Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mitttici...cavolo ho preso la mia prima vespa manco un'anno fa e ho già una gran voglia di compiere delle imprese simili. :shock: Poi se mi metto a leggere questi topic non capisco più nulla....vorrei essere li con voi, che invidia! Per questa volta vi seguo on-line...chissà magari un domani sarete voi a farlo! CONTINUATE COSI' .... A MENETTAAAAAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops::cry: Oggi,ore 9,30 telefonino squlla,è il capo:lunedì orario 7,30 13,30.FERIE FINITE..AMEN.Così penso a voi,un pò vi invidio,non troppo però xchè comunque deve essere un pò dura fare tutti quei kilometri,e non credo che le strade siano al top.Dite al dr.Sword/Guido,che non contano i kilometri/metri/centimetri,bensì la soddisfazione di esserci. Au Revoir CCH.98

Link al commento
Condividi su altri siti

quando quasi cominciavo a preoccuparmi ecco accendersi la spia rossa... 25.07.2008 - h 18.19 (19.19 ora turca)...

SIAMO A SIVAS DOVE TRASCORREREMO LA NOTTE. SIVAS, LA CITTÀ DELLA RIVOLUZIONE. OGGI 380 km SFIDANDO IL BRECCIOLINO! LA GENTE CHE INCONTRIAMO È SEMPRE SIMPATICA. DA DOMANI SARÀ DURA, CI ATTENDONO LE STRADE E I PASSI SULLE MONTAGNE DEL KURDISTAN. SALUTI A TUTTI

M7-kirikkale-sivas.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In seguito a un successivo contatto sono riuscito ad avere altri dettagli: fino a ora hanno accumulato un modesto ritardo rispetto alla tabella di marcia prevista a causa di contrattempi al secondo e al terzo giorno di viaggio. Hanno comunque una giornata di "riserva" che doveva essere di riposo e che invece utilizzeranno per recuperare terreno. Sono ottimisti e contano di arrivare al confine con l'IRAN domenica (ancora 900 km +/-). Per domani l'obbiettivo è ambizioso, raggiungere la città di AGRI (più di 600 km) valicando due passi di oltre 2000 mt.

turchia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a ora hanno accumulato un modesto ritardo rispetto alla tabella di marcia prevista a causa di contrattempi al secondo e al terzo giorno di viaggio. Hanno comunque una giornata di "riserva" che doveva essere di riposo e che invece utilizzeranno per recuperare terreno.

Ma la durata prevista del viaggio è poi così categorica e irrevocabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il viaggio prosegue alla grande! E dire che fino al giorno prima c'era qualche dubbio.. nelle foto di seguito potete notare che mentre Robertone concludeva alcune transazioni finanziarie milionarie la vespa del dott. Sword (ma che nome è?!?!), opportunamente allestita, presentava alcune "difficoltà" elettriche che richiedevano ulteriori affinamenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

C─▒ao!

N─▒ente d─▒ nuovo da raccontare!

Sempre quella!! ;):):)

HAHA!!

C─▒ lav─▒amo tranqu─▒ll─▒!!

Alec::

Lavars─▒ non so se lo fa pero quando esce dal bagno mancano tutte le saponette...ora sta ─▒n─▒z─▒ando la raccolta delle c─▒abatt─▒ne. Devo ─▒n─▒z─▒are a preoccuparm─▒ per la m─▒a val─▒g─▒a? All'─▒n─▒z─▒o non l'avevo cap─▒to ma dal secondo g─▒orno a me manca ─▒l bagnosch─▒uma!!! A─▒uto

C─▒ao

Rob

Mmmm... m─▒ sa che la TurkaCola gl─▒ da alla testa!! :)

C─▒auuu a tutt─▒ e graz─▒e del supporto!

Hassan! (alec)

S─▒ f─▒rma Hassan po─▒che' ad un d─▒str─▒butore ogg─▒ e' stato scamb─▒ato per un ─▒ran─▒ano mentre ─▒o per ungherese (ch─▒ssa' po─▒ perche'). R─▒mane ─▒l m─▒stero d─▒ ─▒dent─▒f─▒care la naz─▒onal─▒ta' d─▒ Rob (probab─▒lmente Serbo o Bulgaro)

Sword

Link al commento
Condividi su altri siti

Scr─▒vo con ─▒l n─▒ck d─▒ Alec po─▒che' non r─▒esco a loggarm─▒ con ─▒l m─▒o per mot─▒v─▒ a me non ch─▒ar─▒.

Per ─▒l fatto che sono ─▒l p─▒u' vecch─▒o del gruppo devo portare ─▒l d─▒scorso su card─▒n─▒ d─▒ ser─▒eta'.

S─▒amo g─▒unt─▒ ad un terzo del percorso.

Volevo r─▒ngraz─▒are ─▒nnanz─▒tutto ─▒ m─▒e─▒ compagn─▒ d─▒ v─▒agg─▒o: senza d─▒ loro s─▒curamente non c─▒ sarebbe stato n─▒ente.

