Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mini 40 anni sotto terra nn gli hanno fatto certo bene e ce molto da fare il motore grazie a te è finito almeno quello....... oggi vedo di montare ganasce avanti e freno dietro cosi manca solo di filettare il tamburo avanti e cambiare la piastra fermaguaine per filettare serve la filiera giusto?ma mica poi devo mettere perni piu grandi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 900
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mini 40 anni sotto terra nn gli hanno fatto certo bene e ce molto da fare il motore grazie a te è finito almeno quello....... oggi vedo di montare ganasce avanti e freno dietro cosi manca solo di filettare il tamburo avanti e cambiare la piastra fermaguaine per filettare serve la filiera giusto?ma mica poi devo mettere perni piu grandi?

Link al commento
Condividi su altri siti

mini 40 anni sotto terra nn gli hanno fatto certo bene e ce molto da fare il motore grazie a te è finito almeno quello....... oggi vedo di montare ganasce avanti e freno dietro cosi manca solo di filettare il tamburo avanti e cambiare la piastra fermaguaine per filettare serve la filiera giusto?ma mica poi devo mettere perni piu grandi?

Link al commento
Condividi su altri siti

mini 40 anni sotto terra nn gli hanno fatto certo bene e ce molto da fare il motore grazie a te è finito almeno quello....... oggi vedo di montare ganasce avanti e freno dietro cosi manca solo di filettare il tamburo avanti e cambiare la piastra fermaguaine per filettare serve la filiera giusto?ma mica poi devo mettere perni piu grandi?

(il 4 vien da se) :lol::lol::lol::lol:

130special

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pezzo si è rotto?? Se è alluminio si salda... Se è zama lo devi comprare nuovo... la zama non si salda!

Ho sentito per la staffa della frizione, il pezzo a computer ce l'hanno, ma non lo hanno in casa... se lo ordino non sanno in quanto arriva, costa circa 7 euro. Prova a vedere in un centro Piaggio vicino a te se te lo ordinano.

Si dispiace che la Vespa sia messa male, ma da un certo punto di vista, mi fa piacere che i freni si siano rotti adesso... se si rompevano a 90Km/h con il 115... ti ammazzavi!!!

Mi raccomando, non aver fretta di provarla, monta tutto e controlla e ricontrolla!!!!

Già la Special non frena di suo, ma senza i freni.....

Ieri ho chiuso il blocco, ma vista la pioggia non l'ho provato, oggi se non piove lo provo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si mini grazie vedo qua da me se me lo ordinano cmq sono andato avanti con i lavori ho portato a filettare il pezzo davanti dve si attacca la ruota messo ganasce avanti nuove il pezzo del freno rotto è quello che fa battuta da 1 lato c sono i buki x 2 perni dall altro x uno be si è rotto proprio in mezzo al buco del perno cme si fa?quelp pezzo fa solo battuta lo monto cosi tanto nn influisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando, non aver fretta di provarla, monta tutto e controlla e ricontrolla!!!!

Già la Special non frena di suo, ma senza i freni.....

hai qualcosa contro le special?

nn è ke xkè la tua nn frena devi dedurre ke tutte le special nn frenano! la mia inchioda sia davanti che dietro!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè putroppo è vero... (anch'io ho lo specialino...)

ma nn è vero ! se nn frenano i vostri sn cavoli vostri il mio inchioda di brutto!

per quanto è possibile farlo inchiodare davanti !ma dietro appena tocco inchioda!

Si certo inchiodi...pero vai dritto dopo non è che ti fermi sul posto.. :?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè putroppo è vero... (anch'io ho lo specialino...)

ma nn è vero ! se nn frenano i vostri sn cavoli vostri il mio inchioda di brutto!

per quanto è possibile farlo inchiodare davanti !ma dietro appena tocco inchioda!

Si certo inchiodi...pero vai dritto dopo non è che ti fermi sul posto.. :?

quoto,

inchioderà xo non si ferma sul posto va avanti lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè putroppo è vero... (anch'io ho lo specialino...)

ma nn è vero ! se nn frenano i vostri sn cavoli vostri il mio inchioda di brutto!

per quanto è possibile farlo inchiodare davanti !ma dietro appena tocco inchioda!

Si certo inchiodi...pero vai dritto dopo non è che ti fermi sul posto.. :?

quoto,

inchioderà xo non si ferma sul posto va avanti lo stesso...

quoto.. la sgommata la fa pure la mia però arrivare a dire che inchioda è un altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, nessuna special frena bene, la sgommata dietro la fanno tutte, ma un conto è sgommare e un conto è frenare, dò pienamente ragione a 130, davanti nn frena un ca**o e dietro appena tpocchi sgomma,

P.S. che modifica posso fare alle ganasce davanti perchè frenino meglio? mi avevano detto di fare dei piccoli solchi obliqui, ma funziona??

Link al commento
Condividi su altri siti

La frenata della vespa è scarsa...certo si inchioda la ruota ma si continua ad andare avanti!

Ci vorrebbe il freno a disco...quello si modula meglio,non inchioda e ti ferma davvero...per un certo periodo ho avuto la special e un peugeot speedfight 50 (doppio freno a disco).La dimensione delle ruote era simile (10'' contro 12'') ma è inutile dire che passando dalla vespa allo scooter si cambiava totalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...