviato

io per averla più affidabile prenderei un 177 e poi lo farei ALLEGGERIRE dal Piccio :lol:

Tu non lo sai ma il Commissario sabato a Nogara non ci arriva, va diretto sulla luna :lol:

Ah t'è vri al Malossi, e ades tet strech!

Inviato

Ragaz al comisari !! nn ci arriva a novara perchè adesso hà un reattore sotto il culo , quindi se parte carburato di suo !!! la potenza diventa nulla senza controllo. STà ateint comisari cla vespa la va da brevid!!! saluti Piccio.

Inviato

Purtroppo ultimamente la sfiga a casa mia ci vede bene.

Con immenso dispiacere non potrò essere dei vostri.

Parto venerdì sera per piacenza con i miei e torno giù sabato in nottata.

Sorry, sfogatevi pure che vi devo dire.

Per chi è a conoscenza della mia situazione: non vi preoccupate nulla di grave, almeno speriamo, ma preferisco stare con il mio papà.

Ciao bestie e bevete pure per me.

Inviato

non preoccuparti Barba, ognuno fa come può. Non so niente di niente ma se non riesci sarà per la prossima volta, vai tranquillo. Guarda il lato positivo, puoi sfruttare il tempo per finire con calma la lambra

ciauz!

Inviato

Sbarbaccia mi dispiace,l'importante e che non sia niente di grave.

Dam io volendo uno strappo potrei anche dartelo,ho la crocera un po alla frutta ma dovrebbe reggere.domenica sono andato alla gatta con passeggero e zero problemi.l'importante e che non si facciano salite troppo pese alchè il problema potrebbe presentarsi,ma penso sia tutta pianura andare in la,poi non so...di tu..

se vuoi il posto ce.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...