Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Che dire ragazzi: una folla oceanica! 56 vespe! Un record! :-)

Le nostre due eroine redivive!

Cibo e altro a volontà !

Le foto sono un po' tantine ma mi è stato difficile tagliare.

Ecco qui:

vap000.jpg

:-)

vap001.jpg

vap001a.jpg

vap002.jpg

vap003.jpg

vap004.jpg

vap005.jpg

vap006.jpg

vap007.jpg

vap008.jpg

vap009.jpg

vap010.jpg

vap011.jpg

vap012.jpg

vap013.jpg

vap014.jpg

vap015.jpg

vap016.jpg

vap017.jpg

vap018.jpg

vap019.jpg

vap020.jpg

vap021.jpg

vap022.jpg

vap023.jpg

vap024.jpg

vap025.jpg

vap026.jpg

vap027.jpg

vap028.jpg

vap029.jpg

vap030.jpg

vap031.jpg

vap032.jpg

vap033.jpg:-)

vap034.jpg

vap035.jpg

vap036.jpg

vap037.jpg

vap038.jpg

vap039.jpg

vap039b.jpg

vap040.jpg

vap040b.jpg

vap041.jpg

vap042.jpg

vap043.jpg

vap044.jpg

vap045.jpg

vap045b.jpg

vap045c.jpg

vap045d.jpg

vap045e.jpg

se sono fortunato non mi ha nemmeno sloggato... :):)

luciano.

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

wow....ma chi e` il fotografo ufficiale dell` AperitiVOL Milano? Pensavo fosse Vespamartelli...comunque belle foto, complimenti anche per la rapidita`! Un giorno o l`altro verro` anche io...

Abbraccionzi, Toramiki

Inviato

Basta, basta, basta!!!

E' ora di finirla di continuare a postare foto che non fanno altro che accrescere in chi non c'era e non può venire la voglia di esserci!!!

Dovete smetterla di farci ingelosire!!!...Si sa come è il detto...occhio non vede cuore non duole!!!

Inviato
...occhio non vede cuore non duole!!!

Colgo l'esortazione del mio ottimo omonimo per dire che ieri sera

• ho visto 56 vespe

ho visto un ungherese rimanere tutta la sera con noi senza che noi capissimo una, dico una, parola dei suoi interminabili discorsi

ho visto il fossato-sprint a piedi e di corsa

ho visto il braccio della Gwendy

ho visto la Francy chiappocontusa

ho visto fratelli vespisti che hanno fatto centinaia di km di strada per esserci

ho visto il pizzetto di Cibbì

ho visto Chiaro nella fontana vuota su una ruota sola con i vigili che alzavano le palette...delle votazioni come nelle gare di tuffi

insomma....HO VISTO LA LUCE!!!!!

Inviato

MarcoVarazze ha scritto:

ho visto 56 vespe

ho visto un ungherese rimanere tutta la sera con noi senza che noi capissimo una, dico una, parola dei suoi interminabili discorsi

ho visto fratelli vespisti che hanno fatto centinaia di km di strada per esserci

ho visto Chiaro nella fontana vuota su una ruota sola con i vigili che alzavano le palette...delle votazioni come nelle gare di tuffi

...ma sarai bastardo!!! Allora lo fate apposta!!!!!

Inviato

A volte le parole non servono.......................................

normal_Aperitivol%20Milano.jpg

Grazie per l'accoglienza :oops: , grazie per il fossato :D , grazie per il vino :wink: , la birra :wink: , la pasta :roll: , il tiramisù.................... :o ecc, grazie per la magnifica serata!!!!!!

P.S. Grazie per l'Ungherese :shock::shock::shock:

Inviato
P.S. Grazie per l'Ungherese :shock::shock::shock:

"l'ungherese" ci mander├â la fattura, e direi che i suoi 750 euro se li ├â┬¿ meritati...ci siete cascati tutti....in realt├â ├â┬¿ un valente attore ingaggiato per la serata (non ci si fa mancare nulla...), perch├â┬® riuscire a NON dire nemmeno una parola comprensibile o vagamente somigliante ad una lingua indoeuropea nel giro di 4 ore va oltre l'umana immaginazione.....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato
  • ho visto 56 vespe

marco ti sei dimenticato una cosa... hai visto anche il vespista più sfigato degli ultimi tempi! AGO!!!!! che è riuscito a ricadere come un salame sulla stessa pancia aerografata che aveva già distrutto sabato, bene, adesso oltre ad essere rigata è anche bozzata. Ago la vespa ti fa male!!

