Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Uè TRT auguri innanzi tutto.

Leggo e trovo un attimo solo adesso per dare un'occhiata tra quello che hai scritto qui e quello su ET3 in merito al tuo motore.

Premetto che non ho letto le risposte al tuo post ma solo il setting della carburazione che hai messo su ET3 -DOPO che hai cambiato marmitta (prima non ho letto se andava bene o meno con la tua polini)

Adesso dovresti essere

- 130 polini, travasi alla base allargati e basetta da 2 mm

- Phbl 24, collettore polini e airbox polini (min 50, max 92, spillo tutto alzato)

- Marmitta RR (MirkoRacing)

- Campana 24/72 DD (Visto il mio paese e il mio peso)

- Albero Mazzucchelli AMT 186 con anticipo orig. mazzucchelli

- Raccordatura carter, valvola ritardata (allungata di 2mm) e collettore raccordato

Così messo a occhio (molto a occhio)

Hai lo spillo troppo alto che ti ingrassa i medio bassi. Non ho sentito girare il motore ma cala almeno una tacca

Con l'espanZione che hai montato se, con la polini eri a posto con il 92, dei alzare assolutamente il getto. Non saprei indicarti di quanto - dipende da come lavora la marmitta.

Immagino però che un 100 se lo beva tranquillamente

Io non avrei messo un'espansione visto dove abiti e le salite che devi fare - è anche vero che non hai rapporti lunghi (24/72) quindi dovresti riuscire a far lavorare in coppia il tuo motore, nonostante la marmitta.

Ah, una precisazione, - con 30 litri di broda .... consideralo rodato

Non ti basare sulle lappate che vedi nel cilindro per dire che ancora non è rodato - quando non le vedi più è ora di rettificarlo

Di nuovo auguri e alza il getto, non rischiare di sputtanare il tuo motore per mezz'ora di lavoro e un getto da 1 euro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se lo sigilli tutto poi il carburatore da dove pesca l'aria? Il vano della vespa è gia un air box, dove è impossibile che entrino grosse impurità, al limite propio per scrupolo puoi montare le trombette con la retina metallica che se ben fatte aumentano di un filo la quantità d'aria aspirata, ma io in 10 anni di vespe non ho mai montato un filtro aria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...