Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, sono nuovo della community, mi chiedevo se secondo voi non sarebbe meglio sostituire la marmitta con una padella sito appena si acquista la nuova vespa hem volevo dire la nuova stella ;)

che ne pensate? il motore ne avrebbe giovamento?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

indubbiamente ne trarrebbe beneficio! Duetorri scatalizza appena puoi, riaggiorna la carburazione e poi dicci quanto corre sta LML !!!

Se poi arriva il 200 euro3...son già in prima fila ! Slurp!

Inviato

Belli e brutti mi è venuto un dubbio :roll: , il carburatore della LML ha un simpatico tubo vedi foto sotto che si collega alla marmitta!!!!! Con la marmitta taroccata come si fa per adattarlo???? Ci metto un tappo di bottiglia nel tubo??? Come si fà??? :?::?::?:

1561851-2.jpg

Per le nuove foto nel Week vi allego un lugo film della vespa.

Inviato

e come la piaggio, lo scolleghi del tutto e lo conservi cosi come è ... devi togliere tutto l'affare in pratica.

Inviato
Belli e brutti mi è venuto un dubbio :roll: , il carburatore della LML ha un simpatico tubo vedi foto sotto che si collega alla marmitta!!!!! Con la marmitta taroccata come si fa per adattarlo???? Ci metto un tappo di bottiglia nel tubo??? Come si fà??? :?::?::?:

1561851-2.jpg

Per le nuove foto nel Week vi allego un lugo film della Vespa.

sono anch'io un possessore di una LML 151 dal 2005, nessuna modifica e 85/90 km/h di velocità max. Tra poco mi deciderò a montare un 177 + sito plus.

se non sbaglio quel tubo che dicevi serve a purificare i fumi di scarico prima di spararli fuori, rendendo il motore E3. Cerca un 3d aperto sull'euro 3 della LML.

Uè, vedi che stai a riserva :) e poi sei senza olio o è nuovissimo ????

Inviato

Ho appena messo il deposito per un LML STAR deluxe 125 ma la cosa piu bella e che qui a Malta costa solamente 1747 euro piu 50 euro per le targhe. non vedo l ora lo dovrei avere fra 6 giorni yipiiieeeeeeeeee

Inviato

ciao bestia!!! che ne pensi tu della LML??!?

che conviene andarla a prendere a malta

;-)

eh eh penso che se uno vive in grandi città, sia l'unica soluzione

rimasta per girare con un cambio a mano...

io non ho ancora questi problemi.

quindi credo che non me la comprerei. anzi,

preferirei trovare un bel px150 superconservato

rigorosamente euro zero.

Inviato

ciao bestia!!! che ne pensi tu della LML??!?

che conviene andarla a prendere a malta

;-)

eh eh penso che se uno vive in grandi città, sia l'unica soluzione

rimasta per girare con un cambio a mano...

io non ho ancora questi problemi.

quindi credo che non me la comprerei. anzi,

preferirei trovare un bel px150 superconservato

rigorosamente euro zero.

io sinceramente ci ho fatto un pensierino....anche perchè qui in Lombardia non si sa bene cosa bolle in pentola.... :roll:

Inviato

Su Scootering di questo mese c' è un articolo su come far viaggiare un pelo di più l' LML, la ricettina è la stessa dei px euro 2, ovvero togliere il filtrino nel buco sotto la sella, togliere il materiale filtrante attorno al filtro aria sul carburo, lasciando solo la maglia tipo filtro px, cambiare la marma con il padellino sito e mettere getti 160/BE5/98 e la potenza max passa da 5,9 cv a 7,5, ovvero quella del px classico.

In Inghilterra costa 1795 sterline, che non so cosa fa al cambio attuale...

Inviato

salve sono nuovo

ex frullatorista, adesso ritornato sui miei passi acquistando una px 125 del 1996 che comincia a darmi qualche problemino di telaio.

seguo da tempo la vicenda LML e sono molto ma molto tentato di lasciare la mia in permuta per una LML nuova di pacca.

ho letto sopra che a malta costa meno che da noi, visto che Malta è entrata nella C.E.E. e visto che abito in Sicilia potrei andare direttamente a ritirarla approfittando per una gitarella.

cosa nè pensate del resto vista la differenza di prezzo (2700 Vs. 1700) se veritiera ci rientra anche una vacanza rientrando in vespa hops. pardon LML.

fatemi sapere

Inviato

Certo cavolo 1700 sono proprio allettanti anche se pure i 2500-2700 cominciano a farmi gola. Ma questo benedetto motore quindi ha i carter lamellari? Lo chiedo perchè pensavo avesse il motore uguale al px e quello lamellare stesse solo su un modello precedente con stile retrò. A questo punto però non dovrebbero andare di più di un px tradizionale? Il carburo è sempre da 20?

Inviato
Certo cavolo 1700 sono proprio allettanti anche se pure i 2500-2700 cominciano a farmi gola. Ma questo benedetto motore quindi ha i carter lamellari? Lo chiedo perchè pensavo avesse il motore uguale al px e quello lamellare stesse solo su un modello precedente con stile retrò. A questo punto però non dovrebbero andare di più di un px tradizionale? Il carburo è sempre da 20?

Ho finito da poco i primi mille Km di rodaggio, la velocita massima non supera gli 85 km/h ma solo perchè è completamente imbavagliata per renderla euro tre.

Il carburo è sempre 20 :!:

La musica cambia radicalmente con le modifiche sopra citate (marmitta,carburazione,ecc,ecc,ecc), :wink:

Io personalmente aspetto qulche mese per testare bene l'originalità e la garanzia del mezzo poi mi lancio nelle modifiche :)

Inviato

Ti dirò io sarei quasi sicuro dell'acquisto, solo che adesso gira la voce della versione 200 nel 2009. Fosse vero e magari avesse questo tipo di carter anche lei sarebbe il massimo.

Per la velocità bisognerebbe vedere come segna il tachimetro di questo modello ma tanto poi elaborando il "difetto" sparirà :twisted:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...