uferrari Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Provare, a scopo di test, la Blu Super o Blu Tech dell'Agip a 98 ottani che ha pure meno zolfo e additivi per la pulizia. Le boccole possono andare bene ma non sempre, è provato che non tutti i fori sulla testa sono centrati correttamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Ho provato anche la 100 ottani, non serve a niente. Così com'e' batte in testa...col Super Green smette. Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Quindi?? Come va la testa?? Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Turbobestia Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Raga vi dico solo che per progettare la cupola che andasse bene con lo squish adeguato, l'inclinazione della banda di squish e tutto il resto è stato perso quasi 1 anno di lavoro tra test e chi più ne ha più ne metta... ormai tale testa la monto dal notturno del lario... penso che molti l'abbiano sentito funzionare il mio motore... beh vi assicuro che è un altro mondo... Ho fatto il raid del Lario, il Raid dei laghi ed il Raid di Shitman ora la testa è in commercio, la montano LUCA il capo, IL LANDO, Io, e poi chi la sta acquistando... il lando la monta pure sul malossi e dice che ora ha un altra vespa... la mia voce può sembrare di parte, pertanto mi fermo qui e lascio a voi i giudizi, però parlando per me stesso è facile dire aspettiamo che qualcuno la compri poi la copiamo, è già tutto pronto, anche l'idea delle boccole di centraggio, non ce l'ha mai avuta nessuno... diciamo che è un po' come l'uovo di colombo ciao ciao Turbo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supertony Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 come no, noi "privati" imboccoliamo da anni!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Turbobestia Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 he he eh ehe he ok ma non parlavo di noi privati, nessun kit tipo MMW o altri imboccola... tutto qui... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
America Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 turbo tu reputi necessario montare una 4corta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Turbobestia Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Sull'autostrale io monto la 4^ da 36 denti ma ho la extralong Malossi e la gomma da 100/90/10 sulla blu invece la 35 denti ma ho la 23/64 Polini... la scelta della 4^ dipende da che tipo di motore hai costruitoi e a cosa lo usi... i consigli del Piccio sono azzeccatissimi ciao ciao Turbo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
detas64 Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 oggi ho provato bene , la testa secondo mè va benissimo , nessun battito , nessun rumore strano secondo mè ha preso anche un bel allungo da prima io son soddisfatissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_kenzo Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Turbobestia Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2009 sono contento mettici una bella espansioncina e te la godrai ancora meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
greenratt^ Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2009 L'ho comprata anch'io da motostore...con la spedizione fanno 107 euro. Appena mi arriva la monto su e vi dico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
detas64 Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2009 sono contento mettici una bella espansioncina e te la godrai ancora meglio infatti vorrei montar una bella espansione ,ma non so' quale ,attualmente ho la sitoplus, ma adesso in corsa 60 fa ancora piu' baccano vorrei prima sentir parere di uno che ce la gia' ,una bella espansione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_kenzo Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2009 right hand sip performance sterling (scoot rs,luca70) il resto o sono robetta o espansioni da giri che non vanno d'accordo con il kit che hai.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
America Inviato 1 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2009 right handsip performance sterling (scoot rs,luca70) il resto o sono robetta o espansioni da giri che non vanno d'accordo con il kit che hai.. Kenzo la consiglieresti anke per viaggiare?e poi con la ruota di scorta?come sound?tu ce l'hai?come ti trovi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlePx Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2009 metti la right e non hai problemi (rumore a parte) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2009 (modificato) la right è la più comoda; la sterling credo sia questa, foto da scootrs e dovrebbe essere uguale a questa che è in vendita da Tonazzo http://www.officinatonazzo.it/marmitta-espansione-nera-vespa-px200-p-9140.html?cPath=27_76 Modificato 1 Novembre 2009 da kl01 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
z4nn482 Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2009 La righthand col pinascone in corsalunga è spettacolare, in allungo e anche ai bassi rende bene. Io facendo miscela col castrol tts ho avuto un po' di problemi di imbrattamento tra le giunzioni dell'espa, tra collettore e pancia e tra pancia e silenziatore mi sputacchiava parecchio olio..però il castrol non brucia bene e mi sa che in ogni caso sporca da paura. Ho risolto con la pasta apposita per marmitte. Ah, inutile dire che il terminale dopo 3000 km è pieno come un uovo e bisogna cambiare la lana di vetro, altrimenti il rumore è quello di un Maico mc 490..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_kenzo Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2009 io ho la sip performance ed è u ottima marmitta,la ruota è un casino metterla ma è fattibile. la right hand a quello che so è forse megliore,ma non l'ho provata. la scorta però ci và. il problema è il rumore. quello che ho sentito sono indubbiamente più rumorose della sip. ah,la sip performance c'è anche con silenziatore carbon-look e ci và la scorta sicuro,io ho quella di acciaio lucidato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Turbobestia Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Io ho montato sia right hand che SIP classica che Pinaschina... devo dire che come marmitta la right hand per ora è il TOP, la SIP invece è grandiosa maaaaaa cazzarola la ruota di scorta per chi viaggia è fondamentale!!! Come marmitta da tutti i giorni anche la pinaschina non è male, muore un po sotto ma sopra da soddisfazione ho provato anche la leovince e la simonini, la leovince va bene, tanti giri ma il teminale si rompe subito a furia di legnate, la simonini, tanto va bene quella da 125 quanto fa pena quella da 200 ciao ciao Turbo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
greenratt^ Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Anch'io ho provato la Leovince(che non si trova piu' in giro,forse è fuori produzione)e va da dio.Il rumore pero' è bello forte! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
America Inviato 2 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2009 si ragazzi sia la right che la sip saranno pure ottime...ma per uno che viaggia io credo siano scomode entrambe...voglio vedere se capita di forare...finchè smonti la marma e la rimonti si perde un sacco di tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_kenzo Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2009 per la right hand non ci dovrebbero essere grossi problemi dato che il silenziatore è di là. per le altre un pò si,ma roba da 10 minuti. un pò bisognerà pur soffrire.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
detas64 Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2009 per la right hand non ci dovrebbero essere grossi problemi dato che il silenziatore è di là.per le altre un pò si,ma roba da 10 minuti. un pò bisognerà pur soffrire.. ciao kenzo mi posti un link per cortesia di questa right hand, ovviamente con ruota di scorta ciao grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etoplasma Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2009 questa è la rh Racing exhaust RZ Mark One Prima che nevichi devo passare a trovarti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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