Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
PX200E 38.000 km tutta originale - percorso extraurbano media 70/80.

Ultimo pieno 268 km media - 36,16 Km/litro.

Ciao

Antonio

io ho provato il 200 di un amico e beve come una spugna, quasi come il mio polini. mi sembra impossibile 268km.... magari ti hanno venduto un 200 con il motore di un 125!!! ma sarebbe ancora troppo....

Inviato

Io con la mia ET3 faccio 30 Km/l con percorso urbano (tirando le marce come un forsennato) e circa 40 - 45 Km/l su strada lunga con una media di 70-80 km/h.

Su strada lunga, tirando a manetta e stando sempre sopra i 90 arrivo a fare 35 km/l.

Alder

Inviato

Con l'ultimo polini 177, in 1.811 km ho fatto una media di 26,72 km/l, olio incluso, con le più diverse condizioni di strada e velocità .

Consumo massimo per pieno: 21,83 km/l (tirata su superstrada)

Consumo minimo per pieno: 35,11 km/l (passeggiata a fine rodaggio)

Ciao, Gino

Inviato

Questa sera, con un pieno di benzina a 98 ottani (che ti consente di tenere la marcia + alta nei falsopiani) ho fatto 218 km con 6.7 litri e se la matematica non è un'opinione dovrebbero essere quasi 32.53 km/litro, meglio di un turbodiesel!

Inviato

per Luca e Piace-77

Credetemi ├â┬¿ così. Inoltre ho scritto 70/80 reali perch├â┬¿ di contaKm sono sempre sopra gli 80.

A parte i due semafori.

Chiaro non tiro le marce come fa qualcuno per non sentire quel tac quando entra la marcia. Ho un ruolino di marcia dove segno tutto. Avendo il miscelatore cerco di capire a che percentuale vado. Riempio il serbatoio tutte le volte al massimo e ci stanno sempre dai 7,20 ai 7,41 litri

ciao

Inviato

Col PX 151 faccio (media generale) un bel 30 km/l abbondante. Mi è successo, ad andatura iperturistica con zavorra (intendo circa 50 orari) di arrivare a 44 km/l (220 km con 5l giusti, cosa apparentemente strana ma ripetuta)!

Inviato
per Luca e Piace-77

Credetemi ├â┬¿ così. Inoltre ho scritto 70/80 reali perch├â┬¿ di contaKm sono sempre sopra gli 80.

A parte i due semafori.

Chiaro non tiro le marce come fa qualcuno per non sentire quel tac quando entra la marcia. Ho un ruolino di marcia dove segno tutto. Avendo il miscelatore cerco di capire a che percentuale vado. Riempio il serbatoio tutte le volte al massimo e ci stanno sempre dai 7,20 ai 7,41 litri

ciao

Secondo me hai su un 125 e non lo sai...., anche con un 125 sarebbe difficile fare quella media.

Ciao

Luca

Inviato

Ahooo cos'è sta storia dei 150 km con un pieno?

minchia io con la mia 50 N del 68 con 4 marce 102DR e 19/19 e siluro et3 con 4 lt faccio una settimana che al max equivalgono a 70km (se ne faccio proprio tanti)

vabbè che il 99% delle strade sono in salita e sono sempre a tavoletta, ma mi sembra di consumare in maniera esagerata!

nessuno ha dei consigli? se inoltre il prezzo della benza continua a salire mi sa che rimetto il 50ino.

Ciauz

VespaHulk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...