er_quaja Inviato 7 Ottobre 2004 Segnala Inviato 7 Ottobre 2004 potrebbe essere nel caso di motori a puntine... col vecchio p125x regolandole ho guadagnato 10 km/h... ma su un px-E come è possibile, se è tutto originale? Cita
rocksteady Inviato 7 Ottobre 2004 Segnala Inviato 7 Ottobre 2004 beh ma basterebbe che l' anticipo sia regolato male, e sarebbe anche spiegato il perche' ha molta accelerazione ma poca velocita' di punta. Cmq se vuoi toglierti un dubbio, togli la marmitta e bruciala per pulirla Saluti Cita
Lamula Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Inviato 14 Ottobre 2004 Allora, anche oggi tirata in autostrada, sono riuscito a captare un fuorigiri in terza a 80km/h, metto al quarta e..... vel. max 90km/h in leggera discesa. Tenuto aperto per circa 4km ma niente, da lì non si schioda. Verificato carburazione, candela colore marroncino beige; facciamo ancora domenica il raduno e poi si smonta per verifica incollaggio fascie, e provo lucidatura luci e travasi. Vediamo se ci riesco! In qualche modo DEVE ANDARE DI PIU' !!!!!!! Cita
rocksteady Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Inviato 14 Ottobre 2004 Bravo insisiti e ce la farai ...... Cita
Ospite Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Inviato 14 Ottobre 2004 Allora, anche oggi tirata in autostrada, sono riuscito a captare un fuorigiri in terza a 80km/h, metto al quarta e..... vel. max 90km/h in leggera discesa. Tenuto aperto per circa 4km ma niente, da lì non si schioda. Verificato carburazione, candela colore marroncino beige; facciamo ancora domenica il raduno e poi si smonta per verifica incollaggio fascie, e provo lucidatura luci e travasi. Vediamo se ci riesco! In qualche modo DEVE ANDARE DI PIU' !!!!!!! Prova a tagliare la terza a 70/72 km/h, magari sale meglio di quarta. Cita
Darkwolf Inviato 14 Ottobre 2004 Segnala Inviato 14 Ottobre 2004 E se il problema mio e di Sergio fosse l'anticipo?Se non ho capito male, regolandolo si dovrebbe regolare (scusate la ripetizione) la scintilla della candela...e ciò deve avvenire nel punto più alto che raggiunge il pistone, giusto?E se questa regolazione fosse sbagliata?Potrebbe incidere sulla velocità massima? La scintilla neli px origianli scocca mi sembra a 23 gradi prima del pms e nn al punto morto superiore (nessun motore fa scoccare la scintilla cosi' tardi!) capito? Cita
Modicano Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Inviato 16 Ottobre 2004 Una tirata ogni tanto ci vuole il mio Px150E del 81 con tarch... starato in difetto raggiunge 100Km/h ( di tarchi...) sia chiaro che li fa in discesa Cita
Modicano Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Inviato 16 Ottobre 2004 AA "Il vespane modicano" è un ex D.r. 177 ora è originale come da progetto casa Piaggio Cita
Modicano Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Inviato 16 Ottobre 2004 E poi non dimentichiamo che non bisogna mai dare retta al contachilometri ,la vespa P200E che segna 90Km/h è normale in realtà va di piu' ,i nuovi PX hanno una tarch.. molto generoso al contrario di quelli rotondi 1977/83che sono pigri e fanno incavolare i proprietari Cita
Lamula Inviato 16 Ottobre 2004 Segnala Inviato 16 Ottobre 2004 Domani sono al raduno, ma mi porter├â┬▓ dietro il GPS, così provo a controllare la vel. effettiva. Per chi viene domani a PN io ho un P200E targa TS. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini