Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

GRANDISSIMI...semplicemente GRANDISSIMI, è da poco che sono entrato su VOL e già mi accorgo di aver incontrato persone fantastiche...se non avessi la scuola e se avessi un vespone come voi-non faintendetemi, la 50 Special è una signora Vespa ma per queste "giratone" non è il massimo-...quanto vi invidio :(

BUON VIAGGIO...DIVERTITEVI :D

poi fatemi sapere come è andata...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grandissimi!!!! Quanto vi invidio...mi piacerebbe tantissimo venire....pensate che io sono cresciuto con una Leggenda: un uomo della mia zona che nel '63 fece Arezzo-Capo Nord in sei giorni!!!! Da brivido...

Inviato

Beh, da Bratislava che ci vuole? Nemmeno una comparsata?

svizzero..... hai detto BOMBA??????????

eheheh torni anche tu quest'anno?? dai che mi sembra un'ottima occasione per ridarti i guanti da lavoro invernali e già

che ci sei fumarsi qualche giola davanti al fuoco..

Ehilà Seme ! Mi piacerebbe tanto sai. Ma quest'anno non gliela faccio : sarò a Bratislava per lavoro durante quella settimana. Mangia un pezzacciodii carne da fare bollita alla griglia per me e fatti una bomba (o carciofo) anchè per me.

In gamba ragazzi ! Quest'anno voglio vedere le vostre foto a torso nudo come i crucchi, mi raccomando.

Inviato
Elefanten_-112.jpg

marzen che occhiaie avevi???

è stata la motosega del roccia che t'ha tenuto sveglio tutta la notte???

:lol::lol:

p.s. per andare in cermania evitate l'autostrada! :lol::lol:

Minchia, bere la più orrenda Maerzen austriaca (dopo la goesser e tutta la produzione Brau union) in baviera è come farsi una pippa in una casa di massaggi di bangkok!

Quando ci vediamo permettetemi di darvi qualche consiglio :-)

Fosse stata almeno una stiegl goldbrau...

Inviato

testacalda i tuoi consigli li accettiamo volentieri ma ti assicuro che appena stappi qualsiasi lattina o bottiglia di birra, diventa subito granita per cui... il gusto è un po' tutto uguale!!

Inviato
testacalda i tuoi consigli li accettiamo volentieri ma ti assicuro che appena stappi qualsiasi lattina o bottiglia di birra, diventa subito granita per cui... il gusto è un po' tutto uguale!!

vero... ma se uno ha cuore di arrivare fuori dal cancellino ha l'imbarazzo fra: Helles, Alt, keller, pils, dunkel, bock, doppelbock, weizen, weizen dunkel, urtyp, rauchbier, koelsch, maerzenbier (bavarese), oktoberfest... a temperatura come dio comanda e nel formato minimo indispensabile di 500 ml magari servita in un bierkrug.

...dico.... baviera...., ai confini della repubblica ceca per giunta....

Dovete comprendere il mio sconforto di mezzoaustrungarico e di Selbstbrauer a vedervi con una lattina che sta alla birra come il tavernello sta allo sassicaia. (in realtà comunque la Zipfer è una onestissima maerzen, tutti gli anni vedo i teutonici scendere con sulle slitte casse di roba imbevibile, da discount)

I miei quarantotto anni, centottantachili, trepacchididiana al giorno, venticinque anni di lavoro usurante e la stratificazione degli acciacchi negli anni (considera quasi trentacinque anni di motociclismo e relativi voli/cristi fatti con quel peso, l'ultimo il 05/2007) reclamano IMMANCABILMENTE la sosta nel mio refugium peccatorum, dove sanno come reidratarmi, PRIMA di presentarmi all'hexenkessel. Che poi affronto meglio la discesa. :lol::lol::lol:

Questa la stube. notare gli occhietti rossi.

elefanten2007%20012.jpg

O pensavate che venivo in baviera per quello zoo di fenomeni che c'e' a Loh?

Il treffen è solo la scusa che mi serve per infinocchiare mia moglie e persino i miei compagni di viaggio sono convinti di andare ad un motoraduno. :lol::lol::lol::lol::lol:

Io vengo solo per la birra :-)

Un abbraccio, Marione.

P.s. un trucco di fix.... seppellisci le lattine sotto la neve, non tenerle fuori. La birra congela a -5/-7 a seconda del grado alcolico. Sotto la neve si mantiene liquida. (la lagerizzazione anticamente era fatta seppellendo i barili sotto la neve per l'intero inverno)

Inviato

La birra Marzen è la più buona del pianeta, .. . . ahaahhahah hhaaaa

quanti bei ricordi, quest'anno super replicone.

P.S. Seme com pixxel . . . .. . io con ET3 . . .. .. è l'unica che funziona.

Ciao vado a fare la doccia.

Inviato

meteo news dall'ET - fonte FORUM BVDM

Venerdì - neve 5 cm - pioggia

Sabato - Pioggia - +10°C

A loh stanno sgranando rosari propizianti le nevi, che ancora, purtroppo non scendono.

Portiamoci il costume... stavolta a meno di qualche capovolgimento di fronte sempre possibilissimo, mi sa che facciamo i fanghi... :lol::lol::lol:

Inviato

Senza volerlo ho linkato direttamente la WebCam e non la singola immagine, per cui quella che si vede è l'immagine aggiornata in tempo reale. (...quindi bisogna tener conto del "fuso orario"... ;-) )

Lorenzo

Peu: ti è arrivato il mio MP?

Inviato
dipende dall'ora peu...

Stavo scherzando Marione........ :lol:

a STI RIMINESI..... :lol:

Cvd venerdi' mattina, l'avventura comincia.

Yeah - ho già gli steppenwolf in cuffia.

Tiriamo a vederci come ci siamo detti!

Buona strada

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...