Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 430
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

A PARTE la marmitta messa su "Use at Dick"

prende bene i giri - risponde bene al gas

aspettando la migliore messa a punto, direi...complimenti Wink

Grazie ma... ...aguzzate l'occhio, ma soprattutto L'ORECCHIO...

Ammetto che è un po grassoccia...

Ora c'è un 90 di max, sabato proverò con un 88...

Ma ce un piccolo particolare che... :wink:

Inviato

Grazie ma... ...aguzzate l'occhio, ma soprattutto L'ORECCHIO...

Ammetto che è un po grassoccia...

Ora c'è un 90 di max, sabato proverò con un 88...

Ma ce un piccolo particolare che... :wink:

l'avevo detto io... :twisted:

l'unica cosa che si vede sembrerebbe una polini a banana o giù di li grigia... poi stop...

Inviato

l'avevo detto io... Twisted Evil

l'unica cosa che si vede sembrerebbe una polini a banana o giù di li grigia... poi stop...

Vabbè, c'è anche la polini a banana al posto della proma... Avrei disturbato un pochettino troppo con la proma...

Però ragazzi voglio vedere se qualcuno lo scopre, e se non ci arriva nessuno sabato vedrete la differenza...

Unico indizio:

Un pezzo è originale...

Inviato
A PARTE la marmitta messa su "Use at Dick"

prende bene i giri - risponde bene al gas

aspettando la migliore messa a punto, direi...complimenti ;)

Uso a cazzo ;)

Io nel video non vedo una cippa!!! Sento solo il rumore

Per giudicare il grasso o meno, falla sentire calda.......

Inviato

Era gia calda...

La marmita non sapevo come fissarla... l'ho fissata al collettore tramite un fil di ferro legato agli incastri per le molle...

:lol::lol::lol:

Ganmo ragazzi possibile che non vi sembra un po tardiva nella rispota??

Inviato

gianluca prova e riferisci su... che io devo definire i miei sogni.

Ho letto dall'altra parte...

Devi aspettare sabato mi dispiace, fino ad allora mio padre usa la vespa con su il volano da 1.1kg...

Cmq puoi farti gia qualche conto... Quello del video è da 2.2kg, mentre quello che ci andrà pesa esattamente il 50% meno...

Inviato

dai che non riesco a dormimire non sapendo come va il tuo blocco c45.... sono in fermento, voglio prorpio vedere come gira Twisted Evil

E se girasse male?? Se non girasse proprio?? E se invece girasse troppo?? O troppo poco??

E se non azzeccassi la carburazione alla prima??

:!::!::!::!::!:

Dai dai che forse domani 2 spedalate le riesco a tirare...

bhè gianluca.... VEDI CHE AVEVO RAGIONE!!!!! DESSO METTI UN 88 E MONTA IL BLOCCO! SUBITO :!::!::!::!::!::!::!::!:

(:lol:)

Inviato

Oggi rifò il video con la luce...

Stavo pensando, ora ho lo squish su 1.35mm...

Se lo portassi a 0.9/1mm sentirei notevoli cambiamenti??

Abbiate pazienza ma è la prima volta che mi cimento su misurazioni un po più accurate a questa maniera, e prima di agire, visto che il tempo non manca, chiedo...

Ora come ora, vorrei cercare di migliorare la risposta al gas sempre tenendo il volano da 2.2...

Sarà una cavolata, ma penso che mettendo il volano da 1.1 noterei subito un notevole cambiamento nel salire di giri e quindi non sarei stimolato a migliorare, invece tenendo il volano da 2.2 "come ostacolo" sono stimolato... Poi ci metto il volano da 1.1... :evil:

Comunque oggi gia ci saranno dei miglioramenti...

Monto l'88 come max...

Ragazzi piccolo lapsus, la vite dell regolazione della miscela ai bassi, quella sotto la vite del minimo sui phbl....

Avvitandola si ingrassa o si smagrisce??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...