Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi credetemi il Turbo ha testato abbondantemente la testa in questione... per gli scettici rimane anche l'opzione hand made.....però bisogna essere capaci...se no meglio lasciar stare.Penso che il costo sia in linea con i test che hanno effettuato come pure le cariolate di teste fatte e poi cestinate.Ultima cosa!!! per tutti ,il pinasco 215 diventa 223con albero c60 mazzucchelli o mec eur....lasciate stare tutte il resto ....sono solo smenate per gettere soldi!!!!!!!! Il cilindro và montato senza basette ,ma con la sua testa dedicata,volendo io sulle mie configurazioni ho alzato sotto 5decimi ma le teste io me le faccio da me!! Piccioracing.

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinata la testa,ordinata la 4a corta,comprati i rapporti extralong malossi,ordinato albero corsa lunga mec eur(in quanto ritenuto da molti più resistente),dischi frizione malossi,molle rinforzate della pinasco....manca qualcosa?

ma chissà speriamo di fare girare questo bel motorello all'inizio del mese prossimo!

altri consigli sono sempre ben accetti

Link al commento
Condividi su altri siti

I carburatori t5 smagriscono a causa del filtro grande anche il flusso del minimo, se mi dici che il tuo è portato a 26 devi mettere il getto del minimo 70 , siccome non lo vendono devi procurarti una punta da 0,70 o 0,68- misurala con un calibro digitale prima di operare.

Ciao Mega,

visto che anch'io ho il 26g con il filtro grand, mi puoi chiarire un pò meglio questa modifica del getto del minimo, nel senso di dirmi se è indispensabile, quale vantaggi si ottengono o quali difetti si eliminano e da che misura di getto devo partire per fare la modifica.

In ultimo, io sapevo che le misure dei getti non corrispondono a quelle che comunemente utilizziamo per le punte, o sbaglio ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vi arriva la testa "nuova", mi date delle misure ...la confronto con la vecchia "prima serie" camera di scoppio larga....

Supertony....la camera di scoppio larga non è prima serie.... è del D.A. e credo tu lo sappia...

la prima serie dovrebbe essere quella del KIT normale col pistone monofascia mahle.... e questa è con cupola o camera di scoppio piccola ed è priva di altezza di squish...

quella attuale (non quella per corsa 60 che hanno fatto adesso) sembra sia stata solamente alzata....per avere minore compressione a seguito della verde..

Tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

Però il Turbo al raid notturno del Lario mi disse che il prezzo doveva attestarsi sui 70 €...se poi intendeva senza IVA non so, la testa originale Pinasco classica su SIP costa meno di 43 €, questa costa DI PIU' delle versioni MMW Racing! E poi ha il bollino rosso da sempre...ma è uscita davvero o no?

Aldilà delle chiacchere, a me piacerebbe che si cominciasse o qualche rivista, sito specializzato del settore a fare delle prove realistiche di queste modifiche con tanto di curva di potenza, altrimenti rimane che se non c'e' nessuno che ti presta (per parlare di una esperienza reale) la Simonini per verificare che su Pinasco 225 rispetto al padellino non cambia na fava a parte il rumore, ti tocca spendere dei soldi per niente.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti secondo me sarebbe più onesto richiamare indietro le teste difettose e pagare solo la differenza della fusione _smile_

Ciao FC

Largo....la testa che hanno appena messo in commercio non è una nuova fusione....è la stessa testa che difettava....solo che è stata tornita con macchinari a controllo numerico e sono state aggiunte le spine di centraggio.....chi ha già la testa "difettosa" avendo le quote di quella "nuova" ed anche le possibilità tecniche potrebbe farsela da se....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che aspettero' che qualcuno che ha "le capacita' tecniche"si metta a fare queste teste ad un prezzo inferiore...

Anch'io mi sarei aspettato che le teste modificate fossero vendute ad un prezzo "politico"per venire incontro ai clienti insoddisfatti da un pezzo di errata fabbricazione...

Stavolta Pinasco ha deluso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...