Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 900
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ah no?? un mio amico su un 101 polini ha 195°di scarico, Vespa tronic, zirri silent, 28 di carburatore, albero anticipato, 4 corta e casse lavorate ovviamente!!!! è un missile!!! quindi con tutto il rispetto prima le cose si devono provare e poi si può dire che è una follia!!!un 101 può arrivare a girare come un proiettile!!!

Penso di aver capito chi ha fatto quel motore.. :lol:

Anche tu di Padova vedo..

peccato che il mio 101 sia smontato perche fra un po metto l'm1

perche volevo fartelo provare.

Il tuo amico ha 195 di scarico?ma ha la 4^corta mi pare...e il vtronik :roll:

e magari uno squisc rifatto..

Il mio discorso era proprio questo, nel suo caso non alzerei piu di tanto perche non ha i pezzi per fare un motore che "verse" apparte l'espansione..

Oi ma ki sei te?? Sei un amico di negres o di berto?? Dai presentati che sono curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

ah visto che ci siamo quasi tutti mi intrometto ankio!

scusate ma anzikè alzare le fasi o mettere la quarta corta nn può alleggerire un pò il volano così da far salire di giri più velocemente il motore

e quindi tirare la 4┬░? poi magari ho detto una cretinata ma secondo mè può essere un' idea no? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

perdero affidabilita?cioe il 112 nn è 1 mostro di affidabilita

se ci fai piu di 80 km di filo anche andando piano grippi!!! poco affidabile..melgio..molto meglio un 102..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora b- boy io avevo bisogno di una conf da viaggio perche non avevo soldi da spenderci

era 112 polini ,campana et3, 19 , marmitta siluro cromata e niente raccordato...

la vespa o il motore mi tirava uttte le marce compresa la 4 e aveva dei bassi da paura, se toglievo il silenziatorino la potenza si spostava più in alto , però andava molto bene e veloce, certo era quel chera ,ma se raccordavo , ora che sto montando un 130 non mi volevo trovare nei casini con travasi scazzati .....dico solo una cosa peso 58 kg forse anche quello conta ,

130special

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn l ho ancora provato cme scritto l ho solo acceso e il maresciallo dei carabinieri si è complimentato cn mini x " l elaborazione" ho 1 voglia matta di provarlo spero ke dopo il guaio dell olio si risolve tutto 130 il tuo 112 ke vel max aveva cosi x orientarmi su x giu il mio cme sara x tempesta : tirero si tutte le marce xo cme mi dicono nn sfrutto la d&F

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ' io alzerei un pò comunque io su un auto velo x ho misurato 83, siccome ti danno uno scarto di 5km/h allora ho fatto sugli 88 , pero

la tua secondo me và di più quando ho aperto il mio motore ho visto che i miei travasi sono saldati male di fabbrica infatti oltre al faato che erano diversi uno era ed è completamente tappato quindi il motore non gira del tutto bene e non sale di giri ,il tuo và sicuramente di più

130special

Link al commento
Condividi su altri siti

ops scusa sartana lo so che nn si pagano pero scrivo piu rapido sorry provvedo a scrivere bene scusate......... 130 special io saro sui 90 max 95 stando a come mi dice miniturb ora xo sorgono 2 problemi che fino ad ora nn ho tirato in ballo ma questo è il momento..... nel manubrio ce la piattina ferma guaine è storta e i fili lavorano male per di piu sotto al carter il tirafrizione quello che si avvita a una vite del carter e in cambio ho fatto una cosa arronzata ossia una staffetta ad L con incastrato il tirafrizione xo il filo sopra lavora male e sotto struscia vicino la pedivella come faccio?cosi i fili durano 2 gg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io b-boy ho il filo dell'acceleratore impiccato dove c'è il barilotto sembra che si rompe da un momento all'altro però non si è ancora rotto ,,ma tanto metto il gas rapido potresti foderare il cavetto di qualcosa purche quando struscia non và a intaccare il cavo , che se sò nastro isolante...

però se fà curce troppo brusche non saprei

130special

PS ma nessuno passa all'elba :cry::cry: è un pò for di mano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sartana nn so dove si fa e nn sono sicuro al 100%ke si fa se si fa vengo senz altro e t avviso al 100% ps provo a nastrarlo e x sotto?mi so costruito 1 tendifrizione artigianale xo regge poco :( ps lunedi speriamo ke fanno la boccola a mini kosi me la rispedisce 130 nn sono bravo in geografia nn so dve sia l elba :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...