Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Allora Dam sdesdati, il posto e' gentilmente offerto da Rudy che invidio per il fatto che dovrai offrirgli i campari del viaggio.

Il Barba me lo aspetto comparire come san pietro con le chiavi della lambretta in mano nel cuore della mia ubriacatura.

Alle 9.30 al baretto siamo rimasti: io, Alle, Luca, Rudy e Dam (sappi che se non arrivi entro la fine del campari noi partiamo, mi hanno avvertito che non sei proprio puntuale come il pendolino).

Sulla strada potremmo incrociare la nostra sezione riviera-stoned che però latitano.

Inviato

OK bella Rudy grazie 1000 !

prego figurati

sappi che se non arrivi entro la fine del campari noi partiamo, mi hanno avvertito che non sei proprio puntuale come il pendolino).

questo e vero!

ok allora!9.30 al baretto,puntuali come la cagata mattutina

Inviato

hahahhahhahahahahhahahaahahahaha mi vien da ridere perche' sotto casa mia pochi minuti fa c'era un px(bel px) e 3 nuove vespe di plastica!!in piu' uno aveva anche la magliettina VESPA!

Botte ai plasticomani!!!!

cmq io cago di dopo pranzo!!!:)

barba quando arrivi io saro' gia alla frutta!!

Inviato

Sum che!

Bello il flaier!

Salvo, stampo e distribuisco in zona BigRiver!

Allora, per sabato al mattino vi lascio procedere da solo, solo al lavoro e non riesco! Sto facendo il possibile per raggiungervi nel pomeriggio ma in sto cazzo di week-end c'è il mondo!

Ah Massi sorry per la non risposta ma il tuo sms l'ho ricevuto ieri sera... dannata vodavoda!

Inviato
Allora, per sabato al mattino vi lascio procedere da solo, solo al lavoro e non riesco! Sto facendo il possibile per raggiungervi nel pomeriggio ma in sto cazzo di week-end c'è il mondo!

dai raga non potete mancare ! Ci vuole la rappresentanza mantovana !

Inviato

Dam te l'ho detto, se riusciamo nel pomeriggio.. io porto le taniche per arrostire il tuo plastik!

Verrei troppo con voi al mattino puttana merda, ma meglio così perchè sip non mi ha ancora mandato il fegato racing! :lol:

Inviato

eeeeeeeehhhh il fegato!

ma va, il fegato l'han fatto per usarlo!!!!

Oh ma io spero che stiate scherzando: cioè se vengon due gocce o c'è nuvoloso non si parte? Beh allora possiamo anche metterci in pace che faremo 3 raduni in un secolo. OOOHHH ma ci sono 87 gradi, se piov me am ferom e la ciap tota! Per dormire alla peggio vi cacciate sotto na tenda o forzate qualche box.

Inviato
eeeeeeeehhhh il fegato!

ma va, il fegato l'han fatto per usarlo!!!!

Oh ma io spero che stiate scherzando: cioè se vengon due gocce o c'è nuvoloso non si parte?

chi a detto che non si parte?? io ho solo detto che le previsioni non sono il massimo!!! poi a nogara ho degli amici quindi se piove ci infiliamo a casa loro!! :D

cmq ci si vede domani alle 9 e 30 al baretto!!!!! 8)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...