Qu─▒nd─▒ tutt─▒ ─▒ nostr─▒ supporter che da casa c─▒ fanno sent─▒re non cos─▒' lontan─▒.

Inf─▒ne ─▒n part─▒colar modo TheArrow: perche' es─▒ste!

Sword

Link al commento
Condividi su altri siti

Il viaggio prosegue alla grande! E dire che fino al giorno prima c'era qualche dubbio.. nelle foto di seguito potete notare che mentre Robertone concludeva alcune transazioni finanziarie milionarie la Vespa del dott. Sword (ma che nome è?!?!), opportunamente allestita, presentava alcune "difficoltà" elettriche che richiedevano ulteriori affinamenti....

Capperi!!!!!!

vedere l'atelier mi mette nostalgia!!!!

Grandi ragazzi, continuate così!!!!

Certo che la Vespa del doctor è sistemata veramente di livello!! ... e la Verdona è sempre la Verdona!!!!!!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

C─▒ao!

N─▒ente d─▒ nuovo da raccontare!

Sempre quella!! ;):):)

HAHA!!

C─▒ lav─▒amo tranqu─▒ll─▒!!

Alec::

Lavars─▒ non so se lo fa pero quando esce dal bagno mancano tutte le saponette...ora sta ─▒n─▒z─▒ando la raccolta delle c─▒abatt─▒ne. Devo ─▒n─▒z─▒are a preoccuparm─▒ per la m─▒a val─▒g─▒a? All'─▒n─▒z─▒o non l'avevo cap─▒to ma dal secondo g─▒orno a me manca ─▒l bagnosch─▒uma!!! A─▒uto

C─▒ao

Rob

Mmmm... m─▒ sa che la TurkaCola gl─▒ da alla testa!! :)

C─▒auuu a tutt─▒ e graz─▒e del supporto!

Hassan! (alec)

S─▒ f─▒rma Hassan po─▒che' ad un d─▒str─▒butore ogg─▒ e' stato scamb─▒ato per un ─▒ran─▒ano mentre ─▒o per ungherese (ch─▒ssa' po─▒ perche'). R─▒mane ─▒l m─▒stero d─▒ ─▒dent─▒f─▒care la naz─▒onal─▒ta' d─▒ Rob (probab─▒lmente Serbo o Bulgaro)

Sword

Anche se non vi conosco a parte roberto(ne) sono con voi e vi seguo telepaticamente all the day long!

forza e coraggio!

A che quota siete di montone stufato?

Link al commento
Condividi su altri siti

N─▒ente d─▒ nuovo da raccontare!

Sempre quella!! ;):):)

HAHA!!

?

adesso ho capito, non avete nulla da raccontare perchè, passato il confine con la Slovenia, vi siete buttati in osmizza e adesso siete a bordo di una piscina spettacolare con svariate ballerine ungheresi!!!!

qua non si vedono foto e il dubbio cresce!!!!

BUON ...VIAGGIO/BUONA SERATA!!!!!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro zio sword sono contento che sei riuscito a fare ciò che desideravi :D !!! comunque quando tornerari mi dovrai far fare un giro sul tuo bolide !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre se riuscirò a convincere quella rompi scatole di mia madre !!!!!!!!! un abbraccio tuo nipote Alessandro :o

Link al commento
Condividi su altri siti

X Sword: ma cosa ti è saltato in mente di mettere il mandorlato sulle pedane!? Hai rovinato la tua bellissima vespa!! Dalla foto comunque mi sembra che stai smanettando col carburatore più che coll'impianto elettrico o no? Che problemi stai avendo col mezzo? Complimenti comunque a tutti e tre per l'impresa che è davvero da sogno nel cassetto! A proposito, visto che sono un tuo collega (anestesista) come @#├º$┬º hai fatto ad avere tante ferie??! Beato te! Buon viaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa a tutti per la scarsa tempestività ma i miei pargoli hanno pensato bene di cremarmi il portatile e quindi ho dovuto arrangiarmi...

alle 19.33 italiane Roby mi ha mandato il suo SMS

OGGI 430 km DI CONTINUI SALISCENDI, 2 PASSI SUPERATI, UNO DA 2160 E L'ALTRO DA 1600. TANTO STERRATO E MOLTO BRECCIOLINO MA SIAMO ARRIVATI A ERZORUM... ORA SOSTA PER LAVARCI LA POLVERE DI DOSSO.

Poco minuti dopo un nuovo messaggio con una precisazione...

AH, DIMENTICAVO, GUIDO CON LA SUA POTENTE FRENATA A ERZICAN E' RIUSCITO A MOZZARE IL PEDALE DEL FRENO. ABBIAMO RIMEDIATO UTILIZZANDO LA TENDA DI ALEC COME PARACADUTE DI FRENATA...

Giuro che quello che ho riportato corrisponde a realtà!

M8-sivas-erzorum.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...