stardeluxe Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Ciao VOListi, cazzeggiando per internet ho trovato questa...non capisco niente di tedesco(se questo è tedesco..)ma per un'euro....... Qualcuno avrebbe il coraggio di rimetterla in sesto? http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=32111&item=7914379303&rd=1&tc=photo Cita
senatore Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Cazzarola!!!!!!!!!!!! Purtroppo la vespa della foto è buona soltanto per diventare una donatrice di organi e non credo che possa donare molto. Cita
V11T Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Accidenti!!!!!!!!!!!!! E' una GS Messerschmitt ma ....................ridotta a rottame. Peccato!! Cita
Ospite Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Accidenti!!!!!!!!!!!!!E' una GS Messerschmitt ma ....................ridotta a rottame. Peccato!! what? cosa aveva di particolare? rara? Cita
-2IS- Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Cosa è successo alla pedana? ci è passato un CAT 797 di sopra??? Cita
Ago79 Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Cosa è successo alla pedana? ci è passato un CAT 797 di sopra??? FICHISSIMOO!!!! lo voglio pure io un CAT797!!!!...X ANDARE A LAVORO!!!! AHAHAHA CHE FIGATA, SCHIACCIO TUTTO CIò CHE è PLASTICA!!! MASKAAAAAAAAASCAAAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Cita
-2IS- Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 di quanti pollici sono quelle ruote? Ruotine: 1500/80 R63 , non oso immaginare chi devono chiamare per cambiare una gomma...(ruote piene, circa 4 tonnellate solo il pneumatico !!!!!!) Peso a secco: 214 tonnellate, a pieno carico 623 !!!!!!! Dimensioni: 14.5mt x 9.2mt x 7.5mt Luce a terra: 1.98mt Alesaggio per corsa: 170x215 Disposizione/Cilindrata: 24 cilindri a V, 117.10 Litri (!!!!!!) Consumi: ca 1Km/Gal (1 gallone mi pare sia quasi 4 litri, 250Mt al litro...!!!!) Potenza: 2513Kw / 3370Hp Cambio: Eaton-Fuller a 7 rapporti + retromarcia Velocità max: 67Km/h Raggio di curvatura: 40.5Mt (ottimo per i vicoli...!!!) BELLO VERO??? Chissa quanto costa.... Ciao Cita
-2IS- Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 FICHISSIMOO!!!! lo voglio pure io un CAT797!!!!...X ANDARE A LAVORO!!!! AHAHAHA CHE FIGATA, SCHIACCIO TUTTO CIò CHE è PLASTICA!!! Probabilmente da lassù schiacceresti pure un autobus senza rendertene conto...Ma che patente ci vorrà per portare un "furgoncino" di quelli ???? Ciao Cita
vespistaD87 Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 no,no, di quel rottame non si può recuperare nemmeno... nemmeno... nemmeno... nemmeno... nemmmeno nemmeno. Cita
Tomash Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Dai, manubrio e serbatoio mi sembrano recuperabili. Ciao Tomash Cita
SergioGE Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Forse anche le scocche e magari ha anche il motore (visto che spunta il tamburo).. per 1├óÔÇÜ┬¼.. Cita
CiongaPD Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 bheè il blocco motore c'è! magri con 3 pedalate pure in moto!!!! FORCELLA, MNUBRIO, SERBATOIO E FORSE BLOCCO MORE RECUPERABILI...FORSE ANCHE LA PANCIA Cita
CiongaPD Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 SCUSATE Re-INVIO CORRETTO, AVEVO LE DITA IMBAMBOLATE!!!!! bheè il blocco motore c'è! magari con 3 pedalate va pure in moto!!!! FORCELLA, MANUBRIO, SERBATOIO E FORSE BLOCCO MOTORE RECUPERABILI...FORSE ANCHE LA PANCIA........ CIONGA Cita
senatore Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Accidenti!!!!!!!!!!!!!E' una GS Messerschmitt ma ....................ridotta a rottame. Peccato!! No, non è una G.S. Messerschmitt, è una "semplice" 150, corripondente alle nostre VBB, solo che in crande cermania, montavano le ruote da 10 pollici. Comunque, voglio ricordare che l'asta parte da 1 euro e non si sa a quanto potrà arrivare, dipende dalle offerte che verranno fatte. Certo che se rimane a quel prezzo, vale la pena di prenderla, anche solo per fotografarla in altri punti che non sono visibili. Però, occorre anche dire che, secondo me, occorre essere molto vicini al posto in cui si trova ora la vespa, altrimenti le spese di trasporto saranno di gran lunga superiori al costo della vespa stessa. Cita
vespamodelli Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Entro i 50 euro vale la pena . . . Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 SE FOSSE IN ITALIA IO LA PRENDEREI! Cita
Ospite Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Luce a terra: 1.98mt ...ti passa sopra e non te ne accorgi.... Cita
italopapi Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Senatore la vespa si trova a circa 2400 km da Lecce se mandate a Pacomino visto che per lui le distanze non contano la scende giu' lui comunque la vespa mi sembra davvero ridotta maluccio e mi sembra che ci sia passato un caterpillar sopra. Ciao Cita
senatore Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Tanto per la cronaca, sino a questo momento la vespa ha avuto 4 offerte ed è a quota 8,50 euro. Prevedo un buon affare, per il venditore, visto che l'asta scadrà il 12 agosto. Cita
Ospite Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 facciamo una colletta per tutto VOl: 10 cent a testa e poiognuno prende quello che vuole (non molto in verità ) Cita
senatore Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 facciamo una colletta per tutto VOl: 10 cent a testa e poiognuno prende quello che vuole (non molto in verità ) Beh, con un'offerta del genere non pagheremmo neanche il trasporto, credo. Se fossimo in mille ad offrire 10 cents a testa, otterremmo un totale di 100 euro. Credi che basterebbero a pagare il trasporto? Senza contare il costo della vespa ed il costo del trasferimento del denaro. Cita
Ospite Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 beh, visto che tu sei in zona vai a prenderla, smembri tutto e infine porti i singoli pezzi a ogni persona....visto? risolto! Cita
Decagrog Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Bhe bhe, ma belan.. se fosse in italia la prenderei.. dai che volendo la si mette a posto , bisogna giusto fare qualche riporto di materiale con la saldatrice .. anzi io con soli 40 elettrodi ho saldato il padellino quasi del tutto ..ce solo qualche buchetto qua e la , son sicuro che con 1500-2000 elettrodi riesco a riunire la pedana! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini