Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

RAGAZZI... a me scendono le lacrime agli occhi...

Come gli ho scritto a Denis dopo infiniti ringraziamenti, non ho mai visto niente di così bello, per i miei occhi che sono abituati a vedere solo alberi originali e con migliaia di kilometri sulle spalle, questo è oro...

Il pacco mi è arrivato alle 3.20, sono gia sceso in garage a provarlo su un semicarter...

La biella non tocca in camera di manovella, il pistone al pmi non tocca le spalle dell'albero, anzi, e la distana che avevo dalla cima del pistone è più che dimezzata...

Calcolerò lo squish e poi vi dirò quante così che mi potrete consigliare, non vorrei sputtanarmi il tutto per un RC sballato...

FOTOOOOOO!!!

albero1vv5.jpg

alberohz9.jpg

albero2hw1.jpg

Pure i deplian??!! E l'adesivo??!!

Ora vado a segnare dove tagliare la spalla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 430
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bel particolare ma ... è un albero!!!

Che biella monta (marca, dovrebbe essere sull'altro lato)?

Lo so che è un albero... Ma è quell'albero che farà parte di un blocco che sogno da 1anno e mezzo e 6 mesi fa ho deciso che l'avrei voluto, quell'albero che ha girato 20 anni e che ora continuerà a girare...

Per me è stupendo...

Come previsto la spalla lato valvola sarà da tagliare di 23mm, lo farà mio padre molto probabilmente domani mattina...

Dall'altra parte della biella non c'è scritto niente...

Questa è la foto di come rimane ora in cima...

oragw3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non un filtro serio gianlù? di quelli nuovi a doppia porosità...

Come sono sti filtri seri a doppia porosità??

copiato da castiglione racing parts...

Filtro DOUBLE LAYER STAGE 6 colore bianco VERSIONE ROTONDA, universale, per qualsiasi carburatore. Il filtro è costituito dalla sovrapposizione di 2 diversi elementi filtranti, che garantiscono un alto passaggio dell'aria ed un alto effetto filtrante. E' tuttora il filtro più

performante attualmente in commercio...

ci sono anche altri colori...

ets635035whhz6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non un filtro serio gianlù? di quelli nuovi a doppia porosità...

Come sono sti filtri seri a doppia porosità??

copiato da castiglione racing parts...

Filtro DOUBLE LAYER STAGE 6 colore bianco VERSIONE ROTONDA, universale, per qualsiasi carburatore. Il filtro è costituito dalla sovrapposizione di 2 diversi elementi filtranti, che garantiscono un alto passaggio dell'aria ed un alto effetto filtrante. E' tuttora il filtro più

performante attualmente in commercio...

ci sono anche altri colori...

ets635035whhz6.jpg

xò è una cosa enorme...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non un filtro serio gianlù? di quelli nuovi a doppia porosità...

Come sono sti filtri seri a doppia porosità??

copiato da castiglione racing parts...

Filtro DOUBLE LAYER STAGE 6 colore bianco VERSIONE ROTONDA, universale, per qualsiasi carburatore. Il filtro è costituito dalla sovrapposizione di 2 diversi elementi filtranti, che garantiscono un alto passaggio dell'aria ed un alto effetto filtrante. E' tuttora il filtro più

performante attualmente in commercio...

ci sono anche altri colori...

ets635035whhz6.jpg

a occhio dovrai abbassare la testa ;) c'era lo spessore nel pacco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...

Oggi me pa ha anticipato l'albero... Io gli avevo detto "taglia di 23mm" lui che fa??!! Si mette taglia, taglia... e taglai di 25/26mm!!!!!! :lol:

Vabbè, si è creato un piccolo incrocio... Poi quando ho montato l'albero con cilindro e pistone per vedere di quanto era avvia a dire... "lo sapevo che era troppo 23, io ti avevo detto 20mm, ora mi tocca saldare"...

Vabbè comunque ora c'è un piccolo incrocio di 2/3┬░...

Le foto:

valvolarg5.jpg

travasiob5.jpg

Insomma ragazzi un piccolo incrocio, alla fine l'albero è stato anticipato di 26mm, e si è creato quello che vedete sopra...

Questo è il taglio:

anticipooi9.jpg

CHE NE DITE??

Link al commento
Condividi su altri siti

che non ti da prolemi

non ho capito perchè non lo hai anticipato prima di reiimbiellare - lo raccordavi e non rischiavi il truciolame nel cuscinetto.................

rifinisci meglio lo scarico

Avrei dovuto anticipare prima si...

Comunque usando il flessibile i residui sono stati minimi, poi abbiamo usato un panno per avvolgere la gabbia, per proteggere al meglio...

Ovviamente il cilindro è da rifinire...

E il tutto è stato sciacquato con benzina...

Parlando della campana...

Prendendola in mano, e tenendola con una per la corona dentata e con l'altra per il cestello, e girandoli in senso contrario, c'è un po di giogo...

Ho parlato subito con mini, e mi ha detto che un po di giogo è normale...

Non è per mancanza di fiducia, anzi, si è gia montata, è per aggiornare la situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia campana anke aveva gioco, e me l'aveva venduta davide, quindi no problem :wink:

quello è anke poco di anticipo! il mio incrociava di 2mm con i travasi a 120┬░, poialzando di 3mm i travasi per arrivare a 133°ora incrocio di 5mm forse più. non ho più controllato per non spaventarmi (:lol:) fatto stà che il minimo lo tiene moto bene. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamani abbiamo montato quasi tutto, manca solo il cilindro...

Purtroppo me pa ho notato che non è portato per montare le fasce, ne ha spezzata una, vabbè la ricomprerò...

La messa in moto è quindi rimandata a settimana prossima, altrimenti ci scappava oggi...

Ho tutto il tempo per montare il cilindro e controllare lo squish...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...