Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

porca puut....si alza???hihihihih

Ti devo rispondere? La moto è rapportata un pò lunghina ma prima e seconda ci vuole mestire per tenerla giu. Le altre marce puoi darci dentro con relativa tranquillità. Un amico ha montato il pignone -1 e devi vedere le scene.....è fisso su una ruota, ma a me non piace molto.....quando atterri dalle penne veloci prendi delle sbacchettate che non sono molto salutari (anche con l'ammo di sterzo montato)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni ho provato..

100 max, spillo a metà con una retina da zanzariera

la vespa imbrattava ancora e dopo aver levato la retina.. perfetta! ora prendo un 102 e vedo se imbratta

perchè col 100 mi spavento di essere magro!

l'anticipo era sui (15┬░) perchè avevo portato lo statore tutto in senso orario fino a fondo corsa mentre adesso l'ho regolato a circa 17 °cioè 2 mm circa in senso orario.. non mi resta che vedere se rimane ancora il muro a circa 5000 giri..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...