Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

VAVAVA! a finiscila... .è vero che noi siciliani siamo i primi a sparare delle cavolate assurde.. ! tipico esempio la vespa 181.. .!! però proprio fino a questo punto..

Con questo non voglio dire che non ti credo ma ti dico : "Se è così, vuol dire che il tuo 102 gira più forte del mio!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che se l'm1 è montato su una vespa antecedente la tua e sotto le chiappe di uno che pesa meno di te la differenza di campana viene compensata dal minore peso...che sicuramente tra vespa+pilota si attesterà sui 50 kili...naturalmente il tutto a parità di erogazione/cavalli (cosa improbabile viste le diverse configurazioni dei motori)...

Link al commento
Condividi su altri siti

toretto, è che mirko si fuma sempre un paio di espansioni prima di uscire in Vespa, poi vede i kontakilometri doppi, le alabarde spaziali ed i propulsori nucleari che gli escono dallo sportellino.................

chi cristianu!!!!!!!!!!!!!!!!

e perche la vespa mel'hanno rubata e non posso farti vedere un video.. ma ti dico che in cambiata di marcia si alzava sara' perche peso poco,sara' perche ho la mano troppo pesante ma in cambiata si alzava... te lo posso assicurare... vespo a fantasia sei il numero uno :lol: comunque se non mi credete niente... mica vi posso obbligare...

Link al commento
Condividi su altri siti

toretto, è che mirko si fuma sempre un paio di espansioni prima di uscire in Vespa, poi vede i kontakilometri doppi, le alabarde spaziali ed i propulsori nucleari che gli escono dallo sportellino.................

chi cristianu!!!!!!!!!!!!!!!!

e perche la Vespa mel'hanno rubata e non posso farti vedere un video.. ma ti dico che in cambiata di marcia si alzava sara' perche peso poco,sara' perche ho la mano troppo pesante ma in cambiata si alzava... te lo posso assicurare... vespo a fantasia sei il numero uno :lol: comunque se non mi credete niente... mica vi posso obbligare...

dimmi con che configurazione facevi sta cosa e in che marcia

poi ti dico se son cazzate :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

102 polini raccordato

albero anticipato

24phbl

polini a banana

22/63

friz 4 diski con molla rinforzata

se non sbaglio c'e' tutto allora sono cazzate????

metti la prima la riempi per benino appena metti la seconda e rilasciavi la frizione non dico di botto ma la lasciavi abbastanza bruscamente la ruota veniva su ma poi riscendeva perche non haveva la potenza per farla tenere su quella ruota...poi appena riscendeva la ruota, riempivi la seconda metti la terza e al rilascio frizione si sentiva che si alzava di un pelino...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

salve a tutti.!

Ritiro su il mio bel post per aggiornarvi sul mio motore..

Dopo aver cambiato la rr e il 28 che ho montato dopo, con un 24 e una proma... . con la 24 dd...

Ho una vespa che tira parecchio e va a palla in un attimo.. !

Adesso attendo il sartana che mi da qualche notizia e poi via a spianare carter e cilindro per evitare i trafilaggi che ho dal basamento..

Poi paraolio corteco, guarnizioni nuove, campana 23/60 polini con relativa frizione e via!! andare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...