Vai al contenuto

Cri1450

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il "verdino" sarà la vernice nitro un pò ossidata dagli anni. se la restauri in toto sei un folle..

d'accordissimo....una vespa in quello stato a me non verrebbe nemmeno in mente per un secondo di restaurarla, ma dico scherziamo, ma perchè dovresti buttarti su una strada impegnativa e costosissima quando hai un gioiellino del genere per le mani? ma cos'è masoschismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

il "verdino" sarà la vernice nitro un pò ossidata dagli anni. se la restauri in toto sei un folle..
d'accordissimo....una vespa in quello stato a me non verrebbe nemmeno in mente per un secondo di restaurarla, ma dico scherziamo, ma perchè dovresti buttarti su una strada impegnativa e costosissima quando hai un gioiellino del genere per le mani? ma cos'è masoschismo?

Cazzarola ragazzi mi fate venire i patemi...:)

Certo come ripeto non essendo un profondo conoscitore di restauri e Vespe sono ben disposta ad accettare consigli...

Per certo di certo...E' stata riverniciata. Ne siamo certi.

E poi io la voglio usare la Vespa...Come tutte le mie moto, e quindi la voglio affidabile al 99%...

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata riverniciata...ma sti kazzi!!!....ma che te frega metti a posto il motore se ce n'è bisogno (son d'accordo ci mancherebbe) e punto.. te la tieni così bella vissuta....se la restauri io e sgnappa organizziamo una spedizione punitiva con mazze chiodate...tutte solo per te!....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca pupazza...E' che il suo grigio brillante mi piaceva tanto...

Andiamo per gradi...Prima me la intesto, poi la metto in moto e le do una mella messa a punto...

Infine deciderò...

Certo è che sono un grattaculo...A me picciono tutte perfettine!

A me è capitata e ringrazio il cielo...Ma le forme di questo modello non mi hanno mai fatto impazzire...

Ne apprezzo però la storia, e la tecnica in essa espressa per quell'epoca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Paolo...Saggio consiglio...Lo seguirò!

Così dilaziono pure! Hi hi hi...

Per Sgnappa...Hai ragione...Hi hi hi.

Diaciamo che ora è migliorata...Ho gratticchiato e ritoccato personalmente la parte lesa proprio

questa settimana...

Purtroppo nel sistemare un'altra cosa, mi è fuggito il cacciavite ed ho fatto una zaffa tremenda nello scudo anteriore!!!

Sono venuti giù i santi dal calendario! Mi stavo sentendo male! Che dolore!

Ma sono una pippa che ci vuoi fare...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tristi ed assurdi mi paiono i commenti di Midlet, Picappino e l'ultimo di Largo Ciospe.

Io sono il moderatore qui e devo tenere il forum ad un certo livello. Di post tristi e assurdi ce ne hanno propinato (e ancora adesso) sin troppi e per questo era meglio puntualizzare che io i post li seguo e se serve intervengo. Nel tuo caso come vedi non ho cancellato ne oscurato niente.

Peccato per la silaccata sullo scudo anteriore della VS1...ora si che sentirai volare le madonne eheheheh

Cmq la batteria nella VS1 non passa attraverso al circuito dell'accensione, quindi se non parte il problema è altrove

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono il moderatore qui e devo tenere il forum ad un certo livello. Di post tristi e assurdi ce ne hanno propinato (e ancora adesso) sin troppi e per questo era meglio puntualizzare che io i post li seguo e se serve intervengo. Nel tuo caso come vedi non ho cancellato ne oscurato niente.

Peccato per la silaccata sullo scudo anteriore della VS1...ora si che sentirai volare le madonne eheheheh

Cmq la batteria nella VS1 non passa attraverso al circuito dell'accensione, quindi se non parte il problema è altrove

Ciao FC

Grazie in tal caso...

La silacciata l'ho data sullo scudo della Rally verniciata a nuovo! Peggio ancora!

Grrrrrr....Il carrozziere dice che mi farà un ritocco...Speriamo bene.

Certo questa Estate l'ho usata parecchio...E qualche segnetto qua e là...E' comparso...

Ma credo sia normale.

Alla fine me la vivo e pazienza...

Grazie anche per la dritta elettrica.

Modificato da Cri1450
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...