oldvespaowner Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Un aggiornamento per la disponibilità di pistoni Mondial piston per la GS 150: Allais di Giaveno , non più interessato alla vendita di questi articoli, li ha ceduti ad una terza persona. Si chiama ANDREA , tel 349 7279042 e ne ha ancora qualche decina, sia a due che a tre fasce elastiche. Sono senza segmenti e spinotti ( peraltro facilmente acquistabili) . Mi sembrava strano che fossero già stati tutti venduti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nagy-blechroller Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Il 4.2.2011 in 13:37 , unknown ha scritto: Perchè possono dare problemi di regolazione, incontinenza e quant'altro. Montando carburatori moderni, oltre a eliminare i problemi cronici di tutti i carburatori a vaschetta separata, si ottengono prestazioni superiori (in termini di fluidità di erogazione e di stabilità di carburazione) e non si hanno più ingolfamenti e lunaticità in fatto di accensione motore e in più sono più belli a vedersi, a chi piace...... Ciao, come hai realizzato il valvola lamellare. Molto interessante l'idea!! Hai ricevuto piu potenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione pk 102 o 130?
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburazione 150 GS 1 2
Da nigelzed, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
E se mi fermano?????
Da LB1223, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
P125X scoppietta e fatica ad accendersi 1 2
Da SimoneSS, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50 N - Targa persa da almeno 22 anni
Da diegodf, in Vespe & incartamenti
Immagini