Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 900
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ho trovato il tendifrizione e la piattina cambio me l ha venduta andrea......speriamo mi da anke il tendifrizione cosi anke coi fili sono apposto lunedi apre il centro rettifiche e mini porta a fare la boccola cosi la sett prox potro provarlo finalmente..... ps hanno commissionato al mio amicop meccanico di fare dal nulla 1 vespa in keivlar è possibile?cme si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

b-boy prima di venire oltre fammi sapere che ci incontriamo, va bene???

130, tt dicono che l'elba è bellissima, cerco di convincere i miei a venire li invece di andare in sardegna, ma sarà dura xkè la sardegna è formidabile

PER TEMPESTA: l'elba è bellissima si ,sopratutto dove abito io, ah per l'alloggio problemi non ce ne sarebbero perche i miei hanno un albergo poi a fine aprilE primi maggio c'e un raduno a 100mt dall'albergo mio (che culo)

PER B-BOY89:si la vespa in kevlar è possibile anzi il carbonio è anche meglio, io e mio padre ci avevamo pensato ma è costoso parecchio , basta prendere la scocca della vespa creare un calco , poi si stende un pò di fibra e un po di colla epossidica ,ovviamente più fibra si mette e più è resistente infatti diventa molto più duro dell'acciaio ,e uno magari dice come fà? invece è cosi però poi magari se la vespa gli dai una botta da paura non si piega ma si spezza , ottima idea, la vespa poi pesa la metà della metà , noi quando mio zio aveva un atività sulla spiaggia capitava spesso di rifare il fondo al pattino o le barchette di servizio e ci mettevamo li però con fibra di vetro .....

130special

Link al commento
Condividi su altri siti

il brutto della fibra di carbonio, come dice 130 è che se fai una bella botta sei nella merda, la fibra va in mille pzzi, e nn piega, frantuma

130, mi piacerebbe molto venire a trovarti, l'anno scorso volevamo venire proprio lì, ma poi siamo andati con degli amici in sardegna, comunque prima o poi, quest'anno o quello prossimo capiterò, ma tu in ke zona sei? e l'albergo come si kiama?

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa in kevlar nn mi importa se si rompe me l hanno commissionata ma il calco cme si fa?cn kosa?kiedo un favore a tutti qualkuno ha i gancetti tendifrizione della special?è importante se no i fili durano 2 gg mandate 1 pm col costo se ce lavete grazie lunedi si fa la boccola e in settimana arrivera spero lo scariko alla fine lo lascio cosi cme m consiglia miniturb

Link al commento
Condividi su altri siti

quel pezzo ke si attacca a 1 prigioniero sul carter e supporta il barilotto

ha forse ho capito quello che per smontarlo ha due bulloni uno lo togli normalmente e uno devi togliere un prigioniero che unisce le due metà carter?

x fare il calco devo smonta pezzo pezzo la Vespa

e si calcola che devi riprodurla fedelmente, ma devi calcare pure parafango e manubrio?

130special

Link al commento
Condividi su altri siti

ha forse ho capito quello che per smontarlo ha due bulloni uno lo togli normalmente e uno devi togliere un prigioniero che unisce le due metà carter?

si quello perfettamente quello ps manubrio no parafango si xo il bello è ke paga tutto lui anke gli stampi ha detto ke si fa sentire verso settembre speriamo bene.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhh cosi si ..........

ah per il pezzo purtroppo non c'è nente da fare :cry: perche insieme a mio padre lo abbiamo scaldato col castolit...(acetilene ed ossigeno credo

è un impiantino tipo fiamma ossidrica ma questo castolit sviluppa 3033 gradi , ) quindi lo abbiamo fatto colare perchè siamo stati troppo tempo a scaldare...sai fà in un attimo ....scusa scusa scusa :cry::oops::cry::oops::cry::oops::cry::oops::cry::oops:

130special :oops::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

tranqui 130 anzi grazie della pazienza e scusa del tempo ke t ho fatto perdere pezzo assurdo da trovare è manka questo e poi credo la vespa sia finita finalmente poi tokka all estetica :D 1 altra cosa dato ke il mio amico quando metteva le guaine ha fatto la testa di c***o me ne ha sfilacciata una e ora si vede la molla nn fa niente o devo cambiarla?cosa comporta?

Link al commento
Condividi su altri siti

tranqui 130 anzi grazie della pazienza e scusa del tempo ke t ho fatto perdere pezzo assurdo da trovare è manka questo e poi credo la Vespa sia finita finalmente poi tokka all estetica 1 altra cosa dato ke il mio amico quando metteva le guaine ha fatto la testa di c***o me ne ha sfilacciata una e ora si vede la molla nn fa niente o devo cambiarla?cosa comporta?

il problema è che se si vede la molla l'olio per la lubrificazione del cavo esce e quindi il cavo gratta contro la molla e si rompe , a lungo andare!

ciao!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carter portato a casa... E' anche andata bene. Per il costo, sono rimasto d'accordo col ragazzo dell'autorettifica che quando ci becchiamo al Red (una birreria di MO dove mi è capitato di incontrarlo) gli offro una birra per il lavoro!

Mi ha detto che oltre al carter è leggermente usurato anche il perno, cmq ha detto che non è un problema e non dovrebbe più "pisciare".

Domani porto lo scarico a 170°e poi rimonto il tutto... Tempo permettendo lo accendo e poi spedisco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

be a minimo ve lo faccio sapere di sicuro in marcia nn lo so dato ke devo far filettare i perni del tamburo avanti devo trovare un tendifrizione e devo far regolare i cavi da ki lo sa fare e devo cambiare anke il filo freno posteriore ke ankora nn so cme se fa e ho spaccato la coppiglia dentro !! xcio a minimo lo saprete in moto speriamo di si :D mini grazie di tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...