Inviato

voglio esprimere tutta la mia solidarietà a chi come me nn c'era.....

....sigh....

che tra l'altro tante vespe certo.....ma dalle foto si vedono anche + gentil pulzelle del solito o sbaglio?

Vittosss

Inviato
  • ho visto 56 vespe

marco ti sei dimenticato una cosa... hai visto anche il vespista più sfigato degli ultimi tempi! AGO!!!!! che è riuscito a ricadere come un salame sulla stessa pancia aerografata che aveva già distrutto sabato, bene, adesso oltre ad essere rigata è anche bozzata. Ago la vespa ti fa male!!

:shock::shock: QUALE SCIVOLATA? :shock::shock:

muble muble...nn ricordo.... :roll:

:arrow: VENDESI ARCOBALENO200 ANNO 1997, originale, bello (lato dx), compreso nel prezzo regalo corona d'aglio....

:lol::lol::lol::lol:

seme? STARDO®!!!!!!!!!!!

:twisted: ciaaaaaaaooooooooooo

Inviato

si non era roger il fotografo ufficiale dell'aperitivol milanese?

io trovo che sarebbe giusto che la recensione ufficiale la continuasse a fare roger!

poi gli altri aggiungano le loro foto al post!

non è polemica,ma secondo me si tratta di rispetto del lavoro che roger ha fatto per tutto questo tempo!!!

è come se qualcuno volesse prendere il posto del delme al lunedi qunado chiama tutti all'adunata!

ciao!

Inviato

Grazie a tutti per l'accoglienza, il mangiare, bere...baci, abbracci, fossati...e chi + ne ha + ne metta!

Grazie ai miei compagni di viaggio Dart, Plipla e Orso!

Inutile dire che ├â┬¿ stata una serata molto divertente...grazie milanesss e non milanesss...vi aspetto tutti venerdì sul lago di Viverone!!

Ho qualche foto anch'io, poche e brutte ma le metto visto che le ho caricate in galleria http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=coppermine&file=thumbnails&album=100&page=3

normal_AperitiVOL_07-09-04_001.jpg

normal_AperitiVOL_07-09-04_002.jpg

normal_AperitiVOL_07-09-04_003.jpg

normal_AperitiVOL_07-09-04_004.jpg

normal_AperitiVOL_07-09-04_005.jpg

normal_AperitiVOL_07-09-04_006.jpg

normal_AperitiVOL_07-09-04_007.jpg

normal_AperitiVOL_07-09-04_008.jpg

normal_AperitiVOL_07-09-04_009.jpg

normal_AperitiVOL_07-09-04_010.jpg

normal_AperitiVOL_07-09-04_011.jpg

normal_AperitiVOL_07-09-04_012.jpg

normal_AperitiVOL_07-09-04_013.jpg

normal_AperitiVOL_07-09-04_014.jpg

normal_AperitiVOL_07-09-04_015.jpg

Ciao,

Theo

Inviato
secondo me si tratta di rispetto del lavoro che roger ha fatto per tutto questo tempo!!!

non credo che nessuno volesse mancare di rispetto a Roger, e tantomeno Luciano, che è la persona più corretta del mondo.

Anzi, proprio ieri sera, ribadivamo col Roger stesso la sua bravura e la sua importanza e l'importanza delle foto "made in da house" 8) ...

un abbraccio.

Inviato

Cazzarola prima Donna moderna poi Panorama ora il Corriere della sera (esce un articolo ??) perchè non si apre sul sito una pagina di rassegna stampa dove si raccolgono e segnalano tutti gli articoli interviste o cose del genere (vedi anche il link al sito via per il vespaPC ) che riguardano VOL..... anche in prvisione del Raid in America del quale spero si fara un gran parlare....

Grio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...