Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Accidenti!!!!!!!!!!!!!

E' una GS Messerschmitt ma ....................ridotta a rottame.

Peccato!!

what? cosa aveva di particolare? rara?
Inviato
Cosa è successo alla pedana? ci è passato un CAT 797 di sopra???

FICHISSIMOO!!!!

lo voglio pure io un CAT797!!!!...X ANDARE A LAVORO!!!!

AHAHAHA CHE FIGATA, SCHIACCIO TUTTO CIò CHE è PLASTICA!!!

:shock::shock::shock::shock::shock:

MASKAAAAAAAAASCAAAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato
di quanti pollici sono quelle ruote? :mrgreen:

Ruotine: 1500/80 R63 , non oso immaginare chi devono chiamare per cambiare una gomma...(ruote piene, circa 4 tonnellate solo il pneumatico !!!!!!)

Peso a secco: 214 tonnellate, a pieno carico 623 !!!!!!!

Dimensioni: 14.5mt x 9.2mt x 7.5mt

Luce a terra: 1.98mt

Alesaggio per corsa: 170x215

Disposizione/Cilindrata: 24 cilindri a V, 117.10 Litri (!!!!!!)

Consumi: ca 1Km/Gal (1 gallone mi pare sia quasi 4 litri, 250Mt al litro...!!!!)

Potenza: 2513Kw / 3370Hp

Cambio: Eaton-Fuller a 7 rapporti + retromarcia

Velocità max: 67Km/h

Raggio di curvatura: 40.5Mt (ottimo per i vicoli...!!!)

BELLO VERO??? Chissa quanto costa.... :D:mrgreen:

Ciao

Inviato

FICHISSIMOO!!!!

lo voglio pure io un CAT797!!!!...X ANDARE A LAVORO!!!!

AHAHAHA CHE FIGATA, SCHIACCIO TUTTO CIò CHE è PLASTICA!!!

Probabilmente da lassù schiacceresti pure un autobus senza rendertene conto...Ma che patente ci vorrà per portare un "furgoncino" di quelli ????

Ciao

Inviato

SCUSATE Re-INVIO CORRETTO, AVEVO LE DITA IMBAMBOLATE!!!!!

bheè il blocco motore c'è! magari con 3 pedalate va pure in moto!!!!

FORCELLA, MANUBRIO, SERBATOIO E FORSE BLOCCO MOTORE RECUPERABILI...FORSE ANCHE LA PANCIA........

CIONGA

Inviato
Accidenti!!!!!!!!!!!!!

E' una GS Messerschmitt ma ....................ridotta a rottame.

Peccato!!

No, non è una G.S. Messerschmitt, è una "semplice" 150, corripondente alle nostre VBB, solo che in crande cermania, montavano le ruote da 10 pollici. Comunque, voglio ricordare che l'asta parte da 1 euro e non si sa a quanto potrà arrivare, dipende dalle offerte che verranno fatte. Certo che se rimane a quel prezzo, vale la pena di prenderla, anche solo per fotografarla in altri punti che non sono visibili. Però, occorre anche dire che, secondo me, occorre essere molto vicini al posto in cui si trova ora la vespa, altrimenti le spese di trasporto saranno di gran lunga superiori al costo della vespa stessa.

Inviato

8) Senatore la vespa si trova a circa 2400 km da Lecce se mandate a Pacomino visto che per lui le distanze non contano la scende giu' lui :wink: comunque la vespa mi sembra davvero ridotta maluccio e mi sembra che ci sia passato un caterpillar sopra. Ciao

Inviato

facciamo una colletta per tutto VOl: 10 cent a testa e poiognuno prende quello che vuole (non molto in verità ) :mrgreen:

Inviato
facciamo una colletta per tutto VOl: 10 cent a testa e poiognuno prende quello che vuole (non molto in verità ) :mrgreen:

Beh, con un'offerta del genere non pagheremmo neanche il trasporto, credo. Se fossimo in mille ad offrire 10 cents a testa, otterremmo un totale di 100 euro. Credi che basterebbero a pagare il trasporto? Senza contare il costo della vespa ed il costo del trasferimento del denaro. :roll:

Inviato

beh, visto che tu sei in zona vai a prenderla, smembri tutto e infine porti i singoli pezzi a ogni persona....visto? risolto! :mrgreen:

Inviato

Bhe bhe, ma belan.. se fosse in italia la prenderei.. dai che volendo la si mette a posto , bisogna giusto fare qualche riporto di materiale con la saldatrice :D .. anzi io con soli 40 elettrodi ho saldato il padellino quasi del tutto ..ce solo qualche buchetto qua e la :lol: , son sicuro che con 1500-2000 elettrodi riesco a riunire la pedana! :mrgreen:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...