detas64 Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 questa è la rhRacing exhaust RZ Mark One Prima che nevichi devo passare a trovarti dopomai che dici di venir.... ma non si trova anche da altra parte????? solo da sip??? Cita
America Inviato 2 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2009 ah quindi non è quella che credevo io...io pensavo fosse la scorpion! questa rz assomiglia tanto ad una simonini Cita
_kenzo Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 si,ma ci passa come tra cristo e una fastella di legno... Cita
America Inviato 2 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2009 si,ma ci passa come tra cristo e una fastella di legno... chissà se il sound è meglio o peggio della simonini! Cita
lelo Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 ....... Mi sembra che anche su 2% la trovi ...... Cita
Turbobestia Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Si ormai la si trova un po dappertutto mi ricordo quando qualche anno fa la roba seria la trovavi solo in Germania... Cita
America Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 ragazzi secondo voi va bene se monto la vaschetta carburatore della cosa?oppure esistono delle vaschette maggiorate? Cita
America Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 ragazzi secondo voi va bene se monto la vaschetta carburatore della cosa?oppure esistono delle vaschette maggiorate? ragazzi nessuno che abbia mai fatto questa modifica? Cita
supertony Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 ci sono 100.000 articoli su questo.... Cita
America Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 ci sono 100.000 articoli su questo.... me li potresti linkare perfavore...grazie anticipatamente Cita
supertony Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 su ogni discussione di carburazione o pinasco si va a parlare di sta benedetta testina carburatore cosa.....leggiti un po di discussioni, che male non ti fanno Cita
America Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 su ogni discussione di carburazione o pinasco si va a parlare di sta benedetta testina carburatore cosa.....leggiti un po di discussioni, che male non ti fanno ti avevo chiesto gentilmente di linkarmi qualcosa appunto perchè avevo provato a cercare qualche dscussione ma della della vaschetta cosa su px non ho trovato nulla... Cita
America Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Carburetor casing Cosa 125 automatic mixing pump, with oil pump/carburetor casing cap ho trovato quest'articolo...potrebbe andare bene su di un p200e? Cita
supertony Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 dammi il link altrimenti puoi sempre ordinarla da bettella/pinasco, che distribuisce i ricambi dell'orto Cita
America Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 dammi il linkaltrimenti puoi sempre ordinarla da bettella/pinasco, che distribuisce i ricambi dell'orto l'ho trovata su sip...il problema è che voglio sapere se qualcuno ha già fatto fatto tale modifica Cita
America Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 http://www.sip-scootershop.com/EN/Products/Images/40ec5c07-7d81-4ea9-a8bc-e3a7740570e9/Carburetor+casing+Cosa+125.jpg questo dovrebbe essere il link giusto... Cita
America Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Floater chamber cap SI24/24 ma questo non è il copricarburatore? se è il copricarburatore mi sa che anche lo pinasco lo ha prodotto! Cita
supertony Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 scusa, ma vivi in America? questo è il coperchio della vaschetta del carburatore, oggetto delle nostre discussioni!! come ti avevo detto, bettella/pinasco distribuisce i prodotti dell'orto...ci siamo?? Cita
greenratt^ Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Io messo quella DRT con tanto di spillo ammortizzato...ma grossi cambiamenti non ne ho avuti... Cita
supertony Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 quella drt, è sempre quella della cosa, forse un po "tocchignata" nel passaggio benzina.. miracoli non ne puo' fare,devi poi lavorare anche il carburo, ho visto che è scritto pure su sip ora!! Cita
America Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 quella drt, è sempre quella della cosa, forse un po "tocchignata" nel passaggio benzina..miracoli non ne puo' fare,devi poi lavorare anche il carburo, ho visto che è scritto pure su sip ora!! in che senso devi lavorare il carburo? Cita
supertony Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 devi aumentare il passaggio di benzina dalla vaschetta al getto, allargare il foro..leggi sul link di sip, è scritto in rosso sulla descrizione della testina Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini