Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

30/07/2008

Tehran

31/07/2008

Fino a Yazd 617 Km

01/08/2008

Yazd

02/08/2008

Fino a Shiraz 442 Km

03/08/2008 Visita Persepolis ÔÇô Naqsh-e-Rostam - Pasargade

Fino a Abadeh 271 Km

04/08/2008

Fino a Esfahan 236 Km

05/08/2008

Fino a Saveh 307 Km

06/08/2008

Fino a Miyandoab 572 Km

07/08/2008 Uscita dallÔÇÖ Iran - Serou

Fino a Van (Turchia) 213 Km (fino al confine)

Ho ripreso in mano il programma che Guido ha fatto prima di partire per controllare come siamo con la tabella di marcia.

Complimenti a sword perchè tutto procede bene!

Bravi anche i suoi compagni che lo hanno assecondato in questo fantastico viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dire ....

Per me questo viaggio era molto piu` di un viaggio, e questo penso lo abbiano capito tutti i lettori del forum.

Le impressioni per il momento non le dico.

Dopo. quando il viaggio fisico sara` terminato, e sara` sedimentato quello interno, vi comunichero` le mie impressioni.

Per il momento tanta felicita` di avere raggiunto questo obiettivo.

Compagni di viaggio meravigliosi (alla fine spieghero` alcune cose su di loro)

Grazie a tutti voi che ci seguite, a Lorenzo e, sempre, a TheArrow

Sword

Bene... sto sdando come una bestia! Tanto per cambiare!

Qui tocca fare il bucato ogni giorno!! Che stress!

Che dire... apparte la giornata, e la nottata di ieri un po` movimentata per il mio intestino e quello

di Rob... tutto beeeeellloo!!! (chissa` cosa abbiamo mangiato!)

Paesaggi da Arizona e bora triestina!

Avverto tutti quelli che mi scrivono che il mio telefono non prende quindi se mi mandate sms che a volte ricevo

non pretendete risposte, perche` come avevo anticipato lo tengo spento direttamente!

Quindi un saluto a mia madre che si preoccupa inutilmente, visto che qui conduco una vita piu` salutare e tranquilla di quella italiana,

e alla nonna che si vanta con le amiche!! Fagli vedere che sei la piu` figa!!

A dimenticavo un grazie `` nonoccidentale`` ad ilaria e benga che mi seguono e loro sanno il perche`.

P.s.

Non siamo eroi... siamo in vacanza! :)

Alec

Rob annuisce in silenzio e saluta!

Link al commento
Condividi su altri siti

congratulazioni per il raggiungimento del vostro così lontano obbiettivo!!!!io e Flavio siamo molto contenti!!!!!ora aspettiamo il tuo ritorno in Friuli!!!ringraziamo anke Lorenzo205 per i continui aggiornamenti del vostro intrepido viaggio!!!!!!1bacio elettronico e vistuale alla nina alla pinta e alla santa maria!!!!niente hai raider...preferisco darli di persona!!!!!!!Ciao Manu

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice che tu abbia raggiunto il tuo obiettivo. Tu e la tua vespa siete stati veramente grandi.. Non vedo l'ora di rivederti per sentirti raccontare di questa meravigliosa avventura!!! P.S. congratulazioni anche ai tuoi compagni che hanno avuto il coraggio di seguirti. :D:D:D:D:D

Giulio e fam.

Link al commento
Condividi su altri siti

per ricambiare i vostri complimenti, solo per questa volta, un colpo d'occhio dal satellite...

Certo che sei proprio mitico Lorenzo :D , guardando le cartine è tutta un'altra cosa, ci si rende veramente conto di tutta la strada che stanno macinando i nostri 3 avventurieri.......la visione da satellite poi è SUPER! Bravissimo e tanti complimenti e ringraziamenti!

GUIDO: SEI TROPPO TOSTO!!! E poi commentavamo io e Mavi c'hai pure una certa età :wink::shock: , ma a questo punto dai 10 a 0 ai ventenni con la tua grinta!

P.S. è VERO CHE IN FIN DEI CONTI SIETE IN VACANZA, MA SANTO CIELO! NO DI CERTO IN UN VILLAGGIO 5 STELLE ALL INCLUSIVE SERVITI E RIVERITI COME PASHA'!

Quindi I COMPLIMENTI PER LA NINA, LA PINTA E LA SANTA MARIA SONO PIU' CHE MERITATI! :D

Baci a tutti Donatella&cuginame

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto alcuni commenti all'impresa presi da altri forum (in particolare di BMWisti):

- e io che mi sentivo un vero centauro andandomene per la polonia (con gs e alberghi prenotati)... questi si che sono duri.

- TANTO DI CAPPELLO ...

mi vendo il GS a 10.000€ + altri 1.500/2.000€ di accessori

mi prendo un PX200 a 1.500€ tutto rimesso a posto

con i 10.000€ di avanzo potrei stare fuori un anno ... e magari con qualche lavoretto ogni tanto non torno proprio più.

- Spettacolo!!!! Spero di vivere a lungo per poter fare un viaggio cosi'... in vespa naturalmente

in 4 settimane pero' la vedo dura..molto dura.. viaggeranno sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto alcuni commenti all'impresa presi da altri forum (in particolare di BMWisti):

mi vendo il GS a 10.000€ + altri 1.500/2.000€ di accessori

mi prendo un PX200 a 1.500€ tutto rimesso a posto

con i 10.000€ di avanzo potrei stare fuori un anno ... e magari con qualche lavoretto ogni tanto non torno proprio più.

Anche i BMWisti, almeno una volta nella vita, riescono a fare sfoggio di inarrivabile Acume. :shock::shock::shock:

... Purtroppo, proprio in quella circostranza, cessano di essere BMWisti, ma in compenso iniziano a conoscere molte altre persone, oltre al loro Tabaccaro.. (che è poi il vero "finisterre" dei "nuovi" BMWisti.) :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Quella sopra ne è la prova.

Le mie certezze di motociclista stanno barcollando sempre più e credo che presto proporrò agli astanti una sorta di laboratorio filosofico permanente del genere "il mondo visto colle pezze al culo. Manifesto del viaggiatore motociclista che non sa di cazzi". Una specie di orgoglio del Centauro Bolso.

... e non sto scherzando... cerco compagni di elucubrazione e contraddittorio e so che Vol pullula di preziosi testimoni e precursori

Ce n'è da redarre un testo... Avviare una tendenza.... ma questa è un'altra storia.... concentriamoci sui nostri, ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenti a quello che dite contro Lambrettisti e BMWisti 8)8) io appartengo ad entrambe le categorie 8)8):):D

Beh, sono quindi autorizzato a seppellirti di contumelie, in quanto Vespista e Guzzista. :lol::lol::lol:

Grazie per il Link, ci ho fatto un giretto...

Ma deve essere un forum di BMWisti eretici, un covo di bravi guaglioni.... molti i vespisti fra l'altro.... ho sempre stima di chi non si dimentica da dove è partito.

Gli alti BMWisti, quelli che conosco io, non si sfangano... sono perfino convinti di essere una elite. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete c'è un post aperto anche su www.scooterdepoca.com.

Riporto brevemente:

- Che grandi! Tutta la mia ammirazione.

- Grandissimi Fantat furlan!!!!!!!!!!!!

- Ragazzi siete gia' nella leggenda e nell'ammirazione grandissima di tutti noi.

-SARANNO FAMOSI...

Spero che tengano un diario...siamo curiosi di condividere la loro esperienza..

- Buon viaggi ragazzi, fate i bravi!!!

Oltre che Allah, per non fare un torto a nessuno vi auguro che sia con voi anche Maometto, il Padre Eterno, Mosè ... ecc ecc ; ma non sarete un pò troppi??

Link al commento
Condividi su altri siti

SMS inviato "on the road" da Roby in questo momento:

MODIFICA AL PROGRAMMA: CI STIAMO DIRIGENDO A ESHFAN CHE DISTA ANCORA 90 km. PROBABILMENTE ARRIVEREMO DOPO IL TRAMONTO. DOMANI CONTIAMO DI RAGGIUNGERE PERSEPOLIS.

Inutile dirvi che ho sollecitato di comunicare tempestivamente il raggiungimento della fine tappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

alle 21.15 italiane (quindi 23.45 locali!!!) ecco finalmente il messaggio di Roby:

SIAMO ARRIVATI A ESFAHAN E SOLO ORA ABBIAMO TROVATO UN ALBERGO. NON E' STATO FACILE. ABBIAMO SEGUITO LA STRADA FINO A QOM E POI ABBIAMO FATTO L'AUTOSTRADA. SALUTI A TUTTI. STANCHI MA FELICI

Anche per oggi quindi tappa archiviata con successo... e con fatica !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...