Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao, anche se l'ultima risposta a questo thread non è vecchissima sarebbe stato meglio se tu avessi aperto una nuova discussione, comunque, un 50 fermo da 30 anni non può essere radiato, per il sempice motivo che non è mai stato immatricolato, devi richiedere l'immatricolazione e la targa, quella per i 50, e se sul certificato per ciclomotore (il librettino verde) ci sono tutti i dati tecnici della vespa, inclusa l'omologazione, non dovrebbero esserci problemi e dovrebbero farti l'immatricolazione senza collaudo.

 

... se non sono cambiate le norme...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il 10/8/2021 in 15:35 , CVL ha scritto:

Buongiorno,

volevo chiedere delucidazioni.

io ho una vecchi vespa 50 che è rimasta ferma da 30 anni, vorrei restaurarla, il veicolo non ha la targa ho solo il vecchio libretto.

prima di metterci le mani sopra e spendere soldi inutilmente, mi conviene prima fare una piccola verifica per vedere se il veicolo è stato radiato?.

 

grazie 

Come ti è stato scritto, puoi fare tranquillamente l'immatricolazione con nuova targa e documento, basta avere il certificato per ciclomotore con tutti i dati.

Vedi al primo post di questo topic:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...