Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Si è vero! il px venduto in Francia e in Austria è catalitico. Becks, questo discorso salta puntualmente fuori ogni volta,il fatto è che nessuno ci ha mai provato seriamente.Io penso che non dovrebbero esserci problemi a comperare una vespa 200 kat all'estero, magari in un paese dell' europa unita tipo Francia,.però........... nonzo!! Possibile che nessuno lo abbia mai fatto??

mah?

ciao

delmetor

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vaghi ricordi di un raduno del Vespa Club Casalecchio, qui vicino a Bologna (forse l'anno scorso) dove conobbi un signore che aveva una PX200Cat e mi disse che era uno dei pochi, pochissimi esemplari che la Piaggio aveva fatto arrivare in Italia, ma non ne sono sciuro...

lui doveva esser qualcosa tipo uno un pò dentro la Piaggio.

Graaande tentazione ad andare subito fuori il confine per comprare una 200!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa io ho una P150X ma da poco ho acquistato un motore 200 da un demolitore!

L'acquisto è stato fatto non perchè lo cercassi ma perchè la cifra era irrisoria per cui ho deciso di prenderlo, ma di montarlo ancora non se ne parla.

Io vorrei sapere, perch├â┬¿ il 200 ├â┬¿ così tanto vantato e cercato?

Vediamo se potete convincermi a mettere su il motore 200 che giace in garace!

Saluti by Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre lo stesso visitatore...

riassumendo, lo sconsigliereste l'acquisto di PX200 del 1997 quindi nn catalizzato? :shock: che problemi potrei avere (coi pulot!)

.....questo fine settimana in caso di acquisto mi "loggo"

ciao! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da dove abiti, se hai degli amministratori più o meno stronzi, o dall'uso che ne vuoi fare se devi andare in città con amministratori pseudoecologisti!!!

Insomma, in alcuni posti non ti fanno circolare al centro in altri si.

La deregulation l'abbiamo voluta e mo c'è la ciucciamo tutta. sig!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il visitatore

sempre io...

dalla risposta di "vespamodelli" mi vien da dire: cheee inculaaata,cheee inculaaataaa!!!!" io sono di milano...fanculo!!

mi sa che ci sono amministratori più stronzi! :evil:

grazie CMQ! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ainoi si!!! Molte città hanno bloccato i centri storici, altre anche di più, i due tempi non catalizzati li stanno presentando come l'unica causa dell'inquinamento e questi sono i risultati.

Poi non dicono niente sugli impianti di riscaldamento a cherosene e gasolio che funano per 6 mesi l'anno!!!

Regolati tu . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO INDECISISSIMOOOOOOO QUESTA SERA VADO A VEDERLA/FERMARLA!!!! COSA FACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:roll:

:roll:

:roll:

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DITEMI VOOOIIIIIII... leggi di merda!!!in teoria dovrei usarla ad orari prestabiliti?

e se nel 2005 aboliranno l'uso delle nn catalitiche? si può catalizzare? :shock:

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...