Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

questa la chiedo a Tony che sicuramente può darmi una mano...premesso che non ho mai saldato, ma vorrei avvicinarmi a questo mondo...e visto che per fare i lavori devo sempre sbattermi a dx e sx per officine e via dicendo e ti fanno sempre dei lavori del cazz....una saldatrice per fare dei lavoretti come quello della forcella e via dicendo che modello dovrebbe essere? quanto costare? Tig? grazie per le risposte, spero possano essere di aiuto anche ad altri.....

Inviato

le uniche saldatrici alla portata di tutti sono le classiche ad elettrodo, ma con quelle ci puoi fare solo i cancelli di casa tua.

Una buona tig costa più di 1000 euro nn parliamo se poi è a corrente alternata per saldare alluminio, li gia siamo sui 1800 2000 passati.

per una a filo che salda alluminio ci vogliono 1500 euro.

parlo sempre di attrezzatura semi professionale o professionale, i giocattoli lasciamoli ai bambini.

Inviato

Chi mi sà dire dove trovare le scritte vespa e 125 super colore blu per la super? nel caso volessi rifarle conoscete il codice colore? la scritta super la ho originale e non vorrei metterla in gattabuia....foto dello scudetto? qualcuno ne ha da postare? il modello è del 1965

omettetemi PASCOLI...20 euro per una targhetta mi pare una esagerazione

Inviato

qulcuno tempo fa disse che un negozio di chiavi dalla serratur gli faceva la chiave Mi piacerebbe fosse vero e ci andrei al volo!!!

Confermo, l'ho fatto per il cassettino del mio rally, così la neimann del bloccasterzo apre anche il cassettino.

Lo fanno a Genova in via di Sottoripa (tra puttane e spacciatori)

Inviato

volendo conservare il suo stemma originale, qlcno ha idea di come restaurare le parti mancanti? pennellino di colore e via o lasciarlo così...anche se penso che sarebbe meglio restaurarlo non trovate?

29bg7mc.jpg

• 3 settimane dopo...
Inviato

dopo un periodo di silenzio...ero fuori...ecco un'altro dubbio amletico, devo portare i pezzi a cromare, se limo quei perni, per togliere il portalampada, poi che ci devo rimettere? si vendono similari o no? grazie Gianp

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...