Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
favolosooooooooooo

Luca... un telaio è mio :-)

io sono qui a lavoricchiare sull'impianto

il contagiri è da sbavo!

... :shock: ma quale telaio!!??...queste 2 sono complete!!!!...sono solamente già smontate(più comodo di così...) :wink:

Inviato
Luca...è quello di mastro-geppetto-2-la-vendetta? Si è dimenticato di fre i buchini per il fermo a forcellina

lo so...li farò al momento....se ti dico quanto me l'ha fatto pagare!!!...roba che gli brucio il suo negozio di merda!!!...deve benedire che non c'era quando l'ho ritirato...se no glielo facevo usare come stuzzicadenti!! :evil:

Inviato

2 soldi un cazzzzzzooooooo!!!!!...mi è costato come prenderlo nuovo da sip!!!!...con l'unica differenza che quello di sip non era lucidato!!...lasciamo stare và...vecchio scorreggione bastardo!!!

Inviato

cominciamo... qui abbiamo il regolatore a 3 poli di Luca, per evitare di far spendere altri soldini dovremmo accoppiare il raddrizzatore (da corrente alternata a continua) per poter montare la batteria....

nel frattempo ho chiesto ad un amico di vedere se avesse dentro un regolatore a 5 poli da sputer da darmi così risoviamo direttamente.

img2827cj8.jpg

Inviato
hahahahahaahhah comprano un cilindro da 400 euro e poi per un pò di artigianato si lamentano!!!!!

ahahahahah.

sei un gay!

Qui ci sono gli artigiani fini! Ti danno anche la composizione chimica del metallo, se no si rifiutano di lavorare! Alta formazione!!!! Non come a Trapani

Inviato

Questo è il meraviglioso contagiri della Koso...

Luca... problemino: nel manuale d'istruzioni c'è il rosso che va alla 12V, il nero alla massa ovviamente, poi c'è un marrone e un bianco, ma nel manuale di istruzioni cita 2 marroni (no comment!!!)

qualcuno mi sa dare delucidazioni??

img2828ng7.jpg

img2829qu5.jpg

img2830eo4.jpg

Inviato

credo che il bianco sia da collegarsi alla candela/bobina...se guardi bene nelle istruzioni quando parla del secondo marrone cè scritto brown/rpm wire...

d'altronde non nomina il bianco da nessuna parte...quindi a esclusione...

P.S.grande Gianka!!! :wink:

Inviato
hahahahahaahhah comprano un cilindro da 400 euro e poi per un pò di artigianato si lamentano!!!!!

ahahahahah.

sei un gay!

:D gay sì...ma con vespe funzionanti...tu sei un gay che va in furgoncino!! :twisted:

Inviato

Bingo!!!!!!!!!!

utilizzando gli altri cavi nascosti nel blocchetto....

posizione 1 OFF

posizione 2 luci posizione, quadro e utenze

posizione 3 come sopra + anabagliante/abbagliante

così il blocchetto del manubrio ci resta un commutatore libero.... he he he e ci mettamo quel che abbiamo detto l'altro giorno (hi hi hi)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...